venerdì 26 aprile 2019

INVITO ALL'ABUSIVO MATTARELLA AD ANDARSENE

Purtroppo si tratta solo di un invito perché bisogna riformare la Costituzione riducendo il suo mandato a cinque anni. Troppi sette anni. Inoltre il suo mandato deve coincidere con la durata della legislatura. Se la legislatura dura meno di cinque anni deve scadere il suo mandato. Tutto ciò per evitare che egli non sia più rappresentato dalla maggioranza che lo ha eletto. Oggi Mattarella è un abusivo perché non rappresenta più l'attuale maggioranza né alla Camera né al Senato. Se avesse un po' di dignità se ne andrebbe. Ma non ne ha.

1 commento:

bambilu ha detto...

Nella "foga", m'era passato di mente:
ITALY REPUBLIC OF CIK#: 0000052782 (see all company filings)
SIC: 8888 – FOREIGN GOVERNMENTS
State location: L6 | Fiscal Year End: 1231
(Assistant Director Office: 99)
Business Address MINISTRY OF ECONOMY AND FINANCE
VIA XX SETTEMBRE, 97 ROME L6 00187 (39) 06-86391271
Precedente Mailing Address
C/O STUDIO LEGALE BISCONTI
VIA A. SALANDRA, 18 ROME L6 0018
Actual Mailing Address
C/O SASM&F (UK) LLP 40 BANK STREET, CANARY WHARF LONDON X0 E14 5DS

Ecco perché queste agenzie di valutazione “rating” zazzano tanto. Italia è una corporation REPUBLIC OF ITALY, INC. incorporated (registrato); una società statunitense con forma giuridica simile alla società per azioni.

Ecco perché NON c'è da festeggiare ALCUNA LIBERAZIONE. Anche perché è dal 1934 vigente Mussolini e Monarchia Savoia che l'Italia NON è una Nazione, ma è una Corporation dal nome REPUBBLICA d'ITALIA operante durante la MONARCHIA ???? e perché la Costituzione della Repubblica Italiana, promulgazione: 27 dicembre 1947, al primo comma di OGNI articolo stabilisce cosa buona e giusta ed all'ultimo la vanifica.
E' UNA PRESA PER IL MULO ! Non dal 1947, dal 1934...e prima...NATO e UE sono aggiunte su aggiunte, tutte corde al collo della NOSTRA NAZIONE.
Però...non esistendo la REPUBBLICA Italiana, la possiamo EDIFICARE...a questo non hanno pensato. Sarebbe abbastanza facile se il Popolo fosse UNITO e non tifoso dell'una o dell'altra SQUADRACCIA...Non siamo fascisti, non siamo più comunisti, siamo Italiani. Ateismo, Veganesimo, Rifiuto della competizione, Autarchia, Rectenne per mettere a frutto il 5G, consumandolo anziché farci consumare. Infilare il nostro manico sulla punta del pugnale dell'avversario armageddonaro. si può fare ?