venerdì 26 gennaio 2024

PAPA FRANCESCO: UN ANTIANIMALISTA MANCATO MACELLAIO

Dopo aver visto su La 7 un avviso con il numero verde 800 68 95 68 ho telefonato e mi è stato risposto che stanno raccogliendo fondi con richiesta di 5 o 10 euro mi sono convinto, pur con mia sfiducia, ad offrire 10 euro permettendo che fossero prelevati ogni mese dal mio conto corrente bancario. Ma ho aggiunto che a nulla serve questa loro battaglia contro la barbara, crudele e orribile tradizione di Yulin, località cinese, dove ogni anno avviene il festival della di carne se non si promuove una dura manifestazione pubblica circondando l'ambasciata cinese perché abbia risalto anche politicamente.

Questo odioso papa, che disse una volta che da bambino aveva avuto la "vocazione" del macellaio blatera quasi ogni giorni dalla finestra e fuori di essa per la pace in Palestina. Ma chi lo ascolta? Imbecilli coloro che affluiscono in piazza San Pietro  per ascoltare una Vox clamantis in deserto. Avrebbe dovuto accogliere i manifestanti entrati in chiesa con uno striscione chiedendo l'abolizione della corrida in quello Stato di merda che è la Spagna. I manifestanti dovrebbero piantonarsi di fronte di fronte all'ambasciata spagnola con striscioni contenenti anche insulti contro la Spagna e anche di fronte alla sede del cosiddetto parlamento europeo di Strasburgo. La Spagna, come scrissi anni fa nel mio blog è uno Stato di merda, che anni fa respinse con la violenza la richiesta di indipendenza della Catalogna, che aveva in programma anche l'abolizione della corrida. Figuriamici se avrebbe il coraggio di richiederla questo papa, che si adirò quando una donna gli chiese la benedizione del cagnetto che aveva in un borsone. Vi è da credere che questa donna fosse mezzo scema nel richiedere tanto oppure fosse intelligente se il suo gesto fosse stato volutamente provocatorio. Voglio vivere ancora abbastanza per festeggiare la morte di questo individuo che non ha mai avuto in programma un ritorno in Argentina dove fu arcivescovo a Buenos Aires. Ha avuto sempre paura di ritornarci perché fu ritenuto non oppositore alla feroce dittatura  di Videla che causò 30.000 morti e costrinse gli oppositori ad ubricarsi per poi caricarli su un aereo e scaricarli in mare a poca distanza dalla costa. Nel silenzio colpevole di questo Anticristo. Purtroppo è rimasto nel silenzio su questo orribile e vigliacco spettacolo di morte anche Benedetto XVI nonostante avesse con sé dei gatti. Che fine hanno fatto questi gatti?   

8 ore fa"Le urla e poi la contestazione", fermati i Vespri celebrati dal Papa da due animaliste della Peta. 25 Gennaio 2024 - 21:40. La contestazione di due . 

Nessun commento:

Posta un commento