sabato 4 maggio 2024

VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO...ITALIANI

Dal film Gli onorevoli

Totò Vota Antonio... Vota Antonio Un Classico

30 ott 2017Acquista il Film ▻ http://amzn.to/2z47ewb Totò cerca di convincere i condomini a votarlo. Un classico assoluto, sempreverde.
 
 
Dal film Gli onorevoli

 

Vota Giorgia, vota Giorgia, vota Giorgia. Giorgia non si accorge di avere superato Totò in fatto di comicità. Spero che, avendo personalizzato il voto (ma come altri, che hanno messo il loro nome disonestamente, come una sorta di referendum sul loro nome, sapendo tutti che rifiuteranno di accettare una loro elezione) subisca una dura lezione nell'elezione perché cessi la sua spocchia. Totò si accorse che era stato scelto come candidato da una lista di monarchici disonesti che volevano utilizzarlo per manovrare gli appalti arricchendosi e finì il suo comizio gridando: non votate per me, non votate per me. Non votate per Giorgia, questa disonesta che è riuscita a raccogliere il 26% del 62% dei votanti facendo una disonesta propaganda di sé dicendo che erano 500 mila i nuovi occupati, ben sapendosi che sono circa 5 milioni i poveri. Dovrebbe subire una sconfitta soprattutto nel sud per aver tolto il reddito di cittadinanza ritenendo che siano occupabili coloro che non abbiano superato i 60 anni. Mentre si sa bene che chi è rimasto senza lavoro dentro i 60 anni non potrà trovarne un altro perché deve competere con i giovani, godenti di benefici perché le loro assunzioni godono di una detassazione nella loro assunzione.            

 

 

5 commenti:

Leonardo ha detto...

La si deve lapidare con conte,monti,renzi e gli affini ebrei.
La grande monnezza!!

Pietro Melis ha detto...

Mi ha rubato il voto alla Camera (per il Senato ho votato per Paragone essendo contrario alla UE e al Marco travestito da Euro). Ma come mai Paragone non parla più contro lè'Euro?

Pietro Melis ha detto...

Che ca...volo c'entrano gli ebrei? Avrei dovuto non pubblicare il commento

Leonardo ha detto...

Loro sono i padroni.
👽

Pietro Melis ha detto...

Se sono i padroni (che non riconosco) vuol dire che sono intelligenti. L'errore fatale di Hitler (come scriverò tra poco con un post nel mio blog) fu quello di combatterli invece di farseli amici coinvolgendoli nella sua guerra. Il "profeta" Daniele (se non confondo con altro "profeta" (dovrei andare a controllare ciò che ho riportato nel mio libro "Scontro tra culture e anticultura scientifica") scrisse che il mondo dovrà sottomettersi al potere ebraico, ma non con la guerra bensì con il riconoscimento della sua superiorità. La religione ebraica non ammette il proselitismo, al contrario del cristianesimo e soprattutto dell'Islam che è la più grande disgrazia della storia. E' paradossale che più di un miliardo di individui siano stati corrotti nel cervello dal Corano. Sono infedeli da combattere tutti coloro che corrompono la terra non accettando la conversione all'Islam (che in arabo significa sottomissione). Vedi Sura V del Corano.