domenica 30 settembre 2018

L'ABUSIVO DEL QUIRINALE MATTARELLA DIFENDE L'ART. 97 DELLA COSTITUZIONE STRAVOLTO NEL 2012 CON UN COLPO DI STATO DELL'UE COMPLICE IL GOVERNO SERVILE DI MONTI VOLUTO DA NAPOLITANO

Sino al 2012 l'art. 97 della Costituzione si limitava a dire: "I pubblici uffici sono organizzazioni secondo disposizioni di legge, in modo che siano assicurati il buon andamento e l'imparzialità dell'amministrazione.
Nell'ordinamento degli uffici sono determinate le sfere di competenza,le attribuzioni e le responsabilità proprie dei funzionari. 
Agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante concorso, salvo i casi stabiliti dalla legge". 
Nel 2012 fu aggiunto un primo comma che dice: 
"Le pubbliche amministrazioni, in coerenza con l'ordinamento dell'Unione europea, assicurano l'equilibrio dei bilanci e la sostenibilità del debito pubblico".
Comma inserito dall'art. 2 della L.Cost. 20 aprile 2012, n. 1. Ai sensi dell'art. 6 della stessa legge queste disposizioni si applicano a decorrere dall'esercizio finanziario relativo all'anno 2014. La disposizione sancisce che anche le amministrazioni locali devono garantire il pareggio di bilancio. La riforma è intervenuta anche su altre disposizioni ed ha sancito, all'art. 81 Cost., il principio generale del vincolo di bilancio. 
Che cosa è successo nel 2012? L'UE ha voluto imporre il pareggio di bilancio con tutti i vincoli derivanti disgraziatamente da essa in modo da favorire la stabilità a sfavore della crescita.  E così fu stravolto l'art. 97 espropriando l'Italia della sua sovranità economica e finanziaria. Era l'ultima conseguenza della appartenenza all'UE e all'euro, moneta straniera in quanto trattasi del marco travestito da euro nel 1999 sotto il governo Prodi. Poiché Berlusconi appariva un ostacolo all'imposizione del pareggio di bilancio venne usato il ricatto dello spread per aumentare la differenza tra i rendimenti dei BTP italiani e i corrispondenti BUND tedeschi. Lo spread non esisterebbe se l'Italia avesse conservato la sua moneta, e perciò la sua sovranità monetaria senza trasferirla ad una banca straniera quale è la BCE. Persa la sovranità monetaria l'Italia ha dovuto sopportare le conseguenze della perdita di flessibilità della moneta e diventare schiava della politica monetaria fondata sui vincoli di bilancio  finalizzati solo alla stabilità dell'euro e non alla crescita economica. Bisognava dunque sostituire Berlusconi  con un tradizionale servo dell'UE quale era stato sempre Monti e consegnargli  sciaguratamente il governo. Napolitano, il Peggiore, si rese parte attiva di questa sorta di colpo di Stato. Il fatto è che lo stesso Berlusconi, da totale insipiente, credendo di poter far salvi i suoi personali interessi economici e di salvare la sua poltrona di senatore, che invece perse in base alla legge Severino, che egli da suicida approvò credendo non avesse valorer retrottivo, appoggiò lo stesso governo Monti, permettendo così che vi fosse in parlamento una maggioranza di 2/3 per stravolgere l'art.97 della Costituzione. Dunque anche per colpa dell'inetto Berlusconi fu stravolto l'art.97 della Costituzione rendendosi egli complice di coloro che l'avevano fatto fuori. E' possibile immaginare un individuo più imbecille di lui, che ora continua a difendere la servitù dell'Italia dipendente dalla finanza straniera dei mercati e della dittatura dell'UE?               
Una voce importante contro i catastrofismi della fogna della falsa sinistra e dei suoi alleati 

Manovra, il piano di Savona:
'Così il Pil può crescere del 3%'

 

sabato 29 settembre 2018

ASPETTARE ALMENO UN ANNO PRIMA DI GIUDICARE IL DEF

La falsa sinistra, soprattutto sotto i tre anni dello scellerato governo Renzi, detto il Bomba, che cerca inutilmente di sopravvivere, ha riempito l'Italia di più di 600.000 clandestini. Questo scellerato aveva contrattato con Bruxelles un maggiore numero di clandestini provenienti dalla Libia in cambio di una maggiore flessibilità nel deficit massimo del 3% imposto dall'UE. La conseguenza è stata una maggiore spesa pubblica di circa 5 miliardi per mantenere un esercito di invasori nullafacenti nei centri di accoglienza.      
I clandestini dovrebbero essere isolati completamente proibendo per legge 1)che facciano i parcheggiatori abusivi; 2) che chiedano l'elemosina; 3) che facciano gli ambulanti senza licenza e vendendo per di più roba contraffatta;4) che vengano assunti come mano d'opera punendo coloro che li assumono. In questo modo si farebbe terra bruciata intorno ad essi. A questo punto non potrebbero sopravvivere se non tornando volontariamente nei loro Stati di provenienza oppure diventando criminali in proprio o al servizio della criminalità italiana organizzata. Diventati criminali dovrebbero essere ospitati in lager di passata memoria per essere condannati ai lavori forzati e scontare così la pena invece di essere mantenuti gratis nelle carceri. Ecco l'unica soluzione per impedire l'immigrazione clandestina. Basta la volontà politica, che con la falsa sinistra non esisteva a causa della confusione tra morale (del sentimento) e diritto (della ragione). 
Prima di criticare il 2,4% come aumento del deficit annuale la falsa sinistra  dovrebbe essere resa colpevole dell'aumento della spesa pubblica dovuta al mantenimento dei cosiddetti centri di accoglienza di invasori che ancora la follia della falsa sinistra dice di voler integrare senza dire come possano essere integrati dei nullafacenti se non ponendoli in concorrenza con quelli che secondo il DEF usufruirebbero del reddito di cittadinanza, che, secondo i calcoli, costerebbe 10 miliardi. Questi miliardi avrebbero potuto essere di più se non vi fosse la spesa aggiuntiva di circa 5 miliardi per mantenere gli invasori voluti dal PD al governo. 
Troppo presto per sapere se abbiano ragione i sostenitori dell'attuale maggioranza o una opposizione che, pur di apparire opposizione, si limita a dire che con il 2,4 % aumenterà il debito pubblico, che essi stessi invece hanno aumentato nei loro anni disastrosi di governo.  L'opposizione della falsa sinistra, a cui si è aggiunta una moribonda Forza Italia, con un Berlusconi che non ne ha combinato una giusta, sta dimostrando di saper fare solo gli interessi degli speculatori della finanza. Soltanto dopo almeno un anno si potrà sapere, alla faccia di tanti sapientoni di economisti di accatto e di giornalisti di regime, se il 2,4% avrà  dei benefici con l'aumento della disponibilità di spesa con il reddito di cittadinanza perché l'aumento di spesa favorirebbe l'occupazione anche indipendentemente dal fatto che tale reddito sarebbe comunque limitato ad un periodo limitato di tempo entro il quale chi godesse del reddito di cittadinanza dovrebbe essere disposto a fare dei lavori socialmente utili e nello stesso tempo  accettare una delle tre proposte di lavoro tramite i centri per l'impiego, perché dopo il terzo rifiuto perderebbe il reddito di cittadinanza. Non si tratterebbe dunque di incentivare la disoccupazione come dicono proprio coloro della falsa sinistra che l'hanno maggiormente incoraggiata con il famigerato jobs act del Bomba Renzi, che ha incoraggiato il lavoro a tempo determinato favorendo il licenziamento dopo due anni di lavoro a tempo determinato che sarebbe costato di meno con la scusa di favorire i giovani disoccupati, che, invece, dopo due anni, sarebbero stati sostituiti da altri giovani essi pure nuovi futuri licenziandi. Si noti che solo l'Italia e la Grecia non hanno per i disoccupati la tutela corrispondente al reddito di cittadinanza. Manca purtroppo nel DEF la riduzione ad un massimo di 5000 euro netti le cosiddette pensioni d'oro. A cominciare da quelle dei magistrati. 
Si aggiunga che bisogna attendere almeno un anno prima di vedere gli effetti di una flat tax, che per ora verrebbe limitata ai liberi professionisti e all'imprese che non superino i 70.000 euro di reddito. Dopo si faranno i conti per sapere quali aggiustamenti occorrerebbero fare. Sta di fatto che gli Stati Uniti con la riduzione della tassazione hanno portato il PIL al 4%, mentre in Europa il PIL massimo, quello degli Stati più ricchi,  non supera il 2%.  
Tutto ciò naturalmente vale solo nel quadro in cui l'Italia continui a rimanere con il capestro dell'euro, moneta straniera, e debba continuare a passare sotto le forche caudine di una Unione Europea che per l'Italia è un fardello in più in quanto costretta a partecipare ai fondi comuni europei stando sempre in passivo perché deve dare sempre ogni anno più di quanto riceva. Regala infatti ad altri Stati (quelli dell'Europa ex comunista) almeno 7 miliardi di euro, che dunque mancano all'appello per quanto riguarda la copertura della spesa pubblica.                 
Infine vi è da domandarsi perché si continui ad agitare il fantasma dello spread. Che cosa è in effetti questo maledetto spread che gli agitatori dell'opposizone della falsa sinistra (con l'aggiunta del moribondo Forza Italia, che si trova ad essere nuovamente alleata del Pd) agitano contro l'attuale governo solo perché non sopportano di non avere più il potere? Viene agitato solo approfittando dell'ignoranza di coloro che hanno investito in titoli di Stato italiani. Per il PD e i loro volontari e involontari alleati dell'opposizione vale il vecchio detto del P.C.I.: tanto peggio tanto meglio. Così sperano sempre di campare sulle disgrazie altrui per poi proporsi come salvatori, non avendo in effetti alcun serio progetto alternativo.  Lo spread esiste solo perchè esiste l'euro, con la conseguente dipendenza dei titoli di Stato dal raffronto con i titoli di Stato tedeschi, che danno la miseria dell'1%. Lo spread esiste solo perché l'Italia, cedendo ad una banca straniera, quale è la BCE, il potere di stampare moneta, non ha più la facoltà di regolare autonomamente i tassi di interesse dei titoli di Stato. Ogni volta salta fuori il raffronto con i Bund tedeschi e da tale raffronto nasce lo spread, che genera un panico negli investitori con la conseguenza  che lo Stato di italiano è costretto ad offrire interessi maggiori per cercare di  evitare la fuga degli investitori, tra cui, per un terzo, vi sono quelli stranieri, che in questo modo determinano il debito pubblico italiano.  Perché il Giappone ha un debito pubblico che è il doppio rispetto a quello italiano e tuttavia non viene ricattato come invece l'Italia? Perché il Giappone ha una sua banca che stampa moneta e non dipende da una moneta straniera quale è l'euro-marco. Sparito lo spread con l'uscita dall'euro sparirebbe il raffronto con i Bund tedeschi e dunque l'aumento dei tassi di interesse che lo Stato italiano deve pagare agli investitori in titoli di Stato. Elementare Watson. Ma soltanto la criminalità finanziaria vuole far apparire come causa di tutto ciò l'aumento al 2,4% del deficit annuale, che senza lo spread si ripagherebbe da solo facendo diminuire il debito pubblico con l'aumento della massa dei contribuenti, che può avvenire solo abbassando le tasse per favorire le imprese. Infatti il deficit non deve essere considerato come un numero a se stante, ma deve essere posto sempre in relazione al rapporto  deficit/PIL. E' evidente che l'aumento del denominatore del PIL fa diminuire relativamente il numeratore del deficit rispetto al PIL e complessivamente il rapporto deficit/PIL. E' il mancato aumento del PIL, non lo spread,  che fa aumentare il deficit. Ma il PIL può aumentare solo aumentando la possibilità di spesa dei contribuenti. E torniamo da capo. L'aumento della possibilità di spesa è possibile solo favorendo la produzione con la diminuzione delle tasse e favorendo una maggiore occupazione, a cui può giovare un TEMPORANEO reddito di cittadinanza visto in favore di una maggiore occupazione. Sulle generazioni future cadrebbero solo i disastri che continuerebbero a fare governi della falsa sinistra, che è stata sempre complice della criminalità finanziaria.                         

giovedì 27 settembre 2018

ORRORE IN SICILIA

MALEDETTI ASSASSINI SICILIANI
46 cani avvelenati 4 cani impiccati in Sicilia
5,206
Persone hanno firmato!
Rimanendo
4,794
È successo a Sciaccia, comune della provincia di Agrigento, dove il 14 febbraio, e poi durante tutto il weekend, sono stati ritrovati 46 cani ai bordi delle strade di una zona industriale abbandonata, tutti uccisi da polpette avvelenate
Sono stati ritrovati 40 cani ai bordi delle strade di una zona industriale abbandonata, tutti uccisi da polpette avvelenate
Indirizzato a: Sincado di Sciaccia Francesca Valenti


LA QUESTIONE DEL SUD TIROLO

Commento in risposta a Vittorio Feltri  
L'Istria era italiana se la Repubblica Veneta era di lingua italiana come lo era parte della Dalmazia. Vedi Ragusa città dall'architettura veneta. Se fossero le guerre a dover dettare legge allora il Lombardo-Veneto dovrebbe essere ancora austriaco per occupazione riconosciuta dal Trattato di Vienna nel 1814. Vi furono tre guerre di indipendenza per liberare l'Italia dall'occupazione austriaca. Mettiamo in conto anche tutti questi morti agli austriaci dell'Alto Adige che oggi rivendicherebbero l'indipendenza con un referendum. E tutti i morti della prima guerra mondiale per restituire all'italianità l'Istria e la Dalmazia, vendute poi alla Jugoslavia comunista di Tito. E mettiamo loro in conto anche tutti i morti delle foibe per cancellare ogni segno di italianità nell'Istria anche nella proibizione della doppia lingua, che invece è riconosciuta in Alto Adige. E gli austriaci dell'Alto Adige restituiscano i soldi che lo Stato italiano ha concesso all'Alto Adige coprendolo di benefici che altre Regioni non hanno avuto. Purtroppo gli italiano-veneti furono costretti a lasciare l'Istria e la Dalmazia con la conseguenza che risultarono minoranza, mentre gli austriaci dell'Alto Adige ebbero la furbizia di rimanere in Alto Adige (Sud Tirolo). Hitler non incoraggiò gli austriaci ad andarsene e tanto meno si guardò bene dall'annettere l'Alto Adige solo per non fare un torto all'alleato Mussolini. L'Austria, andando alle radici della storia, ci dovrebbe pagare i danni per avere occupato per decenni terre italiane provocando tanti morti (ricordare le cinque giornate di Milano con la riconquista da parte del generale Radetzsky). Non si può restituire l'Alto Adige all'Austria se non si restituisce l'Istria e la costa della Dalmazia all'Italia, o, meglio, al Veneto. 

Vittorio Feltri, l'amara verità sul passaporto austriaco: "Perché i tirolesi ...

https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/13380535/vittorio-feltri-passaporto-austria...
3 giorni fa - Il direttore Vittorio Feltri risponde all'ambasciatore Gianfranco ... di concedere il doppio passaporto, italiano e austriaco, ai residenti de... ... Medicina · Eventi · Parola all'esperto · Capitani d'azienda · Biblioteca · News .... Home; /; Esteri ... sul passaporto austriaco: "Perché i tirolesi fanno bene a scappare".

martedì 25 settembre 2018

SICILIANI EREDI DELLA IMMONDA "CIVILTA'" ISLAMICA

Evidentemente non mi riferisco a tutti i siciliani, perché atti efferati nei confronti degli animali vengono compiuti in tutte le regioni d'Italia, ma pare che l'eredità della dominazione araba abbia influito sulla considerazione che i cani siano animali immondi. Immondo fu all'origine il cervello malato di colui che si inventò il Corano dettandolo da analfabeta ad uno scriba che si portava dietro per dettargli le sue luride escrescenze dicendo che gliele dettava l'arcangelo Gabriele. Come può esistere una massa di individui solo biologicamente umani che credono nelle scelleratezze di uno che, se avesse dettato oggi le pazzie del Corano, verrebbe considerato pazzo degno di Trattamento Sanitario Obbligatorio  (TSO)? 

Il sangue arabo dei siciliani





Sicilia. Sciacca. Qui i cani si uccidono e poi si buttano in discariche a cielo aperto, sul bordo delle strade. Nessuno ci fa caso. Per loro è normale, tanto era solo un cane   

BERLUSCONI ENTRA IN CAMPO ALLE EUROPEE. NEL CAMPOSANTO?

Il Cav in campo per le Europee
"Il mio manifesto delle libertà"

I miei commenti


  • Mi si dica una cosa giusta e importante che B. abbia fatto. Avrebbe dovuto riformare la giustizia mettendo alle corde questa casta introducendo la RESPONSABILITA' PERSONALE con una Commissione formata da Giuristi e non da giudici (ignoranti e arroganti manovali del diritto) per evitare conflitto di interessi. Sovrapporre al CSM (Corporazione di Stampo Mafioso) un Organismo superiore demandato a giudicare i giudici quando facciano sentenze aberranti. Per il resto dovrebbe abbandonare figure irrilevanti come lo scialbo Tajani e uscire in Europa dal PPE riconoscendo la supremazia della Lega in modo da ricostituire un CDX senza i comunisti di 5 Stelle. Riformare la Costituzione limitando il mandato del presidente della Repubblica a 5 anni facendolo coincidere con la durata della legislatura. Abbiamo un Mattarella eletto da una maggioranza defunta. pietromelis.blogspot.com
  • P.S. B. è stato il servo del criminale Napolitano a cui non si è opposto tradendo Gheddafi rendendo l'Italia complice del bombardamento della Libia. Ha votato a favore di governi di CSX per poi passare all'opposizione ma continuando a cercare accordi con il BOMBA Renzi, tradendo il CDX. Deve dichiarare di avere sbagliato e riconoscere un patto di ferro con Salvini e la Meloni sbarazzandosi della patetica e negativa figura di Tajani altrimenti si ritiri per non combinare altri guai.

  • II P.S.I magistrati dovrebbero superare un concorso per accedere ad un grado superiore. Invece, superato, magari fortunosamente, un concorso di ingresso nella magistratura, per il resto della vita fanno carriera con aumento automatico di stipendio vivendo vergognosamente di rendita. Per passare ad un grado superiore dovrebbero invece superare un concorso con Commissione formata da giuristi e non più da magistrati che giudicano i loro colleghi con spirito di casta ogni 4 anni con esami fasulli sulla base di sentenze che gli stessi esaminandi presentano evitando di presentare le sentenze riformate. E' una farsa di esami. Un giudice può passare tutta la vita in tribunale e tuttavia andare in pensione con l'anzianità di un consigliere della Cassazione. Questo scandalo deve finire. Il giudice che non superi l'esame delle sue sentenze deve essere licenziato dalla Commissione di giuristi perché, risultando incapace, non deve più combinare altri guai.
  • Va bene cornuti ma almeno non gabbati - 1 settimana 1 giorno fa
  • Per quanto riguarda l'UE è bene uscirne il prima possibile. Lo spread non esisterebbe se non comandasse il marco travestito da euro, moneta artificiale creata a tavolino fissando nel 1999 i diversi valori dell'euro in base ai valori che nel 1999 avevano le monete nazionali rispetto al marco. Così è stata persa la flessibilità della moneta favorendo l'economia tedesca. L'euro non è dunque unamoneta unica. Essa ha un diverso valore nei diversi Stati della zona euro. Così in Italia (colpa del governo Prodi che ha truccato i bilanci ) è stato fissato un valore dell'euro ricavandolo dal valore che aveva il marco nel 1999 rispetto alla lire. Un marco valeva 900 lire. Moltiplicando 900 x 1, 95583 marchi (pari all'euro tedesco) si è avuto un euro italiano pari a 1936,27 lire. Uscendo dall'euro usciremmo dal capestro del marco.
  • Va bene cornuti ma almeno non gabbati - 1 settimana 1 giorno fa
    A Vittorio Mar. Basta con il dire da ignoranti che le radici dell'Europa sono giudaico cristiane. L'ebraismo religioso non ha alcunché a che fare con il giudaismo. Le radici storiche dell'Europa sono greco-romano-cristiane. Come ho ben dimostrato nel mio libro "Scontro tra culture e metacultura scientifica. L'Occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche". Il giudaismo religioso è un corpo estraneo nella cultura europea. Fanno parte della cultura europea gli ebrei atei che hanno dato alti contributi nel campo del pensiero. A cominciare dal filosofo ebreo ateo Spinoza.
      

lunedì 24 settembre 2018

CORO DI STONATI DIRETTI DAL LORO MAESTRO ABUSIVO DEL QUIRINALE

Come può continuare a ricoprire la carica di capo dello Stato se è defunta la maggioranza che lo ha eletto? Come può rappresentare la Nazione se è scomparsa la maggioranza che lo ha eletto in un parlamento dominato dai sinistroidi? Se avesse dignità darebbe le dimissioni. Il mandato di capo dello Stato deve coincidere con la durata della maggioranza del parlamento che lo ha eletto. Altrimenti è un abusivo. Bisogna riformare la Costituzione. 
Veneto Nazionale
Commenti
Laura Bravin

Laura Bravin Ché vergogna quelli che ci hanno rovinato
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s
Federico Mogno

Federico Mogno Che porcheria vergogna comunista hanno rovinato l'italia e gli italiani
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s
Hermann Ceriello

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s
Leonardo Conte

Leonardo Conte Belli cari vederli tutti Piduisti comunisti .Porconi Sozzi avete rubato, e rovinato L'Italia.
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s
Mirco Trevisan

Mirco Trevisan Che branco di coglioni
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s
Luca Pizzi

Luca Pizzi Non vedo la mignottona della sboldracca!
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s
Marco Bergoni

Marco Bergoni Troppo bella
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s
Mariagraziella Ongaretto

Mariagraziella Ongaretto Sono le voci rosse che cantano le loro carognate fatte Schifosi di merda 💩💩💩💩💩
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s
Aerdna Inonir

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s