20:02
https://www.youtube.com/watch?v=ER9h34lDyKQ
Questo è il blog del prof. Pietro Melis, autore del testo intitolato "Scontro tra culture e metacultura scientifica: l'occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche".
2 commenti:
Ricordo iun meraviglioso gatto europeo ...
Lui,un bellissimo randagio dagli occhioni grandi e dolci ,con una testa grande e tonda ,non era affatto previsto nella mia vita. .Appena i nostri sguardi si incontrarono fu amore a prima vista, di quegli amori fulminei ,istantanei ,che non lasciano spazio alla ragione.
Forse le nostre anime si erano gia' conosciute in una vita precedente ,fatto sta che il suo carattere così buono , conquisto' e rapì il mio cuore e quello di tutta la mia famiglia. In un solo giorno la sua vita cambio' radicalmente.Oltre il mio cuore stavo per donargli una grande casa in un immenso attico ,con una stanza e un letto tutto per lui...!! E cosi realizzai il mio sogno di vivere con lui.Eravamo felici ,lui era solito abbracciarmi il collo con le sue zampone tonde tonde e mentre dormivamo così , io mi sentivo così amata e coccolata da non desiderare nient'altro ...!
10 anni meravigliosi ...
Oggi sono trascorsi appena 7 mesi da quando lui e 'volato sul ponte dell arcobaleno, lasciando la mia anima sola e incompleta senza lui ...
Lui che era la mia vita.,io che ero la sua vita .💕
La capisco molto. E data anche la mia età mai più cani e gatti in casa dopo il gatto Fortunello. Basta con le sofferenze. Non ho mai cercato la loro compagnia. Sono stati loro a cercare la mia sempre per una casualità di incontri con randagi.
Posta un commento