Il famoso dietologo nutrizionista Giorgio Calabrese ha evidenziato in una nota trasmissione tutti i pericoli derivanti dal mangiare insetti. Essi sono portatori di batteri che si insediano nell'intestino, dove esiste la maggior parte degli anticorpi dell'organismo. E' contro natura che l'uomo, che non è un animale onnivoro, come continuano a dire gli ignoranti contro la considerazione che il suo lungo intestino (può arrivare a 12 metri), la sua dentatura, il numero dei capezzoli lo pongono nel genere dei primati e non dei carnivori, si sia posto al livello dei carnivori. Lo notava già Rousseau in due note del Discorso sulle origini e i fondamenti della diseguaglianza tra gli uomini. I carnivori non mangiano carne cotta, non cuociono la carne delle prede. E basti anche la considerazione che il cuocere la carne è un fatto CULTURALE, non naturale. Coloro che mangiano carne per essere coerenti dovrebbero mangiarla cruda. Gli insetti sono fatti di carne. Gli uccelli insettivori non cuociono gli insetti. E' nella loro natura mangiare insetti vivi. Introdurre gli insetti nella dieta umana è un'altra pazzia. Nel Levitico (III libro dell'Antico Testamento) per totale ignoranza si faceva eccezione per le cavallette, ritenute cibo puro nonostante fossero ritenute dei crostacei, ritenuti cibo impuro. Evidentemente, nonostante l'ignoranza portasse gli ebrei a credere che le cavallette fossero dei crostacei, per esse si faceva un'eccezione. Data la frequenza di invasioni di cavallette nel deserto non ci si poteva far sfuggire l'occasione di considerarle cibo puro. Ora non soltanto le cavallette ma anche tutti gli insetti pare che siano diventati cibo puro fonte di proteine. Il futuro dirà di quante malattie saranno essi portatori. La pazzia non ha limiti.
16 ago 2017 - Entomofagia: prima o poi arriva anche in Italia. Fonte: Repubblica. Insetti da
mangiare: una realtà dalla prossima settimana in Svizzera.
4 giorni fa - La cinesizzazione del cibo in vista del NWO. Testo di Gioia Fiore. Adesso siete diventati come i Cinesi. Mangiate ogni cosa che si muove!
16 ago 2017 - Entomofagia: prima o poi arriva anche in Italia. Fonte: Repubblica. Insetti da
mangiare: una realtà dalla prossima settimana in Svizzera.
4 giorni fa - La cinesizzazione del cibo in vista del NWO. Testo di Gioia Fiore. Adesso siete diventati come i Cinesi. Mangiate ogni cosa che si muove!
poveretti loro se pensano che Noi Vegani fruttariani mezzo crudisti ci faremo ipnotizzare dalle loro teste di cavolo avariato e mangeremo degli insetti. Anzi dovrebbero stare attenti...chi ha la vista più lunga fra di loro potrebbe vedere meglio la realtà e verificando che sono vermi, mangiarseli li seduta stante anche senza condimento. Stiano attenti con le "manipolazioni". L'ex treccartaro Ronzi M. rottamato dai rottamati, che ora parla come il pappa gorgoglio, riferendosi a "i nostri fratelli ebrei" [i suoi eh] chiagnendo [ma non più fottendo] sulla ribatosta che ha preso a Ostia 40-60 pd m5s, scagliandosi contro i soliti laziali "antisemiti" dimenticando che la son tutti figli di...Sem...ci ha fatto "realizzare" che lui ha avuto un SOLO grande merito. Ha compiuto l'unità d'Italia, contro ogni guerra civile colorata o in bianco e nero, avverata il 4 dicembre 2016. Uniti nel NO il Rosso ed il Nero, non quello del "milan", né quello di Stendhal. Ettiè.
RispondiElimina