domenica 27 agosto 2023

HA IMBROGLIATO TUTTI

Non era mai capitato che ne arrivassero migliaia in un solo giorno. Peggio della fogna della falsa sinistra che vorrebbe i porti aperti agli invasori dall'Africa. La deve pagare alle prossime elezioni europee, anche se non servono a un cazzo. Ha imbrogliato tutti promettendo il blocco navale. Andate sulla sua pagina Facebook, dove per lei è più importante fare l'elogio di singoli personaggi come l'elogio necrologio per un allenatore o per un cantante preso a simbolo dell'italianità. Ci sono già le voci dei delusi. Bisogna farla fuori con una scissione all'interno della destra. Gliel'ho detto anche scrivendole alla Camera.  

3 commenti:

Giancarlo MATTA ha detto...

caro Professore,
temo che il Suo scritto a giorgia meloni sarà perfettamente inutile. se Le risponde, faccia sapere. cordialmente, Giancarlo Matta

Pippo ha detto...

Capisco la sua indignazione e delusione nei riguardi della tipa...Ma veramente pensava che questa, una volta eletta a capo del governo, facesse l'interesse degli italiani e non come sta facendo adesso, gli interessi della cupola mafiosa mondialista Anglo-Usa, che mira alla distruzione sistematica dell'economia italiana e della soppressione fisica del maggior numero possibile di italiani mediante veleni da inoculare chiamati vaccini? Maddai, ahahah... Non prendiamoci in giro! Quale ingenuità è stata la sua. .

Anonimo ha detto...

piena verità quanto afferma Pippo. E cosa che avevo già capito da tempo, motivo per cui non sono andato a votare (avrei votato Fratelli d'Italia e me ne sarei pentito. Le elezioni sono una inutile farsa). Quale sacrificio inutile quello dei nostri antenati prossimi, nelle due guerre passate!
(giovanni)