mercoledì 9 agosto 2023

20.000 MORTI NEL MEDITERRANEO. TROPPO POCHI

Sono invasori. I loro barconi o barchini sono fuori legge perché ogni natante deve battere bandiera dello Stato dove il natante deve essere registrato. Usano la strategia di imbarcare anche donne incinte o bambini per suscitare maggiore commozione e giustificare maggiormente la richiesta di soccorso. In base alla legge del mare sono da considerare dei fuori legge, che in quanto tali non hanno diritto ad essere aiutati. Per di più provengono da Stati islamici. Vogliono trasferire l'Africa in Italia. Abbiamo a capo del governo una parolaia che inefficiente e deludente è giunta persino a favorire l'intervento delle ONG, come mai prima era avvenuto. E Salvini che fa? Dorme. Questa nana mi ha ingannato rubandomi il voto (ma solo per la Camera avendo votato per Italexit di Gianluigi Paragone al Senato). La sua è stata una falsa vittoria considerando che soltanto il 62% ha votato e di questo 62% ha ottenuto circa il 30%.Solo una grande minoranza di italiani l'ha votata. E oggi perderebbe se si rifacessero le elezioni a causa della grande delusione che sta riscuotendo. Ci dica quanto ci costa la quotidiana invasione dall'Africa questa rinnegata della destra sociale. E ha avuto il coraggio di togliere il Reddito di Cittadinanza anche a coloro che meritavano di continuare ad averlo avendo perso il lavoro a più di 50 anni, pur sapendo che è impossibile per un ultracinquatenne trovare un lavoro dopo averlo perso perché la stessa legge lo obbliga a rimanere disoccupato a causa del fatto che privilegia i giovani in quanto costano meno considerando che le aziende in questo caso usufruiscono di un minore costo  dei contributi per la pensione. La nana ha stabilito a priori che siano occupabili tutti coloro che stiano tra i 18 a i 59 anni.          

5 commenti:

Pippo ha detto...

Non c'è più nulla da fare. Stiamo scontando le conseguenze della sconfitta militare del 3° Reich. Gli italiani devono sparire, così hanno deciso i circoli massonici supersegreti a Washington.

Pietro Melis ha detto...

Grazie del coraggioso commento. Non riesco a commuovermi di fronte a queste invasioni che sono peggiori di quelle armate perché in questo caso si giustificherebbe l'uso delle armi. Si aggiunge poi l'intromissione continua di questo papa anticristo. La politica è purtroppo inquinata dalla confusione della morale con il diritto, che è il tema che percorre tutte le 420 pagine del mio ultimo libro "Scienza, filosofia e teolgia. Che cos'è veramente il diritto nasturale"

zuiano ha detto...

Pochi anni fa (credo un 7), sono stato fermato in stazione ferroviaria di trieste , da una ragazza che aveva un gazebo li, che con parlantina ( devo ammettere convincente per un ignorante) ,non ricordo se voleva soldi o una firma, per i profughi. Gli avevo risposto che pregavo Poisedone di farli affogare ancora di piu'. Son stato sgarbato, ma non se ne puo' piu'.

Anonimo ha detto...

quando ai semafori, dopo che ho rifiutato di farmi lavare (sporcare) il parabrezza dal "lavoratore" di turno, devo sorbirmi il suo "VAFFANCULO" e sono costretto a scendere dall'auto per intimargli "ripeti la parola che hai detto", rischiando, come minimo, una multa per intralcio al traffico (a quei "lavoratori" la multa per intralcio al traffico non viene mai fatta)... ....! !! !!!!!

Pietro Melis ha detto...

Alla ruba voti traditrice della destra sociale ho scritto questo e anche altro sia nella sua pagina facebook sia alla Camera. Da nazionalista è diventata una servitrice degli USA e dell'UE. Spero che le elezioni europee segnino una sua sconfitta. Ma allora di chi dovrei augurarmi una vittoria? Non certamente del PD.