martedì 12 settembre 2023

NONOSTANTE TUTTO SENTO UN VUOTO NELLA POLITICA

Non ho mai votato per Forza Italia. Ma portava un so che di lieve nella politica. Tradito dai suoi alleati (Fini, Casini e Alfano) fu estromesso dal Senato dando valore retroattivo alla legge Severino. Fu assegnato ai servizi sociali. Dopo alcuni anni ritornò in Senato. A San Pietroburgo Putin nel parlamento ha chiesto un minuto di silenzio per Berlusconi. Sono quasi certo che spesso le amicizie personali possano decidere del destino di un popolo. Forse con Berlusconi si sarebbe arrivati ad una cessazione della guerra in Ucraina. Oggi vedo sono ominuncoli nella politica. Compresa la delusione della ominuncola Giorgia Meloni. 

1 commento:

  1. buongiorno professor Melis,
    Berlusconi si mise in politica per i propri interessi dopo che non glieli poté più curare Craxi. Nonostante ciò, dopo essere stato messo da parte in modo irregolare (mentre egli, che fosse giusto o meno, aveva avuto la maggioranza), i governi di sinistra (costituita dai peggiori traditori e depravati, messi al governo con i sistemi che sappiamo), lo fecero rimpiangere. Fratelli d'Italia è una delle dimostrazioni che i governi nazionali non contano niente e che i cosiddetti leader politici si vendono e tradiscono i propri connazionali, per la poltrona. Ormai è fin troppo chiaro il progetto di un ristretto numero di persone che indirizzano le politiche dei singoli stati: eliminare dalla popolazione i "pensanti", sostituendoli con una massa di numeri appartenenti a razze più facilmente governabili. Per ottenere ciò, stanno distruggendo la civiltà cristiana e ciò passa, oltre che con l'ingresso incontrollato delle masse di irregolari provenienti dal c.d. terzo mondo, per la distruzione della cellula fondamentale delle nazioni: la famiglia. A questo proposito, si veda anche ciò che sta portando avanti il ripugnante e schizofrenico Ciccio Imbroglio piazzato abusivamente in Vaticano: la comunione ai divorziati risposati, la benedizione all'altare delle coppie omosessuali, il favorire l'aborto, e tutto il resto esattamente contrario a quanto scritto nel vangelo che, si sia credenti o meno, riporta cose sacrosante; oltre al negare i dogmi che sono alla base della religione cristiana. In questo, la Russia, rimasta fedele alle normali e non depravate tradizioni, costituisce un ostacolo. Ecco il perché della guerra Russia-Ucraina.
    PS (frecciatina al prof Melis): avrei votato Fratelli d'Italia e lo so che un voto in più o in meno non cambia nulla ma col cazzo che sono andato a votare!
    (giovanni)

    RispondiElimina