Ormai sono dappertutto.Dalle commesse e cassiere alle segretarie degli uffici professionali ai giudici. Avete mai visto il segretario di un avvocato? Io mai. Perché si dice che il lavoro delle donne e pagato di meno? Forse nel settore privato, ma questo ha come risvolto la maggiore occupazione delle donne a discapito degli uomini. Oggi è festa della donna. E come mai non esiste la festa dell'uomo? Se vi fosse sarebberidicola. Perché invece il ridicolo non cade sulle donne? Non si accorgono le donne che in questo modo confermano la loro asserita inferiorità? Forse perché le donne non hanno fatto la storia con le guerre e sono state concepite, così le concepiva Aristotele, come vasi da inseminare. Aristotele credeva che i caratteri del nascituro dipendessero solo dal padre poiché l'utero veniva concepito come un contenitore atto a fornire l'ambiente adatto a quello che molti secoli dopo verrà chiamato spermatozoo.
Questo è il blog del prof. Pietro Melis, autore del testo intitolato "Scontro tra culture e metacultura scientifica: l'occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche".
..non dica così ! oggi stesso ho incontrato un segretario uomo. era, diciamo, per così dire..beh, avrà capito ! non mi dilungo per evitarle censure o sanzioni sul suo blog !
RispondiEliminahttps://youtu.be/Qk0S4EtfDZ8
RispondiElimina