sabato 31 dicembre 2016

IL 2017 PER ME NON SARA' PEGGIORE DEL 2016...

...ma solo per questo. Perché non soffrirò più per un cane. Mai più cani nella mia vita. L'11 gennaio Laika alle tre di notte ebbe improvvisamente delle terribili convulsioni da epilessia. Fu subito ricoverata in un ambulatorio dove rimase cinque giorni. Andavo a trovarla ogni mattina e ogni sera. Per prevenire altri attacchi di epilessia fu prescritto il gardenale. Eppure dai ripetituti esami del sangue dopo l'ictus i valori risultavano tutti normali. Ma non fu più lei stessa sebbene apparentemente avesse superato l'ictus (secondo una diagnosi che però non escludeva un tumore al cervello).  Il suo passo, tranne in alcuni momenti, non era più quello di prima. Si aggravò improvvisamente ai primi di aprile con la febbre a 41 nonostante i valori del sangue continuassero a risultare normali in relazione alle funzioni fondamentali (glicemia, creatinina, transaminasi, globuli rossi e bianchi). Dopo due giorni passò la febbre ma aveva difficoltà a mettersi in piedi.  Bisognava sostenerla con due tutori, per le gambe anteriori e per quelle posteriori con l'aiuto di un dog sitter. La mattina del 20 aprile fece capire che voleva uscire dopo avere mangiato una intera scatoletta. Fu subito portata fuori di casa nella piazza sottostante, riuscì ad arrivare in una aiuola della piazza sempe sostenuta sulle gambe, ma improvvisamente si accasciò per terra. Non fu più capace di riprendere a camminare sebbene sostenuta. Nel suo peso di 20 kg fu riportata a braccio in casa dove dopo pochi minuti il cuore cedette. Aveva 14 anni. Il dolore della sua perdita è rimasto. Nessun cane la potrà sostituire. Meglio la sua presenza pur nell'assenza. Non voglio più soffrire. La natura è mal fatta. Un cane a 10 anni incomincia a diventare anziano. Non voglio più avere a che fare con i veterinari, uno più ignorante dell'altro. Ho già scritto vari articoli  su Laika. Con la sua storia. Basta aggiungere su Google il mio nome e cognome seguito da Laika. Ne riporto uno. 

Blog del prof. Pietro Melis: LAIKA

pietromelis.blogspot.it/2016/04/laika.html
20 apr 2016 - Alle ore 13,30 Laika, il mio amore, mi ha lasciato. Il cuore ha ceduto. Negli ultimi giorni si lamentenva spesso ma sembrava che volesse far ..

IL GRIGIO: NON ASCOLTATE LE SUE FREGNACCE DI FINE D'ANNO

Il Grigio: così definisco questo individuo che, privo di meriti (tranne quello, si fa per dire, di avere avuto un fratello maggiore ucciso dalla mafia) occupa ABUSIVAMENTE il Quirinale. Riporto quanto ha scritto un altro al mio posto nella sua lettera aperta al Grigio. 

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DELLA EX REPUBBLICA ITALIANA.

L'immagine può contenere: una o più persone
di Stefano Davidson

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DELLA EX REPUBBLICA ITALIANA.

Egregio Presidente abusivo della ex-Repubblica, ora definitivamente Res Privata (abusivamente eletto da un Parlamento incostituzionalmente composto solo grazie al voto dei deputati nominati con quel premio di maggioranza da lei stesso giudicato costituzionalmente illegittimo, e proposto per la carica da un Presidente del Consiglio nominato altrettanto abusivamente da un altro Presidente della ex Repubblica, rieletto anche lui contro quanto stabilito dalla Carta costituzionale e grazie ai soliti 150 oltre al Parlamento illegittimo),

le chiedo cortesemente, per il 31 sera, di evitare l'ennesima presa per il culo dei cittadini con parole a cazzo nella tradizionale demagogica, sterile menzogna a reti unificate.

Il Governo da lei nominato dopo la sberla del NO è stata la più grande mancanza di rispetto nei confronti di un Popolo allo stremo che non ne può più e che aspetta solo di poter votare per mandarvi tutti fuori dai coglioni, speranzoso di vedervi tutti alla sbarra in tempi brevi per tutte le violazioni amministrative, costituzionali, penali e finanziarie commesse da quanti alternatisi a Palazzo Chigi e al Quirinale (almeno da sei anni a questa a parte).

Stia zitto Mattarella. Non parli, non faccia fiato... del resto è abituato all'omertà o sbaglio?

Non faccia come il suo Gentilonzi che in due frasi

"Continuare il lavoro del governo Renzi."
e
"Un percorso verso una maggiore uniformità di uno strumento di tutela universale è assolutamente necessario. E’ nei nostri impegni".

ha evidenziato la totale mancanza di aderenza e di rispetto nei confronti della realtà e del risultato referendario, oltre che produrre l'ennesima assoluta menzogna sull'andamento politico-economico del Paese durante il "quinquennio" napolitAnale. Nonché ha confermato la presa per il culo globale, e la sberla in pieno viso agli italiani, essendo i due concetti espressi assolutamente opposto l'uno all'altro ed impossibili da applicare contemporaneamente se non in via demagogica giusto per dare argomenti ai cogliopoldi.

Non apra bocca Presidente abusivo, non la apra salvo che non prema per provocare lo scontro civile (come da ordini se non.la sfangate a botte di incostituzionalità), ma allora lo faccia in maniera palese e lo dica che a lei, alla mafia che rappresenta e alle banche d'affari conviene cosi, che i cittadini si scannino tra di loro senza rompere i coglioni a voi.

Non si nasconda dietro le solite balle cui non crede più nemmeno un bambino di sei anni. Sia uomo una volta nella vita!

Caro ectoplasma istituzionale con la zeppola da bambino problematico, faccia mandare in onda il monoscopio al posto suo, sicuramente trasmetterebbe più umanità, verità e indicazioni sul da farsi della sua surgelata litania di demagogia e falsità.

Se invece volesse davvero fare qualcosa che cambi sul serio il destino del Paese e la percezione che i cittadini hanno di lei e delle Istituzioni, recuperi le intercettazioni Stato-Mafia (ci sono ancora copie e lei lo sa benissimo, visto che sono quelle che mantengono in vita lei e lo status quo) e le faccia mandare in diretta.

Diversamente si vergogni, traditore del Popolo che ha giurato di tutelare, e se ne resti accoccolato nell'ombra del nulla che rappresenta ad aspettare l'inevitabile, inutile ameba schiava di tutti e senza spina dorsale.

Con profondo disprezzo

Stefano Davidson

PS: si cerchi un logopedista bravo.

POSSIBILE ATTENTATO TERRORISTICO ISLAMICO IN ITALIA

A che serve blindare i luoghi più esposti ad un attentato terroristico? Si sa che l'Italia sinora non ha corso questo pericolo solo perché è lo Stato che serve di passaggio e di sistemazione logistica per la prearazione di attentati terroristici islamici in altri Stati europei. Paradossalmente la politica di accoglienza ha preservato sinora l'Italia da tali attentati. Ma a che serve rafforzare la guardia nei luoghi più esposti? Chi da solo ha attuato la strage  a Berlino  ha assalito un tir dentro la stessa Germania dopo avere ucciso il conducente polacco. Allora io mi immagino un'altra tattica da parte di terroristi islamici, visto che ormai i grossi mezzi di trasporto sono sotto sorveglianza. Un terrorista islamico telefona al 118  chiedendo soccorso per un ferito nei pressi di un luogo affollato per maggiore affuenza. Accorre subito un'ambulanza di cui un terrorista armato si appropria per fare strage  di tutta la folla presente nei pressi. Il terrorista potrebbe anche telefonare ai vigili del fuoco (notoriamente disarmati) per dare notizia di un incendio. Il terrorista si appropria del grosso carro dei Vigili del fuoco dopo avere eliminato gli stessi vigili e gli basta usare lo stesso grosso mezzo dei Vigili per fare una strage in mezzo alla folla. Infatti un'ambulanza o un carro dei Vigili del fuoco supererebbe lo sbarramento dei posti di blocco della polizia perché non susciterebbe sospetti. Fantapolitica? Possibile che ciò non avvenga in Italia per i motivi detti. Ma in altri Stati sarebbe possibile. Questa situazione è la conseguenza di quella che io sino alla noia definisco ideologia della società multiculturale e multirazziale. L'hanno voluta? E adesso ne subiscano le conseguenze. In Italia anche grazie a questo papa complice dell'invasone dall'Africa a causa del suo ritenere dovere cristiano riempire l'Italia di cosiddetti migranti, in realtà invasori, tra cui si nascondono i terroristi. Non era forse sbarcato a Lampedusa l'autore della strage di Berlino?  E non era forse andato questo scellerato papa a Lampedusa facendo arrivare in Africa il tam tam per successive invasioni?        
Lo scenario internazionale potrebbe cambiare con l'arrivo di Trump alla presidenza con la sua politica antislamica e con la sua allenza dichiarata con Putin. Il mezzo negro Obama, che si era  esposto brutalmente per sostenere come suo successore la falsa Clinton (Rodham), è stato un individuo dalla politica estera sciagurata per avere aiutato l'opposizione ad Assad in Siria. E ora, rancoroso, con un colpo di coda e un calcio d'asino a se stesso, cerca di porre in difficoltà Trump con l'accusa infondata a Putin di avere sabotato con le intercettazioni l'elezione della falsa Clinton. Nessuno riesce a capire come tali intercettazioni (ammesso che siano avvenute) abbiano potuto influenzare il voto degli americani che hanno votato per Trump. L'elezione della falsa Clinton sarebbe stata una sciagura. Non era mai capitato che un presidente uscente degli Stati Uniti cercasse di mettere in difficoltà il suo successore. E' avvenuto invece con  il mezzo negro solo perché Trump è simpatizzante per la politica di Putin, alleato di Assad in Siria. Obama ha messo in atto una sorta di guerra civile istitituzionale cercando di ostacolare una diversa politica internazionale degli USA con Trump,  con cui ora dovrà fare i conti l'Europa, che vergognosamente, perché passivamente, ha accettato che fossero installati dei missili (dall'Ucraina, agli Stati baltici e alla Polonia) contro la Russia, pretendendo la continuazione dell'embargo contro la Russia. Ma se Trump manterrà i suoi propositi in fatto di politica estera, l'Europa non potrà porsi contro Trump e dovrà rinunciare a proseguire in una folle politica estera improntata ad una inimicizia nei confronti della Russia di Putin, l'unico vero leader mondiale dotato di ragione. Contro la pazzesca espulsione di 35 diplomatici russi negli USA Putin ha reagito con grande saggezza evitando di espellere i diplomatici americani in Russia. Infatti sta aspettando Trump, che ha già fatto i complimenti a Trump. E la musica cambierà. 
Chi vuole la guerra in Europa?
Le moschee sono covi di propaganda terroristica. Leggere in
  Chi vuole la guerra in Europa?
 Abbiamo un presidente della Repubblica ABUSIVO, come ho sempre scritto. Confermato da  
Q
           

giovedì 29 dicembre 2016

RIECCO LA MENDACE. MA DEGRADATA. LA SUA FINE NON E' LONTANA

Protetta e imposta dal BOMBA ha avuto la carica di sottosegretario alla presidenza. Praticamente senza più poteri essendo stata privata di deleghe. Potrà solo marcire nei boschi dopo che ha subito la bastonata del 4 dicembre. La mendace aveva giurato che avrebbe lasciato per sempre la politica se non avesse vinto il sì, dopo essersi presentata madrina della schiforma della Costituzione.   

Un grido di dolore che nessuno sente

Fonte: Son Giusto



HANNO SCIACALLATO I NOSTRI RISPARMI. Dal famoso film "TUTTI ASSIEME APPASSIONATAMENTE". Banca d'Italia - Consob - Politici - Procure - Guardia di Finanza.

Da anni si stanno portando via i miliardi della povera gente, dei risparmiatori, delle famiglie, dei piccoli imprenditori. Un fiume di denaro che se ne sta andando ALL'ESTERO!

E LA GENTE SI SUICIDA CAUSA L'ASSENZA DELLO STATO! E LE ISTITUZIONI? ZITTE, MUTE, CONNIVENTI!

UNA GIUSTIZIA TRADITA - UN POPOLO IN GINOCCHIO! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! Da Trieste parte un grido di dolore e di rabbia che abbraccia tutta L'ITALIA - CONTRO LA PIOVRA CHE LA STA DISSANGUANDO!

Veritas vincit: La scolaretta ha imparato bene la lezione

freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2016/.../la-scolaretta-ha-imparato-bene-la_24.h...
A dirlo è il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi, intervenendo alla Camera a un convegno per i cento anni di ... Pubblicato da Freeanimals a 19:26:00

mercoledì 28 dicembre 2016

L'INVASIONE AFRICANA DELL'EUROPA. COME RESPINGERLA

Alla fine ci cacceranno dall'Europa










Dal tribunale di Milano una sentenza assurda, e contro il buon senso, che potrebbe rappresentare un precedente devastante ed essere il grimaldello con cui apriamo del tutto all'invasione inarrestabile del nostro Paese: non si è immigrati irregolari se si è poveri. Proprio così. Un migrante economico potrà restare qui anche se non scappa dalla guerra e dalle persecuzioni ma solo perché è povero.


Una sentenza del Tribunale di Milano ha infatti concesso un permesso di soggiorno ad un immigrato irregolare del Gambia, un migrante economico, la cui richiesta per la protezione umanitaria era stata rifiutata dalla Commissione territoriale non essendoci i requisiti, semplicemente sulla base del principio previsto dalla Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo, per cui 'Ogni individuo ha il diritto a un tenore di vita sufficiente a garantire la salute e il benessere proprio e della sua famiglia'.



Ma ci rendiamo conto? In base a questa sentenza un miliardo di poveri africani ed un altro miliardo di poveri asiatici avrebbero il diritto di ricevere il permesso di soggiorno e restare qui in Italia. Altro che invasione...
Ricordo che non spetta ai giudici scrivere le leggi, non avendo loro il potere legislativo e non essendo eletti dal popolo: a loro tocca solo applicarle, quelle vigenti...
E comunque avanti così non avremo più discussioni interne sull'opportunità di restare in Europa o meno e non avremo alcun bisogno di fare un referendum sul modello Brexit perché sarà l'Europa stessa a cacciarci in quanto la protezione internazionale è materia sovranazionale e aprendo sconsideratamente le porte di casa nostra ad un'invasione incontrollata apriamo le porte di tutta l'Europa a centinaia di milioni di disperati.
Decisioni del genere sono i migliori mattoni per far costruire dai Paesi confinanti muri sempre più alti e spessi intorno ai nostri confini, per sigillarci e isolarci dal resto dell'Europa...

Arriverà la resa dei conti

martedì 27 dicembre 2016

GEORGE MICHAEL: FU UN DEPRAVATO NELLA VITA E NELLA SUA MUSICACCIA

Non sapevo nemmeno che fosse esistito. Mi vanto della mia ignoranza riguardo a questo individuo. Ma poiché sia i giornali che le TV mi hanno rotto i coglioni dando per giorni la notizia della sua morte e decantandone i meriti ho sentito il dovere di documentarmi. Perciò mi sono dovuto fare due palle andando ad ascoltare alcune delle sue musicacce, ritenute le migliori (figuriamoci le altre). Mi immagino le reazioni contro di me visto che godeva di tanta fama presso gli analfabeti della musica, degli ebeti invasati  che vanno ad ascoltare questa merdaccia di musica e che si annoierebbero a morte ascoltando Bach o Wagner. E così ho scoperto che era uno privo di qualsiasi talento. Un urlare senza melodia con sottofondo di note ribattutte. E ciò dico anche prescindendo dal fatto che fosse un caghìno, un drogato ed alcolizzato. Di costui non si può nemmeno dire che fu "genio e sregolatezza". Fu soltanto sregolatezza. E' morto drogato da eroinomane. La fine che si meritava l'animaccia sua.  
Non si è data invece risonanza alla morte avvenuta nello stesso giorno (25 dicembre) della scienziata che  nel 1974 scoprì la materia oscura, la cui esistenza è certa ma la cui composizione rimane, appunto, ancora oscura. La sua conoscenza sarà fondamentale per capire meglio l'universo. Non voglio fare qui il nome di questa scienziata per non imbrattarlo in questa occasione.    

lunedì 26 dicembre 2016

L'OPPOSIZIONE AD ASSAD: SIA STERMINATA.

Senza pietà per questi falsi liberatori che hanno provocato nel 2011 la guerra contro Assad che era l'unico baluardo contro il fanatismo islamico responsabile di tutti i morti in Siria. Aleppo è ridotta ad una città di rovine per colpa di coloro che erano complici dell'occupazione della città iniziata per colpa del falso Esercito di liberarazione AL NUSRA finanziato ed armato dall'Arabia Saudita, che ha dato la stura all'infiltrazione dell'ISIS. I cristiani sono stati costretti per la maggior parte a fuggire dalla Siria e Assad, pur non cristiano, è andato ad assistere ad una messa in una chiesa bombardata dagli islamici nemici di Assad. E' stata scoperta dai russi, alleati di Assad, una fossa comune con migliaia di cadaveri mutilati. Contro questa barbarie islamica non vi può essere pace ma solo guerra fino alla vera liberazione della Siria con lo sterminio di tutti coloro che ancora resistono al governo laico di Assad. Responsabili di questa guerra sono tutti gli Stati europei dell'UE e gli Stati Uniti d'America che sin dall'inizio hanno appoggiato AL NUSRA, che ha favorito l'infiltrazione in Siria dell'Isis. 

Non si sa ancora  quale sia stata la causa del disastro dell'aereo russo che portava componenti del coro dell'esercito russo (ex Armata Rossa). Siano resi onore e memoria ad essi. Un aereo che portava anche medicinali per la popolazione sfuggita ai massacri islamici. 
Sino a quando non verrà estirpata l'Isis in Siria e in Iraq vi sarà sempre un punto di riferimento che servirà come incoraggiamento del terrorismo. I terroristi infatti attendono sempre l'approvazione dell'Isis anche quando non dipendano direttamente dalla centrale del terrorismo. Si sentono incoraggiati dall'ISIS  anche quando agiscano isolatamente. Bisogna invece tagliare l'erba sotto i piedi  dei terroristi tagliando qualsiasi riferimento all'ISIS. Si può dire che è lo stesso Occidente che finanzia indirettamente l'Isis in quanto esso non rinuncia al mercato delle armi, che frutta ogni anno circa 40 miliardi di dollari. Le fabbriche delle armi debbono essere sottratte alle industrie private e debbono essere nazionalizzate perché siano sottratte al profitto. Queste fabbriche debbono essere impiegate solo in funzione della difesa e non in funzione del profitto vendendo le armi agli Stati islamici, che non sono nemmeno capaci di avere fabbriche di armi pesanti. Essi importano le armi dall'Occidente, che poi se le vede puntare contro se stesso. Questa è follia politica. In Sardegna vi è una fabbrica di armi che vengono esportate in Arabia Saudita. Gli operai di questa fabbrica di morte si sono opposti alla sua chiusura per non rimanere disoccupati. E' evidente che non ci si può poi lamentare di dover vivere sotto il ricatto del terrorismo. E' il traffico d'armi che costringe le città a vivere blindate nella paura del terrorismo islamico. Tutta la politica occidentale è essa stessa responsabile del ricatto islamico. Governi deficienti che continuano poi a propagandare l'altra follia della società multiculturale e multirazziale. Sino a propagandare con una disonesta pubblicità SUBLIMINALE questa follia facendo apparire la faccia di un negro (ma è proibito oggi dire negro) anche nella pubblicità di un panettone o di un rasoio da barba, come fa la Gilette. Come se la società multiraziale fosse un destino inarrestabile e non il risultato di una ideologia folle che crede nell'integrazione. Ci si mette poi di mezzo anche questa sciagura di papa che da una parte vuole il dialogo interreligioso e dall'altra si lamenta che i cristiani vengano perseguitati negli Stati islamici. Dei circa 50.000 carcerati in Italia 7.500 sono i cosiddetti migranti o profughi. Perché ormai è persino proibito dire che si tratta di clandestini. L'ideologia del buonismo è un altro fattore dell'invasione islamica. Non si è mai pensato di mettere in atto un'operazione internazionale per fare uno sbarramento di fronte alle coste della Libia. Non bastava la delinquenza indigena. Bisognava importarne anche dall'estero. Per di più delinquenza islamica. Io mi domando come mai ancora i partiti che i cosiddetti democratici chiamano di estrema destra non abbiano ancora la forza numerica per opporsi a questa totale follia. Aspetto Trump per vedere se vi sarà qualcosa di nuovo nella politica estera americana data la promessa di Trump di combattere l'islamismo. Che non può essere combattuto solo all'interno degli USA. Bisogna una volta per sempre riconoscere che la vera fonte del terrorismo è nello stesso Corano e che le moschee debbono essere considerate fuori legge.

Gli Usa primi fornitori mondiali di armi
giro d'affari per 40 miliardi di dollari

Al secondo posto c'è la Francia. Vendite globali
in calo rispetto al 2015: "Colpa della crisi"

               

Natale in Siria: il presidente Assad visita un orfanatrofio cristiano ...

14 ore fa - Le immagini della visita del presidente siriano Bashar al-Assad, insieme alla moglie Asma al-Akhras, a un orfanatrofio cristiano nei pressi della... ... Altri video da Siria ... un Paese a larga maggioranza sunnita. LEGGI SU REPUBBLICA.IT ... 1 Il coro dell'Armata Rossa a Sanremo: nel 2013 cantò L'italiano

Chi governa deve capirlo
l'islam ora è in guerra


Il Papa ignorante   
Gli sproloqui di Saviano
Questo pensiero va a tutti Noi
 Fossero solo tre!
Il corridoio italiano dei terroristi

Veritas vincit: Che il Papa la smetta di rompere le scatole!

freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2016/.../che-il-papa-la-smetta-di-rompere-le.ht...
13 ago 2016 - Che il Papa la smetta di rompere le scatole! Testo di Ludovico Muratori. Se non si adotta un provvedimento immediato o quasi di indire un
 

venerdì 23 dicembre 2016

IN ODIO DEL NATALE DI SANGUE DEGLI INNOCENTI




In questi giorni non riesco a commuovermi per la strage di Berlino. Come per tutte le precedenti stragi messe in atto dagli invasati malati di mente che sono gli islamici. Sono la conseguenza di un'Europa malata che si sta votando al suicidio con l'ideologia della società multiculturale e multirazziale. L'hanno voluta? Ne subiscano le conseguenze. Oggi abbiamo uno sgoverno fotocopia succeduto a quello del BOMBA, uno sgoverno che si vanta di avere eliminato un autentico esponente del vero islamismo. Nessuno ha spiegato come questo vero islamico sia riuscito a superare il confine della Germania per entrare in Francia e poi abbia superato il confine della Francia per rientrare in Italia. Ma non esistono controlli dei documenti ai confini? MISTERO. Questo vero islamico autore della strage di Berlino non è stato riconosciuto nemmeno in Italia. Non veniva ricercato in Italia. Per puro caso a Sesto S. Giovanni (Milano) si imbatté alle tre di notte in due poliziotti che gli chiesero i documenti non sospettando affatto che si trattasse dell'autore della strage di Berlino. Dopo che fu ucciso si scoprì che si trattava di lui. E adesso questi due poliziotti vengono addirittura considerati eroi mentre lo sgoverno si vanta della sua efficienza nel prevenire il terrorismo. SGOVERNO SBRUFFONE E VANTONE. 
Spieghi piuttosto il ministro dell’interno Marco Minniti come sia potuto rientrare in Italia questo vero islamico. Spieghi come mai sia stato lasciato libero dopo che con altri tre tunisini incendiò il centro di accoglienza di Lampedusa e sia stato arrestato e condotto in carcere a Palermo solo dopo che incendiò anche il centro di accoglienza di Catania, non avendo agito prima il Tribunale di Agrigento da cui dipende Lampedusa. Perché non fu arrestato dal Tribunale di Agrigento dopo l'incendio di Lampedusa?
Non mi stancherò di scrivere che non esiste e non può esistere un islam moderato perché non esiste un Corano moderato. Gli islamici cosiddetti moderati sono soltanto degli impostori. Avete mai visto un corteo di islamici protestare contro le stragi commesse da islamici? MAI. Essi mettono in atto l'impostura voluta dallo stesso Corano che comanda la dissimulazione (Taqiyya) per gli islamici che vivano in Stati non islamici, in attesa che monti  il loro numero per poi dettare essi le loro leggi fondate sulla shari'a.

Taqiyya - Wikipedia

Le moschee sono solo covi di propaganda della violenza. Si legga, per esempio, una frase della Sura V dove sta scritto: " In verità la ricompensa di coloro che combattono Allah e il suo Messaggero e si danno a corrompere la terra è che essi saranno massacrati o crocifissi, o amputati della mani e dei piedi dai lati opposti, o banditi dalla terra: questo sarà per essi ignominia in questo mondo e nel mondo avvenire immenso tormento, eccetto quelli che si pentiranno prima che voi vi impadroniate di essi”. Se gli abitanti di Sesto S. Giovanni e di Milano non si oppongono alla costruzione della grande moschea essi saranno i responsabili di una ulteriore predicazione della violenza islamica. E poi non vadano da ipocriti o ignoranti a condannare gli attentati terroristici. Non ne hanno diritto. 

Chi voglia leggere tutte le frasi del Corano che predicano la violenza nelle moschee (che gli islamici chiamano preghiera) ha a disposizione il mio florilegio del Corano. 
 Blog del prof. Pietro Melis: Il terrorismo nel Corano
pietromelis.blogspot.com/2009/10/il-terrorismo-nel-corano.html
20 ott 2009 - Florilegio della propaganda terroristica nel Corano a fronte degli utopisti ... un falso Islam, per cui il terrorismo è conforme al dettato del Corano 
  

No. Non riesco a commuovermi per le stragi commesse dai veri islamici. L'Occidente imbelle se le merita. Ogni anno invece soffro in occasione di due tremende ricorrenze che odio, il Natale e la Pasqua, che sono feste di sangue perché si identificano con una strage di agnelli. Maledetta Chiesa del silenzio. Abbuffatevi gente, riempitevi di carne (per aumentare il colesterolo) e di dolci (per aumentare la glicemia). Accorciatevi la vita come meritate. Mangiate pure il panettone o il pandoro per aumentare il grasso nelle arterie. Ne uccide più il palato che la spada. 

Blog del prof. Pietro Melis: NON PERDONARE LORO PERCHE ...

pietromelis.blogspot.com/2014/12/non-perdona-loro-perche-sanno-quel-che.html
24 dic 2014 - NON PERDONARE LORO PERCHE' SANNO QUEL CHE FANNO. ... allora è logico e giusto il viceversa: non perdonare a quelli che sanno.
Riporto quanto ho scritto nelle ultime pagine del mio libro ROBA DA SARDI.   

Avevo sempre sognato un programma politico che avesse escluso per sempre dalla Sardegna gli allevamenti di morte e dunque anche la pastorizia, che, parafrando il Manno, è stata sempre la maledizione del cielo sardo. A causa della pastorizia avevo sempre odiato il Natale e la Pasqua, trasformate ogni anno in una strage di agnelli, gli animali più mansueti della Terra. Ogni volta che si avvicinavano queste feste di sangue aumentavano la mia sofferenza e il mio odio contro una barbara e crudele tradizione che ha contagiato anche gli atei. Avevo inviato una lettera al papa Francesco chiedendo che rompesse il silenzio contro la crudele tradizione dell'agnello pasquale, ucciso per rispettare una antica tradizione ebraica e non cristiana. Gli avevo scritto che dopo il sacrificio della croce non era più necessario immolare animali come si faceva nel tempio-mattatoio ebraico. Avevo aggiunto che un altro S. Francesco, quello da Paola, migliore di quello carnivoro di Assisi, era stato vegano ed era vissuto ben 91 anni, mentre quello di Assisi era vissuto solo 44 anni.

Lo stesso Benedetto XVI, seguendo il S. Paolo della Epistola ai Romani (3,25), aveva detto all'udienza generale del 7 gennaio 2009: "Questo rito - quello ebraico del sacrificio degli animali - era espressione del desiderio che si potessero realmente mettere tutte le nostre colpe nell’abisso della misericordia divina e così farle scomparire. Ma col sangue di animali non si realizza questo processo. Era necessario un contatto più reale tra colpa umana ed amore divino. Questo contatto ha avuto luogo nella croce di Cristo. Cristo, Figlio vero di Dio, fattosi uomo vero, ha assunto in se tutta la nostra colpa. Egli stesso è il luogo di contatto tra miseria umana e misericordia divina; nel suo cuore si scioglie la massa triste del male compiuto dall’umanità, e si rinnova la vita. Rivelando questo cambiamento, san Paolo ci dice: Con la croce di Cristo – l’atto supremo dell’amore divino divenuto amore umano – il vecchio culto con i sacrifici degli animali nel tempio di Gerusalemme è finito. Questo culto simbolico, culto di desiderio, è adesso sostituito dal culto reale: l’amore di Dio incarnato in Cristo e portato alla sua completezza nella morte sulla croce". 
  Ma nemmeno Benedetto XVI era stato capace di gridarlo ai cristiani affacciandosi alla finestra dante sulla piazza S. Pietro perché cessasse l’identificazione del Natale e della Pasqua con una strage di agnelli o capretti. E per risposta avevo ricevuto dal papa Francesco solo una ipocrita cartolina artistica che rinnovava il silenzio  sulle cristiane stragi di agnelli. E pertanto ero stato costretto ad odiare  anche i papi insieme con i pastori. Quando ero bambino capitò in casa, non mi ricordo come, un capretto, che era stato regalato a mio padre. Non mi ricordo per quale motivo mio padre avesse accettato in regalo un capretto vivo. Mi affezionai ad esso come se fosse un cane. Lo portavo a passeggio tenendolo al guinzaglio per fargli brucare l'erba  nella periferia di Cagliari, che allora era un vasto campo erboso su cui sarebbero poi sorti i palazzi della piazza Michelangelo e della piazza Giovanni XXIII. Mi divertivo a giocare con lui in casa alzando una gamba per mostrargli la pianta della scarpa  mentre gli dicevo in sardo: attumba caprittu (urta capretto). E lui prendeva la rincorsa per dare una tenera incornata alla suola della scarpa. Avevo capito che un capretto (o un agnello) non era meno capace di affettività rispetto ad un cane. E allora perché gli uomini si mangiano gli agnelli e non si mangiano i cani? mi domandavo. Anche ciò mi aveva indotto a divenire vegetariano, oltre al fatto di essere rimasto profondamente scioccato, sconvolto, vedendo all'età di 10 anni dei buoi correre impazziti per la via Sonnino dopo essere fuggiti dal mattatoio, che allora si trovava in una strada centrale della città. Piansi amaramente quando fui costretto a separarmi da lui  per volere di mio padre, che disse che non si poteva ulteriormente convivere al terzo piano di un palazzo con un capretto. Ma fui ingenuamente rassicurato che il capretto non avrebbe fatto la triste fine che attende tutti i suoi simili e che il pastore, pagato per questo, l'avrebbe risparmiato tenendolo in vita per la riproduzione. Ma certamente il capretto, prima o dopo, avrebbe fatto la stessa fine. Anche per questo avevo coltivato sempre un odio per i pastori, per una terra, che, tra tutte le regioni italiane, pur avendo una popolazione di soli un milione e seicentomila abitanti, aveva tratto dalla pastorizia la maggiore risorsa economica e il maggiore profitto esportando cadaveri di agnelli, sottratti alle madri piangenti che cercano i loro figli.  Pastori tanto crudeli quanto imbecilli per essere rimasti miserabili conservando la tradizione della produzione del latte ai fini del formaggio pecorino, anche se tratto da pecore malate del morbo della lingua blu o comunque trasmettenti nel latte l’antibiotico del vaccino per pecore, non avendo mai pensato di poter trarre maggior vantaggio economico sostituendo la pecora e la capra sarde, che danno una lana priva di valore, usata per tappeti o per isolanti termici, con altre razze di pecore e di capre dalla lana pregiata, come il cachemire e il merino, in modo da risparmiare i maschi, sapendo che il cachemire del maschio è ancora più pregiato. Una Sardegna che è stata sempre una terra di povertà espressa dal 45% di tutti gli ovini d’Italia pur con una popolazione di un milione e seicentomila abitanti. PASTORI SARDI BASTARDI. Una terra di miserabili che all'EXPO non ha avuto vergogna di farsi rappresentare soprattutto dal maialetto arrosto, e nonostante le frequenti pesti suine. Un EXPO baraccone diseducativo e rovinoso per la salute come fiera di tutte le peggiori tradizioni alimentari.

Ecco il termine (sparata) usato dalla stampa per giustificare i carnivori

A Natale la sparata di Cirinnà:
"Chi mangia carne è cannibale"

 

Veritas vincit: Il pianto del mondo

freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2013/03/il-pianto-del-mondo.html
http://www.corriere.it/cultura/10_marzo_28/pianto-agnelli-dolore-mondo-tamaro_5a1f6106-3a40- .... delle notti e dall'angoscia straziante del dolore del mondo. ... Pubblicato da Freeanimals a 05:27:00 ... Informare - il blog di Gianni Fraschetti 

NATALE DI SANGUE E DI ABBUFFATE DEGLI IMBECILLI CHE MERITANO DI ROVINARSI LA SALUTE. ODIO, DUNQUE ESISTO

mercoledì 17 dicembre 2014


UN ALTRO MOTIVO PER ODIARE QUESTO PAPA POLITICO INCANTATORE DEGLI IMBECILLI PLAUDENTI

Blog del prof. Pietro Melis: MALEDETTA CHIESA DEL SILENZIO ...

E ORA GUARDATE QUESTA IMMAGINE. MALEDETTI COLORO CHE SONO PRIVI DI COSCIENZA. LA LORO VITA VALE MENO DI QUELLA DI UN ANIMALE NON UMANO


Posted in Category: Cibo e tradizione
Agnellino disperato, già marchiato per essere venduto come “Abbacchio Pasquale”, che tenta di scavalcare la recinzione e tornare dalla sua mamma.
Come si fa consapevolmente a mangiare un agnellino solo perché qualcuno ti dice che è tradizione?
No comment!

 

pietromelis.blogspot.com/2013/03/maledetta-chiesa-del-silenzio-maledetto.html
28 mar 2013 - MALEDETTA CHIESA DEL SILENZIO. MALEDETTO DISONESTO PAPA FRANCESCO. Questo impostore di papa, venuto da un Paese che è il .

BigHunter Blog - "La chiesa non si occupa di animali"

www.bighunter.it/Home/Blog/tabid/58/EntryId/353/-La-chiesa-non-si-occupa-di-anim...
26 mar 2013 - Home · Caccia · Cani · Fucili · Natura .... Si possono amare gli animali; ma non si devono far oggetto di quell'affetto che ... Big Hunter.it si riserva inoltre il diritto di rilevare l'indirizzo IP dell'autore di ... Aggiungo : Né i mangiatori di carne , come me, né i cacciatori di codesto blog, e comunque tutti, saranno d' ...