Sono furioso. E' ancora vigente il decreto bis di sicurezza che prevede il divieto di ingresso nei porti alle ONG, il sequestro della nave che forza l'ingresso e una multa sino ad un milione di euro. Ebbene, qui bisogna prendersela a questo punto, prima che con le ONG, che fanno i loro affari criminali andando verso le coste della Libia invitando gli invasori a riempire barconi e gommoni, con i peggiori criminali che sono i componenti di questo sgoverno che se ne frega della legge sapendo che i magistrati sono quasi tutti di sinistra e che per la loro complicità dovrebbero anch'essi essere processati. Ma da chi? Da essi stessi? Siamo in una situazione di folle disonestà. Gente che dovrebbe fare rispettare la legge e che invece se ne frega. Ma perché Salvini, almeno per provocazione, non denuncia i responsabili del governo e quegli stessi magistrati che dovrebbero intervenire per competenza territoriale (in questo caso il tribunale di Agrigento, da cui dipende la maledetta isola di Lampedusa che è meglio perdere che averla)?
Già nel mese di agosto la nave negriera Ocean Viking aveva sostato vicino a Malta per ben 14 giorni con 356 invasori e alla fine furono distribuiti (si dice) in sei Stati.
23 ago 2019 - 23 Agosto 2019 - 14:15. di Fabio Giuffrida. Dovrebbe essere finita l'attesa per i 356 migranti a bordo della nave che li ha soccorsi. La nave Ong Ocean Viking ( gestita da SOS Méditerranée e Medici senza frontiere) non .
Non contenta di ciò la nave negriera una settimana fa è andata a prendersi altri 82 invasori falsi profughi (non proveniendo da Paesi in guerra) e falsi naufraghi (perché naufraghi sono coloro che involontariamente si trovano in difficoltà in mare su natanti regolari) e con la solita ridicola richiesta di un porto sicuro, come se unico porto sicuro nel Mediterraneo fosse Lampedusa.
Questa nave negriera batte bandiera norvegese ma la Norvegia non ha mai voluto il suo carico dicendo che si tratta di una nave privata. Ma la Norvegia avrebbe dovuto dire se la nave sia registrata in un registro navale norvegese perché anche in tale caso non può scaricarsi di ogni responsabilità. Anche una piccola barca da diporto deve risultare registrata ed esporre la bandiera dello Stato in cui è registrata.
Ma allora perché non toglie a questi negrieri la bandiera? Questo avrebbe dovuto dire già in agosto Salvini. Perché una nave senza bandiera è alla stregua di una nave pirata. Su questo non ci piove. E' la legge internazionale del mare.
Chi mette piede su un nave mette piede sul territorio dello Stato di cui la nave batte bandiera. E porto sicuro è il porto dello Stato di cui la nave batte bandiera. In 14 giorni di navigazione la criminale Ocean Viking avrebbe fatto in tempo a raggiungere le coste della Norvegia. E nel secondo caso, invece di attendere ferma di fronte a Lampedusa, avrebbe dovuto dirigersi verso la Norvegia. Esistono o non le leggi del mare?
Ma non basta. Vale ripetere sino alla noia che i barconi e i gommoni non hanno alcun diritto ad essere soccorsi perché sono dei natanti fuori legge. Le navi negriere li vogliono far passare disonestamente come profughi mentre sono gli stessi negrieri ad invitarli a salire su barconi posteggiandosi di fronte alle coste della Libia.
Contro questa doppia criminalità unica soluzione è lo sbarramento delle coste della Libia perché soltanto così questa gentaccia - che abbandona i suoi Paesi per attraversare l'Africa subsahariana per arrivare in Libia pagando prima gli sfruttatori che la accompagnano in Libia con le auto e poi gli scafisti della Libia - saprebbe che nessuna nave negriera delle ONG con i loro lauti guadagni e i falsi volontari starebbe ad attenderla di fronte alla Libia. Solo così si può arrestare la trasformazione dell'Europa in Eurafrica, che comporta una maggiore invasione di islamici, la peggiore peste della Terra. Queste navi negreriere debbono giustificare i finanziamenti occulti che ricevono e perciò non possono stare ferme. Ma poi, una volta che scaricano il loro carico di invasori, se ne lavano le mani e col cazzo che cooperaano al loro mantenimento. Sono nuovamente pronte le coop ad avere finanziamenti per mantenerli e sfruttarli a loro volta con le nostre tasse. Sfruttatori criminali che fanno solo i loro interessi economici presentandosi disonestmente come salvatori di naufraghi.
Già nel mese di agosto la nave negriera Ocean Viking aveva sostato vicino a Malta per ben 14 giorni con 356 invasori e alla fine furono distribuiti (si dice) in sei Stati.
23 ago 2019 - 23 Agosto 2019 - 14:15. di Fabio Giuffrida. Dovrebbe essere finita l'attesa per i 356 migranti a bordo della nave che li ha soccorsi. La nave Ong Ocean Viking (
Questa nave negriera batte bandiera norvegese ma la Norvegia non ha mai voluto il suo carico dicendo che si tratta di una nave privata. Ma la Norvegia avrebbe dovuto dire se la nave sia registrata in un registro navale norvegese perché anche in tale caso non può scaricarsi di ogni responsabilità. Anche una piccola barca da diporto deve risultare registrata ed esporre la bandiera dello Stato in cui è registrata.
16 ago 2019 - La nave batte bandiera norvegese e le due organizzazioni ... in cui si fa notare che “Ocean Viking” naviga sotto bandiera norvegese e viene ...
Chi mette piede su un nave mette piede sul territorio dello Stato di cui la nave batte bandiera. E porto sicuro è il porto dello Stato di cui la nave batte bandiera. In 14 giorni di navigazione la criminale Ocean Viking avrebbe fatto in tempo a raggiungere le coste della Norvegia. E nel secondo caso, invece di attendere ferma di fronte a Lampedusa, avrebbe dovuto dirigersi verso la Norvegia. Esistono o non le leggi del mare?
Ma non basta. Vale ripetere sino alla noia che i barconi e i gommoni non hanno alcun diritto ad essere soccorsi perché sono dei natanti fuori legge. Le navi negriere li vogliono far passare disonestamente come profughi mentre sono gli stessi negrieri ad invitarli a salire su barconi posteggiandosi di fronte alle coste della Libia.
Contro questa doppia criminalità unica soluzione è lo sbarramento delle coste della Libia perché soltanto così questa gentaccia - che abbandona i suoi Paesi per attraversare l'Africa subsahariana per arrivare in Libia pagando prima gli sfruttatori che la accompagnano in Libia con le auto e poi gli scafisti della Libia - saprebbe che nessuna nave negriera delle ONG con i loro lauti guadagni e i falsi volontari starebbe ad attenderla di fronte alla Libia. Solo così si può arrestare la trasformazione dell'Europa in Eurafrica, che comporta una maggiore invasione di islamici, la peggiore peste della Terra. Queste navi negreriere debbono giustificare i finanziamenti occulti che ricevono e perciò non possono stare ferme. Ma poi, una volta che scaricano il loro carico di invasori, se ne lavano le mani e col cazzo che cooperaano al loro mantenimento. Sono nuovamente pronte le coop ad avere finanziamenti per mantenerli e sfruttarli a loro volta con le nostre tasse. Sfruttatori criminali che fanno solo i loro interessi economici presentandosi disonestmente come salvatori di naufraghi.
Nessun commento:
Posta un commento