Purtroppo non è vero. Il titolo mi è stato suggerito dall'1 aprile. Non ha mai avuto il coraggio di includere nei suoi viaggi all'estero l'Argentina, dove fu arcivescovo di Buenos Aires durante la feroce dittatura di Videla, di cui fu complice il suo silenzio. Gli ultimi papi furono stranieri: Giovanni Paolo II e Benedetto XVI fecero visite rispettivamente in Polonia e in Germania, loro Paesi natali. Ma lui no. E perché? E' evidente il motivo. Non avrebbe guadagnato folle plaudenti. Tutto il contrario.
Questo è il blog del prof. Pietro Melis, autore del testo intitolato "Scontro tra culture e metacultura scientifica: l'occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche".
quello (anti-papa ciccio imbroglio) supererà i 103 anni (e questo, purtroppo, è vero).
RispondiElimina(giovanni)
Come già una volta scritto e mi ripeto, spero al più presto in una fumata bianca
RispondiEliminaCaro odiatore seriale Melis, Bergoglio non è mai stato zitto e connivente con videla, bensì ha fatto di tutto per salvare molte persone; ma perché non si informa perbene, prima di emettere i suoi soliti peti? Altrimenti rischia di asfissiarci lei per primo... roberto f.
RispondiElimina