lunedì 1 aprile 2019

VENGONO AUMENTATE LE TASSE A CHI HA PIU' DI DUE FIGLI

Purtroppo è un pesce d'aprile. Ma sarebbe giusto aumentarle a chi ha più di due figli. Due figli sostituiscono i genitori ad evitare l'estinzione di un popolo. Il terzo figlio è in più e serve solo ad aumentare la popolazione. Con consegente sovrappopolamento e maggiore disoccupazione. A parte la presenza di stranieri. Maggiore è il numero dei figli e maggiore dovrebbe ritenersi il reddito familiare. Invece avviene il contrario. E chi non ha o non ha voluto figli è costretto a pagare le tasse anche a favore di chi fa figli, mentre, al contrario dovrebbe pagare meno per evitare di dover pagare lui con le tasse il sostentamento dei figli altrui. La cosa è paragonabile alla tassa fascista sugli scapoli.     

3 commenti:

bambilu ha detto...

Solo ora hanno scoperto una spia nei vostri Androids...che s'è bellamente ed impunemente fatto i ca...fatti vostri. Anch'io AVEVO un android, con cui facevo sms di “Politica”. Poi la “signora” vodafone ha voluto strafare ed ha portato ol costo dei 160 caratteri da 10 a 20 e poi a 30 centesimi, vale a dire a 600 Lire o, Lit. Non ricaricato, NON FACCIO ABBONAMENTI, lo tengo come rubrica telefonica, macchinetta fotografica, album fotografico. Dimostrata l'INEFFICACIA, se non la CONNIVENZA degli ANTIVIRUS...
La prima “organizzazione” a chiedere ed “ottenere” la vostra password per commentare è stata DISQUS. Conseguenza: non commentiamo quei “blogs” sottoposti a disqus. Ovviamente molti altri fra cui google, prima ti identificano, poi esigono la tua password. E se tu LA DAI, ottengono fraudolentemente il tuo consenso. E' praticamente uno stupro “consensiente". Capito la furbata?
L'ULTIMA VERSIONE sull'identità degli “assassini” o “terroristi” o “delinquenti” sono sinonimi, non per niente. A fronte di DELITTI CASUALI, ché di questo trattasi e quindi di PURO TERRORISMO, ora c'è sempre un ITALIANO...di origine africana, guarda un po'. Altra VERSIONE di terrorismo ISLAMONIGERIANO: cadaveri decapitati e fatti a pezzi alla “PAMELA” DONNE, FORSE...UOMINI...S'inventano di tutto.
NOSTRA “SORELLA” ??? NATURA. Se ne frega altamente di Noi Animali, u-mani e non u-mani. Ci lascia in balia degli assassini, dei terroristi, dei pedofili e conseguenziali, in una parola del MALE. Assecondiamola. L'estinzione della FAUNA sarà SOLO a suo detrimento. Non faremo figli, non nasceranno, non saranno vaccinati a morte, non moriranno. A natura ed ai seguaci di giovè, che pare non siano da sempre così prolifici, malgrado tutti i magheggi cabalistici e non, inclusi gli antichi e chi sa...schiavistici harem, resterà il pianeta zozzo ed inquinato...Finché dura si faranno i soliti filmetti ad hollywood suonandosela e cantandosela fra di loro finché morte che è CERTA COME LA MORTE non li separi. E così sia ed è. A Noi prima dell'estinzione ci restano i 5 elementi. Combiniamoli. Qualcosa esce.

Daniele ha detto...

Professore, lei nn ha figli e comprendo molto bene il suo punto di vista, ma essere genitori, è un affare complicato, molto più che nn esserlo. Nn può sapere cosa si prova quando un figlio le sorride, e neanche immagina le difficoltà che incorrono per nn fargli mai perdere quel sorriso. Le faccio un esempio: lei ha dei compagni non umani, a cui vuole un bene infinito, ma nn si aspetta, certo, che gli sopraviveranno. Avere dei figli, è la stessa cosa, con l'unica differenza che si spera sempre e costantemente di andarsene prima di loro. Saluti professore, Daniele.
P.s. se nn ci fossero, certo starei meglio, ma la casa di sera, sarebbe vuota, anche con là compagnia di un essere nn umano.

Pietro Melis ha detto...

A Indro Montanelli (che aveva sposato Colette Rosselli, nota come Donna Leizia in una sua famosa rubrica prima sul settimanale Grazia e poi su Gente) chiesero perché non avesse voluto figli. Rispose:non si sa mai chi ci si mette in casa. Sin da ragazzo avevo il terrore di avere un figlio e perciò stetti sempre attento a non farmi fregare. Del sorriso di un bambino ne faccio benissimo a meno. Me ne frego. Dei bambini mi da fastidio anche la vista. Mi sarei complicato l'esistenza. Dei genitori chiesero a Freud che cosa dovessero fare per non commettere errori nell'educazione. Rispose: NULLA. Anche la migliore educazone nulla può contro il carattere con cui si nasce. Schopenhauer scrisse che voler cambiare il carattere di qualcuno è come cercare di togliere il veleno da un serpente velenoso. Tutto inutile.Il veleno si riforma. Per non parlare di ciò che costa un figlio. Ho preferito spendere i soldi per me stesso. Anche spassandomela con le donne. Le gente fa figli anche per avere degli eredi a cui lasciare la proprietà e non a degli estranei. Questo è il mio unico problema. Ma per esperienza so che i figli vendono l'appartamento dei genitori per dividersi il ricavato. Non hanno rispetto per i ricordi di famiglia. I miei libri saranno lasciati ad una biblioteca universitaria come fondo intestato a me in modo che continuno a stare tutti insieme. Ho una moglie che è più giovane di me di circa 20 anni.