venerdì 1 aprile 2016

DISTRUTTE E INCENERITE LA MECCA E MEDINA CON DUE BOMBE ATOMICHE. SPARISCONO PER SEMPRE I SIMBOLI MONDIALI DELL'ISLAM. NESSUN SOPRAVVISSUTO. IMPOSSIBILE LA LORO RICOSTRUZIONE

Mi sono inventato una bellissima notizia, che purtroppo è solo un pesce d'aprile. Ma questa sarebbe l'unica soluzione per far sparire la massima pazzia umana. Qualcuno mi dirà che non basterebbe perché rimarrebbero gli islamici. Rispondo che, distrutta l'Arabia Saudita, occorrerebbe una pazzia ancora più grande per continuare a credere in Allah, che non avrebbe saputo impedire la salvezza dei luoghi "santuari" del suo "profeta".     

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro professore serbi anche un paio di bombe per Israele e siamo d'accordo.
Si ricordi che sia i giudei che gli islamici sono semiti. Quindi da buon antisemita deve schifare entrambi.
Lei dice bene quando parla della Russia di Putin, ma difetta quando parla degli ebrei. Si ricordi che gli ebrei hanno avuto Einstein, ma hanno anche avuto George Soros (uno degli uomini peggiori che siano mai esistiti). Non importa se gli ebrei hanno studiato, se sono stati scienziati, se hanno vinto premi oscar o premi nobel. SONO CATTIVI:CATTIVISSIMI!
Pensano solo a se stessi e il resto dell'umanità può morire o essere loro schiava, tanto a loro non gli frega nulla. Il vecchio testamento parla chiaro. Lei lo dovrebbe conoscere. Il vecchio testamento è il libro degli ebrei scritto dagli ebrei in favore degli ebrei. In esso si stabilisce che loro sono i padroni del mondo per diritto divino. Quindi una buona volta sia antisemita e lo sia fino in fondo. Lo ammetta: il mondo sarebbe migliore senza islamici ed ebrei.
E non si preoccupi per le scoperte scientifiche. Noi greco-romani sapremo arrangiarci da soli. Abbia fede. Ce la faremo.
Cordialmente

Pietro Melis ha detto...

Come ho scritto anche nei miei libri la Palestina è ebraica e gli arabi, razza inferiore, è una razza di invasori. Gli ebrei credenti non fanno proselitismo perché sono gelosi del loro dio di merda Jahweh. Ma questo è un altro discorso. Io apprezzo gli ebrei non credenti che solo per questo motivo dimostrano di essere intelligenti. Si ricordi che Israele è all'avanguardia nella ricerca scientifica e tecnologica. Recentemente ho saputo di due grandi scoperte, l'una riguardante la cura dell'alzheimer e l'altra riguardante la scoperta di una molecola che è causa dell'invecchiamento, e che, neutralizzata, può portare la vita dell'uomo a 120 anni. Non ricordo quale delle due scoperte sia stata fatta in Israele. Certamente una delle due. Perciò non sarò mai antisemita. Sebbene alcuni ebrei stronzi, insieme con il rabbino capo di Roma, abbiano istigato due non ebrei, dichiaratisi convertiti all'ebraismo religioso, ad accusarmi di antiemitismo per avere condannato la maggiore sofferenza degli animali a causa della macellazione ebraica senza stordimento, che gli islamici hanno copiato dagli ebrei con la macellazione halal. Giudici disonesti nelle sentenze degli islamici, che accomunavo agli ebrei, se ne sono fregati, senza farne nemmeno parola. Avevano paura di essere miei complici assolvendomi. E poi la solita accusa che la finanza mondiale sia dominata dagli ebrei. Accusa esagerata. Se fosse vera tutti gli ebrei sarebbero ricchi. Mussolini si è privato di grandi scienziati come i matematici Volterra e Enriques con le scellerate leggi razziali. Lei non sa che senza la matematica dell'ebreo Levi Civita, professore universitario a Roma, Einstein, che era un fisico e non un matematico, non sarebbe mai arrivato alla relatività generale. Se poi alcuni ebrei sono al vertice della finanza vuol dire che i non ebrei glielo hanno permesso. E' forse colpa degli ebrei, e non dei non ebrei, la costruzione disgraziata dell'Unione Europea?

RIC ha detto...

Condivido perfettamente quanto detto da anonimo.
riccardo

Pietro Melis ha detto...

Si dimostri documentatamente che gli ebrei, che sulla Terra sono solo circa 20 milioni, dominano tutta la finanza mondiale. E perché ignorare che vi sono le lobbies delle fabbriche di armi che l'Occidente, da masochista, vende agli Stati islamici? Forse tutte le fabbriche di armi sono in mano agli ebrei? Prima di condividere bisogna documentarsi. Riconosco tuttavia che gli ebrei osservanti, se credono in quella bufala dell'Antico Testamento, sono teste di cazzo. Tuttavia mi si trovi una sola frase dell'Antico Testamento, che ben conosco avendovi scritto sopra un libro di 800 pagine di commento riportanto il pensiero dei maggiori studiosi mondiali di esso, una sola frase che inciti gli ebrei a dominare sul resto dell'umanità. L'antico Testamento è stato scritto, lo si sappia bene, con l'unico scopo di convincere gli stessi ebrei che la Palestina era la loro terra promessa. Lasciamo perdere l'idiozia della terra promessa. Sta di fatto che gli ebrei ebbero sulla Palestina un regno durato mille anni di cui furono espropriati dai Romani. E non si troverà una sola frase in cui si faccia proselitismo verso i non ebrei e si voglia conquistare il resto del mondo con l'invasione armata come hanno fatto gli arabi, gentaccia vomitevole. E' vero che gli ebrei credenti (soprattutto i cosiddetti ortodossi, quali gli scimunuti che vestono di nero con il classico cappello nero e con la barba lunga) sono dei razzisti perché si ritengono il popolo eletto, ma il loro razzismo li ha preservati da qualsiasi progetto di sottomettere altri popoli per non mischiarsi con essi.E perché, invece, non si scrive del famigerato piano Kalergi che voleva meticciare tutta l'Europa per renderla schiava del potere dell'alta finanza? E tuttavia Kalergi non era ebreo.

RIC ha detto...

Prof.Melis.
Mi sa che le sfugge qualcosa...
La documentazione che le cerca e' scritta dappertutto.
Basta cercarla liberando la mente da ogni interferenza da credenze o sentito dire o insegnamenti di tipo scolastico o storico magari corretti o imposti da..certi personaggi ( Lei non ha bisogno comunque di questi suggerimenti ).
Potrei darle montagne di documentazioni ufficiali e lei cambierebbe il suo modo di pensare.
Lei e' stato condannato per aver criticato il rito della macellazione islamica ed ebraica cosi come fece Brigitte Bardot ,ma l' accusa venne solo da una sola parte . antisemitismo.
Le suggerisco di leggere non la bibbia , ma il talmud.I protocolli dei savi....
se puo' legga "misteri e segreti del b'nai b'rith " di Emmanuel Ratier
ma sopratutto i libri e le recensioni di di Israel Shahak ( ebreo deportato nei campi).
Saluti prof. Melis da un suo ammiratore.
Riccardo ( come si fa a scriverle riservatamente?

Anonimo ha detto...

professore,
sono d'accordo con lei. esiste un potere finanziario, che non è solo in mano agli ebrei, e che ci vuole comandare. se lì ci sono ebrei, è perché storicamente sono stati sempre abili banchieri. questo non vuol dire, ovviamente, che poi non siano finiti d'accordo con tale cricca ! per quanto riguarda kalergi, anche einstein era suo ammiratore e d'accordo con le sue idee. credo semplicemente che sessant'anni fa non sapessero bene che cosa avrebbero comportato quelle idee...
saluti,
marco

Pietro Melis ha detto...

A RIC. Basta lasciarmi qui il suo indirizzo email che non pubblicherò. L'ho già fatto con altri, con cui sono anche in corrispondenza telefonica.

Pietro Melis ha detto...

A parte ogni altro argomento continuo a dire che gli arabi in Palestina sono degli invasori che dovrebbero essere cacciati almeno oltre il fiume Giordano. Quanto tempo deve passare perché un'invasione diventi titolo di proprietà nei confronti di una popolazione autoctona avente già uno Stato? I turchi sono provenuti dal Turkestan, gli arabi dall'Arabia. Dovevano stare nelle fogne da cui sono usciti. La fine dell'impero romano è stata la fine delle invasioni romane.Ma vi è da considerare che nel caso dell'impero romano in molti casi non si trattato di invasioni di altri Stati (come nel caso dello Stato giudaico, ma di terre (come nella Gallia, nella Spagna, nella Germania sino al Reno, nell'Inghilterra etc.) dove vi erano popolazioni senza Stato

Anonimo ha detto...

Ma possiamo fare una petizione per bandire il culto della religione islamica in Italia, il proselitismo e la divulgazione del loro libro di merda, l'utilizzo dei loro costumi scafandrati e tutto ciò che ruota intorno al culto del profeta criminale, pedofilo, menzognero e decerebrato?possiamo cominciare a reagire in qualche modo o dobbiamo restare seduti, comodi, ad aspettare la distruzione dell'Occidente?cerchiamo di utilizzare i leciti strumenti che ci consentano di svegliare le coscienze, non certo quelle dei sinistrati cattocomunisti, poiché geneticamente tarate. Ma siamo in tanti a non digerire le flatulenze anali e orali dei culi in aria, la nave cade a picco, salviamo il salvabile.cominciamo a dare fuoco a qualche moschea di venerdì, in modo da cremarne il più possibile..

Pietro Melis ha detto...

Purtroppo questi subanimali si fanno forti delle leggi nostrane perché bruciare una moschea sarebbe un atto di violenza contro edifici (se non anche cosiddette persone). Ma la rivoluzione non si fa con i fichi secchi. In subordine di notte bisognerebbe fare pascolare dei maiali intorno alle moschee. Opppure portare un paio di maiali dentro la moschea con atto di forza. La moschea diverrebbe inutilizzabile perché rimarrebbe per sempre sissacrata. A questo punto il reato sarebbe configurabile diversamente. Come istigazione all'odio religioso (sciagurata legge Mancino). Ma è un reato che non comporta il carcere.

Anonimo ha detto...

Non si con i fichi secchi, ma neanche stando a guardare! Necessitano atti e gesti eclatanti, agire nel proprio piccolo ogni giorno,per ora restando nei limiti delle leggi nefaste. Il mio gesto quotidiano si compie quando cerco di aprire gli occhi ai colleghi di lavoro, quando li discriminò davanti alla gente, che concorda con me ma fa finta di niente; quando evitò qualsiasi contatto fisico o visivo con questi trogloditi, quando non do attenzione alle loro richieste, guadagnandomi (orgogliosamente) decine di "sei un razzista", ai quali non spreco un grazie. MS non basta, come non bastano le parole, le indignazioni,le lamentele, quando si concludono in un nulla di fatto. Il loro progetto di islamizzazione dell'Occidente, un tempo silenzioso e velato, oggi è lampante, costante e sfrontato. Per questo, non dobbiamo aspettare che sia qualcuno a fare un gesto " folle", ma ognuno di noi deve pensare do essere il primo. La catastrofe verso cui verte l'Occidente non ha prospettive secolari, ma si intravede nel termine di qualche decennio. Facciamo, ovunque possiamo, sentire la nostra voce.grazie prof.Melis di essere presente.

Pietro Melis ha detto...

Mi farebbe piacere che lei uscisse dall'anonimato. Io ormai non ho l'età per fare il rivoluzionario. Per essermi battuto in un mio scritto contro la maggiore crudeltà della macellazione ebraico-islamica ho trovato giudici infami che mi hanno condannato ad una multa di 4000 euro(sotto condono e non menzione) perché non potevano mettersi contro ebreiosservanti come quella testa di cazzo del rabbino capo di Roma Di Segni e contro gli islamici. Abbandonato anche dalle vigliacche associazioni animalistiche, a iniziare dala LAV. Ho anche problemi di deambulazione per parestesia ad una gamba per rottura di un disco tra due vertebre.Consiglio a qualcuno di bruciare il Corano in pubblico. Parlare e scrivere serve a niente.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ripeto qui il commento di Antonio dell'11 aprile 01:00 dopo aver tolto il suo indirizzo email. Ripeto che non posso togliere tecnicamente una parte del commento. Pertanto sono stato costretto a fare un copia e incolla del suo commento dopo aver tolto l'indirizzo. Ecco il commento precedente di Antonio. Quello contenente l'indirizzo risulta cancellato. L'ho posto necessariamente come Anonimo non essendo mio.

Uscire dall'anonimato comporta, per ora un rischio per i miei figli, per il mio lavoro. Non temo per me ma per loro di incolumità. Ho 32 anni e svolgo quotidianamente un lavoro a contatto con il pubblico, perennemente osservato dalla gente e dall'azienda.ma ho il sangue che mi bolle, le mani che mi prudono, perché vorrei pestare ogni culo in aria che mi trovò davanti. Ma se è necessario agire, è importante farlo con cognizione di causa.e soprattutto non da soli, poiché si finisce per fare un buco nell'acqua. Le racconto un breve episodio accadutomi: qualche mese fa, in funzione di coadiuvante alla sorveglianza, uno scarafaggio con il burqa voleva entrare in metropolitana con regolare biglietto.ho preteso che si togliesse lo scafandro poiché in un luogo pubblico.ne è nata una forte discussione, nella quale non ho potuto trattenermi nel definirli per quello che sono: trogloditi,capre barbute portatitrici di pestilenze, cancro dell'umanità. Sono intervenute le forze dell'ordine. L'azienda mi ha inviato un richiamo scritto ragguagliandomi di tenere un atteggiamento consono al ruolo che ticopro, preannunciando mi un licenziamento immediato qualora tali episodi dovessero ripetersi. Per mia fortuna la capra non ha sporto denuncia, perché, caso vuole il biglietto non era valido e per evitare una multa ha preferito non grugnire.

Ho bisogno della sua guida, per fare la scelta giusta per ottenere qualcosa di concreto.che sia lanciare una petizione o creare un punto di aggregazione nella rete. Sarei immensamente lieto e grato di poter scambiare con lei le mie idee, fare frutto del suo coraggio. Spero vivamente in una sua risposta. Von rispetto e ammirazione la saputo. Antonio

antonio ha detto...

http://m.ilgiornale.it/news/2016/05/09/i-rom-sgozzano-capretto-in-strada-la-corte-li-assolve-musulmani/1256082/
Ecco i portatori di civiltà!