lunedì 5 agosto 2024

GOOGLE MI HA CANCELLATO UN ARTICOLO

La lobby degli omosessuali pretende di comandare su tutti. Qualcuno di essi si è  rivolto a Google perché venisse cancellato un mio articolo perché avrei propagandato l'odio. Falso! Ho detto che debbono smetterla di considerarsi normali citando Vannacci a mia difesa. Google dice che posso chiederne la revisione. Che significa revisione? Che debbo eliminare certe espressioni? Non sono disposto a questo.

Per leggere l'articolo cancellato cliccate su 

https://www.blogger.com/go/appeal-post?blogId=3698737143120738598&postId=1249006297013917095

Mi si dica che può essere letto anche da tutti e non solo da me. Se è leggibile solo da me lo pubblicherò nuovamente in questo stesso spazio. 


 Un saluto da Google,

    Come forse già saprai, le nostre Norme della community (https://blogger.com/go/contentpolicy) descrivono i limiti di ciò che consentiamo, e non consentiamo, su Blogger. Abbiamo ricevuto una richiesta di revisione per il tuo post intitolato "LA SCHIFOSA PAGLIACCIATA DEL MONDO AL CONTRARIO". Abbiamo stabilito che viola le nostre norme e abbiamo eliminato il post, in precedenza all'indirizzo http://pietromelis.blogspot.com/2024/06/la-schifosa-pagliacciata-del-mondo-al.html.

    Perché il tuo post del blog è stato eliminato?
    I tuoi contenuti hanno violato le nostre norme sull'incitamento all'odio. Per ulteriori informazioni, visita il link in questa email alla nostra pagina delle Norme della community.

Se ritieni che sia stato commesso un errore, puoi presentare ricorso all'indirizzo: https://www.blogger.com/go/appeal-post?blogId=3698737143120738598&postId=1249006297013917095. Potresti avere la possibilità di presentare le tue rivendicazioni in tribunale. In caso di domande di natura legale o se vuoi esaminare le eventuali opzioni legali a tua disposizione, ti consigliamo di rivolgerti al tuo consulente legale.

    Ti invitiamo a rivedere l'intero contenuto dei tuoi post del blog per assicurarti che siano in linea con i nostri standard, poiché ulteriori violazioni potrebbero comportare la chiusura del tuo blog.

    Per ulteriori informazioni, consulta le seguenti risorse:

    Termini di servizio: https://www.blogger.com/go/terms
    Norme della community di Blogger: https://blogger.com/go/contentpolicy

    Cordiali saluti,

    Il team di Blogger

Nessun commento:

Posta un commento