Stavo aspettando che questa pallavolista se la prendesse lei 'nder culo, come lei aveva detto ad una pallavolista russa. Squadra italiana eliminata dalla Serbia. Era stata scelta tra i portabandiera italiani per il chiodo fisso della società multirazziale e della diversità essendo una lesbica. Fidanzata con una bionda! Non poteva rappresentare un'Italia normale. Ha portato sfiga.
Ha scritto Adinolfi: "ci sono almeno 30 atleti nella delegazione italiana con un curriculum più valido della Egonu, ma con la colpa di essere bianchi o eterosessuali.
Egonu è un triste inno al conformismo". Oggi, non appena la Serbia ha
messo a terra il pallone che ha eliminato Egonu e compagne dai Giochi di
Tokyo, Adinolfi ha twittato ancora. Ribadendo quanto già scritto alla
vigilia dei Giochi e adesso tirando in ballo Vanessa Ferrari, splendido argento nella ginnastica: "Certi onori si concedono poi, Vanessa Ferrari avrebbe meritato il riconoscimento e Egonu si sarebbe sentita meno star"
Questo è il blog del prof. Pietro Melis, autore del testo intitolato "Scontro tra culture e metacultura scientifica: l'occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche".
giovedì 5 agosto 2021
PAOLA EGONU! MA PIJATELA 'DER CULO.
26 lug 2021 — Ignorata da un'avversaria dopo le scuse in inglese, Paola Egonu ha mandato a quel paese l'atleta russa in romanesco.
https://www.ilgiorno.it › Cronaca
12 ore fa — "Paola Egonu
diventa portabandiera olimpica perché incarna un cliché e non per
meriti sportivi - aveva scritto su Twitter il leader del Popolo ...
vedra' che verra' ricevuta al quirinale con tutti gli onori del caso , avendo tutte le caratteristiche per rappresentare il meglio della italianita'...
RispondiEliminaSarebbe ancora più scandaloso perché dovrebbero essere ricevuti al Quirinale tutti i partecipanti alle Olimpiadi, cioè anche coloro che non hanno vinto alcuna medaglia.
RispondiElimina