Prima o dopo i sodomiti chiederanno anche l'utero in affitto e le lesbiche lo sperma in affitto. Cosicché nasceranno dei poveri disgraziati che non sapranno mai chi sia la madre biologica (tranne che i due depravati ne facciano il nome) o il padre biologico (caso ancora più grave giacché in molti Stati è permessa la donazione anonima di sperma). E chi non la pensa come questi depravati viene considerato razzista. O tempora o mores! Di tutto ciò è causa la depravazione di molti Stati dell'Unione Europea. Seminatori di odio, schifosi e blasfemi
Se la prendono con Cristo, mentre il loro nemico è Allah
Cristo Lgbt al Pride di Roma, Meloni: «Perché ... - Leggo
sabato 26 giugno 2021
Covid più Aids: cocktail micidiale
Attendiamo con ansia il report dei soliti Media che ci informeranno sul rischio dei contagi in crescita dopo questa bella iniziativa e necessaria manifestazione (in piena Pandemia, parole di Draghi) oppure del parere delle star TV Burioni, Bassetti, Galli e compagnia briscola, che di sicuro avranno da ridire su cotanta incoscienza da parte dei cittadini... scommetti che nessun covidiota metterà bocca stavolta?
Eh, questo Covid, che c'è solo quando fa comodo... La propongo io una bella iniziativa: siccome è prevista grande partecipazione al Pride, visto che ci siamo si potrebbe allestire un bel checkpoint dove far vaccinare tutti i partecipanti... hanno così voglia d'esser liberi, quale miglior occasione?
Nessun commento:
Posta un commento