lunedì 21 ottobre 2024

GIUDICI SRAGIONANTI DA SOTTOPORRE A ESAME PSICHIATRICO

Hanno la mente distorta che impedisce loro di ragionare. Nessuno che in varie trasmissioni abbia messo questa gente alle corde domandando ad essi:

1) Riconoscete o non che arrivano qui senza documenti e perciò illegalmente? Riconoscete o non che ogni natante deve essere iscritto nel registro navale ed esporre la bandiera dello Stato in cui viene registrato altrimenti il natante è fuori legge?

2) Riconoscete o non che secondo la vostra mente distorta bisognerebbe aprire l'ingresso a tutti prescindendo dalla considerazione che milioni di falsi profughi arriverebbero dall'Africa e dall'Asia senza alcun limite che sia imposto dalla legge? 

Tutto il resto non ha importanza. Non ha importanza chiedere quali Stati siano sicuri e quali insicuri. Anche se fossero non sicuri ciò non ha alcuna importanza. Sono degli invasori e basta. Solo Vittorio Feltri ha il coraggio di dire che sono degli invasori.  

Aggiungasi la loro ignoranza della distinzione tra diritto e morale. Questi scriteriati si fanno prendere politicamente dal sentimento essendo privi di ragione. Poveretti qui e poveretti là. Ecco come sono pronti a tradurre la morale del sentimento al diritto della ragione. La magistratura è l'Istituzione più squalificata in Italia. Fanno carriera salendo di grado e di stipendio senza alcun controllo sulla loro preparazione e sulla capacità di ragionare. Uno può passare tutta la vita in tribunale e tuttavia andare in pensione con lo stipendio di consigliere della Cassazione. Incredibile. Una volta superato il concorso di ingresso sono inamovibili. Possono sbattere in galera degli innocenti senza mai pagare di tasca propria se poi risultano innocenti. Gli innocenti vengono risarciti con il danaro pubblico. ORA BASTA! Sono passati più di 2 anni e Nordio ancora nulla ha fatto per riformare questa casta di privilegiati. 

Al posto della Corte di Strasburgo, che è comunque una Corte straniera, bisognerebbe istituire una Alta Corte di giustizia costituita da giuristi (studiosi del diritto) e non da giudici togati (manovali del diritto). Cesserebbe finalmente l'arroganza di questa gente, che si sente padrona, e non servitrice, della giustizia. Gli esami di controllo ogni quattro anni sono una buffonata. Tutti promossi. Dovrebbero essere giudicati da giuristi per evitare che continui la buffonata. Finalmente sentirebbero di avere sopra la loro testa sragionante un controllo che non è mai esistito perché sono una casta. Il giudizio deve provenire da giuristi per evitare un conflitto di interessi nella loro pretesa di essere giudicati entro la casta. 

E sono divisi in tante correnti, che invece non debbono esistere perché la sola esistenza delle correnti basta per evidenziare che non sanno prescindere dalla loro appartenenza politica ad una corrente. Mi riferisco soprattutto a Magistratura democratica. Come se le altre correnti fossero da considerare antidemocratiche dagli appartenenti a Magistratura democratica. Dimostrano di essere srsgionanti anche nella denominazione delle correnti.              

Nessun commento:

Posta un commento