E' incredibile che il FINANCIAL TIMES si permetta di dire che un governo Lega-5 Stelle farebbe arrivare i nuovi barbari. Proprio un giornale che predica a favore dell'UE, o, meglio della tirannide dell'UE, mentre in Gran Bretagna si è votato per la Brexit. In italia si dovrebbe avere un eguale referendum per rispettare l'art. 1 della Costituzione (La sovranità appartiene al popolo). Ma che razza di sovranità può avere avuto il popolo se all'Italia è stata imposta l'appartenenza all'UE e all'euro senza consultare il popolo? Bisognerebbe riformare l'art. 75 della Costituzione che appare in contrasto con l'art. 1 in quanto proibisce un referendum sui trattati internazionali. E poi come si permette la Commissione dell'UE, cioè di gente non eletta dal popolo, di condannare l'Italia perché già il ministro Minniti ha cercato di limitare, ma non di annullare, l'invasione dall'Africa favorendo anche la maggiore presenza dei musulmani, i nuovi barbari? Come si permette di censurare Salvini che dice di voler chiudere i confini? La conseguenza è stata una eguale levata di scudi da parte della Lega e di 5 Stelle contro l'intromissione dell'UE, che di fatto vorrebbe far aumentare in Italia la presenza di nuovi barbari, che sono gli invasori. I 5 Stelle pare che abbiano capito che uno dei punti fondamentali del programma non può che essere il contrasto all'invasione dei clandestini. Hanno capito che, andando a nuove elezioni, i loro voti diminuirebbero di molto se non contrastassero nel loro programma l'invasione dei nuovi barbari, con cui non vi può essere integrazione, ma solo aumento della criminalità e maggiore conflitto con i musulnani, che non possono essere integrati. Perché si è arrivati a questo stallo?
Se il centro destra non ha raggiunto il 40% (con il premio di maggioranza) la colpa è di Salvini, che da cacciatore non ha rinunciato ai voti dei cacciatori, e della Brambilla che non si è imposta per introdurre come quarta gamba il suo Movimento Animalista, di cui fu nominato presidente Berlusconi (anche lui colpevole). Così sono stati trascurati i milioni di voti dei vegetariano/vegani, più in generale degli animalisti. Lo dissi personalmente a Salvini a Cagliari quando gli consegnai la stampa di un mio articolo dal mio blog
Pietro Melis: PERCHE' SONO CON LA LEGA E CONTRO LA LEGA
24 nov 2017 - Domani verrà a Cagliari Matteo Salvini che parlerà alla fiera alle 16,30. Cercherò di avvicinarmi a lui per consegnargli una copia del mio libro ...
Di Maio attacca gli "eurocrati":
Ancora una volta, le problematiche che abbiamo dinanzi a noi, sono il frutto di un sofisticato piano elaborato dagli Ebrei.
RispondiEliminaGli Ebrei sono relativamente pochi, ma accentrano un potere immenso, francamente insolito.
I Cinesi, i Giapponesi e gli Arabi sono molto più numerosi, ma godono di un potere piuttosto limitato. Anche gli Italiani non hanno molta voce in capitolo.
Gli Ebrei, invece, per mezzo delle loro perfide abilità cabaliste, detengono il monopolio di molte ricchezze materiali.
Gli Ebrei hanno il controllo dei mass media (parafrasando Licio Gelli: "Il vero Potere è nelle mani dei detentori dei mezzi di comunicazione), dirigono la politica, la finanza, l'economia ed eliminano tutti coloro che si oppongono all'odioso piano zionista (es. il patriota iraqeno Saddam Hussein, che venne vergognosamente definito come "terrorista" dai servitori di Zion).
Certo, gli Ebrei non sono soli. In loro compagnia ci sono gli Americani ed i Britannici, lecchini per eccellenza, popoli guerrafondai in virtù del loro patto con il Grande Fratello del plutocratico complesso industriale-militare.
Oramai lo sapete anche voi: in molti paesi occidentali (USA in testa), le lobby zioniste sono le più potenti e spietate.
Ieri, a Gerusalemme, i soldati ebrei hanno perpetrato l'ennesimo sacrificio di sangue in onore del loro dio Yahweh.
Le crisi finanziarie, il degrado morale, l'immigrazione di massa, gli attentati terroristici... sono opera della Cabala giudaico-zionista che sta facendo di tutto per aumentare la tensione e finalmente arrivare ad una guerra tra il mondo zionista (Europa inclusa, purtroppo) ed il fronte sciita (guidato dall'Iran) che giustamente si oppone con convinzione ai maligni disegni di Zion. A quanto pare, il massone cabalista Albert Pike predisse tutto ciò molti anni orsono.
I protestanti americani credono che la creazione dello Stato di Israele ed il riconoscimento di Gerusalemme quale capitale del medesimo stato, siano l'evidente segno anticipatore che la Fine del Mondo è vicina e che a breve tornerà il Messia.
Una profezia a mio avviso scellerata, inventata di sana pianta dai rabbini di Gerusalemme per far sì che gli occidentali più deficienti si offrano come sacrificio per Israele nella guerra che potrebbe scatenarsi contro l'Iran anti-imperialista.
Ed ora una raccolta di frasi dal Talmud (libro sacro per gli Ebrei, persino più sacro della Torah):
“Quando un ebreo ha un Gentile nelle sue mani, un altro ebreo può andare dallo stesso Gentile, prestargli denaro e truffarlo in sua vece, così da rovinare il Gentile. Poichè la proprietà di un Gentile, secondo la nostra legge, non appartiene a nessuno, e il primo ebreo che passa ha pieno diritto di prendersela.”
(Schuican Amen, Choschem Hamischpath, 156)
“Gli ebrei devono sempre cercare di imbrogliare i cristiani.”
(Zohar I 160a)
“Anche il migliore dei Goyim dovrebbe essere ucciso.”
(Talmud, Abhodah Zarah, 26b, Tosephoth)
“Che cos’è una prostituta? Ogni donna che non sia ebrea”
(Eben ha eser, 6, 8)
“Solo gli Ebrei sono esseri umani, i non-Ebrei non sono esseri umani ma bestie”
(kerithuth 6b ,pag78, Jebhammoth 61)
“I non-Ebrei sono stati creati per servire gli Ebrei come schiavi”
(Midrasc Talipioth 225)
“I rapporti sessuali con non-Ebrei sono come rapporti sessuali con animali”
(Kethuboth 3b)
“I non-Ebrei sono da evitare ancora più degli maiali malati”
(Orach Chaiim 57,6a)
“Il tasso di natalità dei non-Ebrei deve essere drasticamente ridotto”
(Zohar 11,4b)
FONTE
Quando si tratta degli Ebrei, ignoro qualsiasi sentimento di pietà. Saranno sempre il fermento che anima i popoli gli uni contro gli altri. Seminano zizzania dappertutto, tanto fra gli individui quanto fra i popoli. (Adolf Hitler, 27 gennaio 1942)