Propaganda anticlericale in vista del NWO
Testo di Anonimo
Un po’ di storia. Il creatore della Chiesa cattolica è l’imperatore romano Flavio Valerio Costantino II ed era chiamata Chiesa cristiana universale. Nel 325, al Concilio di Nicea, Costantino il Grande crea la Chiesa cattolica dopo un genocidio di 45.000 cristiani, torturandoli affinché rinunciassero alla reincarnazione. Allo stesso tempo raccolgono i libri religiosi da tutti i villaggi dell'impero e creano così la Bibbia. Nel 327, Costantino, detto imperatore di Roma, ordina a Girolamo di tradurre la versione della Vulgata in latino, cambiando i nomi propri ebraici e adulterando le scritture.
Nel 431 viene inventato il culto della Vergine.
Il Purgatorio fu inventato nel 594.
Nel 610 viene inventato il titolo di Papa.
Nel 788 viene imposto il culto delle divinità pagane.
Nel 995 il significato di kadosh (particella) fu cambiato in santo.
Nel 1079 fu imposto il celibato dei preti, parola pienamente cattolica.
Nel 1090 viene imposto il Rosario.
Nel 1184 fu perpetrata l'Inquisizione.
Nel 1190 vengono vendute le indulgenze.
Nel 1215 la confessione viene imposta ai sacerdoti.
Nel 1216, papa Innocenzo III inventò il racconto del terrore del pane (dio della mitologia greca), che diventa carne umana.
Nel 1311 fu imposto il battesimo dei bambini.
Nel 1439 viene dogmatizzato l'inesistente Purgatorio.
Nel 1854 fu inventata l'Immacolata Concezione.
Nel 1870 si impone l'assurdità di un papa infallibile, che non sbaglia mai.
Ci sono oltre 2500 cose pagane inventate da questa religione per schiavizzare gli esseri umani con il cristianesimo. Le religioni e i loro Dei sono stati creati come mezzo di manipolazione e business. Parte dell'evoluzione dell'essere umano è liberarsi da questi mezzi di manipolazione. Anche se a poco a poco l'essere umano entra nell'era del Risveglio, i giovani sono meno religiosi ogni giorno di più, per altre due generazioni e la religione cattolica sarà in declino. Tutto farà parte della nostra evoluzione. Sta a te continuare a credere ciò che ora credi sia la verità assoluta, perché non ti sei messo in discussione. Mettiti in discussione e vedrai che tutte le religioni sono un'invenzione dell'uomo.
Onori a Massenzio, a Giuliano l'Apostata. Mancò la fortuna, non il valore....
RispondiEliminaCaro Melis, le inesattezze storico-teologiche che ha elencato dicono più sul suo odio che sulla realtà, per cui NON sta facendo informazione bensì esponendo la sua persona alla pubblica opinione; e appuriamo che lei è una brutta persona... Si voglia bene. roberto f.
RispondiElimina