lunedì 13 gennaio 2025

REATO DI FUGA

Bisogna esplicitare con un reato di fuga il reato commesso da chi non si ferma di fronte alla richiesta di fermo da parte della polizia o dei carabinieri. E' gravemente inammissibile che uno alla richiesta di fermo per controllo si dia alla fuga costringendo polizia o carabinieri ad inseguirlo con grave pericolo della stessa polizia o dei carabinieri costretti ad un inseguimento percorrendo strade in senso vietato. Maledetti coloro che appartenenti ad una feccia di subanimali difendono un inseguito. 

Chiudere i centri cosiddetti sociali dei facinorosi della violenza.   

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se qualcuno si dà alla fuga davanti un fermo delle forze dell'ordine ,vuole dire che ha qualcosa da nascondere ,oppure ha intenzione di creare scompiglio per pura provocazione con un intento ben preciso: colpevolizzare di qualcosa le forze dell.ordine.Cambiare il DDL sicurezza e' ora ,più che mai una priorità..Le forze di polizia devono poter agire liberamente perche' il loro compito e' quello di poter mettere in sicurezza citta' e cittadini dai criminali di strada . D'accordo con Melis in ciò che ha pubblicato.

Anonimo ha detto...

Espatriare gli" immigrati clandestini " che spacciano ,che violentano ,che inseguono le forze dell ordine .Siamo stanchi di vedere l Italia letteralmente rovinata e stuprata dalla violenza di criminali.Chi sbaglia...FUORI! .