Altre decine di morti nel Mediterraneo. Hanno attraversato regioni subsahariane per arrivare nel Niger e superarne il confine per arrivare in Libia, dove una donna a Misurata è stata condannata a morte perché convertitasi al cristianesimo. Perché preferiscono rischiare la vita se pagando molto meno potrebbero prendere un aereo e giungere in Italia? Ma vi giungerebbero come turisti e perciò privi della possibilità di richiedere asilo come profughi. E come tali debbono essere assistiti gravando sulle tasse pagate dagli italiani. Sono dei falsi profughi. Sono invasori. Ha usato questo termine anche Vittorio Feltri. Peggiori di quelli armati perché contro questi sarebbe giustificata la difesa armata. Inoltre sono tutti musulmani. Vi è il progetto della islamizzazione dell'Europa.
Questo è il blog del prof. Pietro Melis, autore del testo intitolato "Scontro tra culture e metacultura scientifica: l'occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche".
Siamo ebetiti di fronte al cervello onnivoro.👽sono scemi e più scemi .
RispondiEliminaLei, Melis, non riesce a commuoversi perché è un'anima triste, macchiata da anni di odio continuo, che però ha finito per ritorcersi contro di lei, relegandosi perciò nel buco nero della sua anima... roberto f.
RispondiEliminaChi è un certo Roberto F.? Roberto Fiaschi? Uno che aveva perso la testa per il filosofo Severino? E si permette di fare dei commenti tristi su di me che ho creduto bene di non pubblicare se non aggiunge il cognome. Se li tenga per sé
RispondiElimina