mercoledì 17 giugno 2009

BASTA CON LE MOSCHEE: COVI DI PREDICAZIONE DI ODIO E DI VIOLENZA. SONO TUTTE FUORI LEGGE


Vogliono costruire una moschea a Torino finanziata dal Marocco, che sarebbe un Paese islamico moderato, e sotto la condizione che si reciti il Corano in italiano. Agli ignoranti e ai disonesti non entra in testa che non esiste un Corano moderato. Non sto qui a ripetere tutte frasi del Corano che incitano alla violenza sino all'omicidio di massa. Per questo vedi il mio sito www.ordineliberale.org alla voce islamismo. "Gli ebrei e i cristiani saranno maledetti da Allah e dagli uomini. Eccetto coloro che si pentiranno...Vi è prescritta la guerra, anche se ciò possa spiacervi" (Sura II) "E' Allah che vi fa vivere uccide...Getteremo terrore nel cuore degli infedeliE non chiamate morti coloro che sono stati uccisi sulla via di Allah...Li farò entrare nei Giardini (Paradiso). "Se alcune delle vostre donne avran commesso atti indecenti, muratele in casa finché le colga la morte" (Sura IV) "Gli infedeli vorrebbero che voi rifiutaste la Fede...Prendeteli e uccideteli dove li trovate, ma non prendete patroni tra essi...Non vi stancate di inseguir quella gente (Sura IV)."E io getterò il panico nel cuore dei miscredenti. Percuotete, percuotete loro le cervici e spezzate loro ogni dito...Allah nel castigare è violento...ma non voi li uccideste, bensì Allah...Combatteteli dunque finché non vi sia più scandalo e il culto sia reso solo ad Allah" (Sura VIII). "Combattete sulla via di Allah...O voi che credete!Combattete i negatori che vi stan vicini. Che possan trovare in voi durissima tempra"(SuraIX). "In verità la ricompensa di coloro che combattono Allah e il suo messaggero e si danno a corrompere la terra è che essi saranno massacrati, o crocifissi, o amputati delle mani e dei piedi dai lati opposti, o banditi dalla terra: questo sarà per loro ignominia in questo mondo e nel mondo avvenire immenso tormento, eccetto quelli che si pentiranno prima che voi vi impadroniate di loro"(Sura V). Sono soltanto alcune frasi tra le tante che incitano ad una tremenda violenza. E' evidente che non può esistere un Islam moderato perché non esiste un Corano moderato. L'islamismo è la malattia mentale più grave, più pericolosa e più diffusa sulla terra.Un vero islamico non dovrebbe nemmeno risiedere in un Paese laico perché il Corano è contrario al nostro ordinamento giuridico, essendo in contrasto con l'art. 8 della Costituzione e con vari articoli del Codice penale. Eppure si vorrebbe dare piena libertà di predicazione della violenza. Incredibile.
PENSO CHE LA LEGA NORD DEBBA MUOVERSI CON TUTTE LE FORZE CON IL SOLITO METODO SICURO. PORTARE SUL TERRENO DOVE SI VORREBBE COSTRUIRE UNA MOSCHEA UN BEL NUMERO DI MAIALI APPROFITTANTO DEL FATTO CHE QUEI MALATI DI MENTE CREDONO CHE IL TERRENO RIMANGA CONTAMINATO PER SEMPRE E RESO INSERVIBILE. Non vi è altro metodo per salvarsi da una massa di sciagurati politici che stanno favorendo la IV invasione islamica dopo quella araba e quella turca (dei Selgiukidi e degli Ottomani). Incapaci di prevedere il futuro. Questo è il risultato della "cultura" dilagante del relativismo e del multiculturalismo. Vedi il mio testo su Google
Scontro tra culture e metacultura scientifica:l'Occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche.

Nessun commento: