domenica 16 ottobre 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo è il blog del prof. Pietro Melis, autore del testo intitolato "Scontro tra culture e metacultura scientifica: l'occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche".
2 commenti:
professore,
il partito unico è figlio del pensiero unico. di quella filosofia, nata dopo la seconda guerra mondiale, che ti dice come devi pensare e cosa devi dire. che ti dice, tra le altre cose, che il fascismo fu il male assoluto e guai a chi osa dire diversamente.
renzi attacca Putin perché glielo chiede la nato, e invita i profughi - o falsi profughi che siano - perché glielo chiede l'europa. un burattino !
a me non sta antipatico professore, anzi. non si scoraggi !
saluti,
marco
la grande preoccupazione e' che c'e' ancora gente che ritiene un renzi e altre carogne di medesimo pensiero simpatiche questo mi spaventa !
Renzi e simili attaccano Putin oltre al fatto che lo chiede il negro o la porca tedesca anche perche' Putin difende i valori reali di un popolo , quelli che nei secoli lo hanno accompagnato fino ad oggi. I comunisti nel loro dna hanno nulla di questo sono la feccia del mondo ed inevitabilmente lo ritengono antipatico.
saluti.
Posta un commento