sabato 1 gennaio 2011

IO ATEO-AGNOSTICO STO CON I CRISTIANI IN ODIO AL CORANO, FONTE VERA DEL TERRORISMO ISLAMICO

Non esiste un Islam moderato. Coloro che lo affermano sono ignoranti (se non conoscono quel libro ributtante che è il Corano) o disonesti se lo conoscono. Le moschee in Occidente dovrebbero essere tutte chiuse perché sono fonte di odio nei confronti di ebrei, di cristiani e di atei. Il Corano è un testo che dovrebbe essere considerato contrario all'ordinamento giuridico di uno Stato laico in quanto predica la violenza sino all'omicidio di massa. Questo se lo caccino in testa soprattutto i falsi comunisti di oggi che predicano la politica dell'accoglienza, mentre dovrebbero essere i più fieri oppositori dell'immigrazione dai Paesi islamici in difesa dello Stato laico. Non sto qui a ripetere tutti i passi di quel libro per farneticanti dettato ad uno scriba da un pazzo analfabeta di nome Maometto, la più grande disgrazia della storia. Un giorno o l'altro brucerò in pubblico quel libro maledetto.
Si leggano i passi di quel maledetto libro già riportati qui in data 20 ottobre 2009 e nel sito collegato alla voce "islamismo".

Capodanno di sangue ad Alessandria

Egitto, strage davanti alla chiesa cristiana

Un'autobomba davanti alla Chiesa dei Santi, «bagno
di sangue»: 21 morti e 8 i feriti. Forse un kamikaze

Capodanno di sangue ad Alessandria

Egitto, strage davanti alla chiesa cristiana

Un'autobomba davanti alla Chiesa dei Santi, «bagno
di sangue»: 21 morti e 8 i feriti. Forse un kamikaze

La strage ad Alessandria (Epa)
La strage ad Alessandria (Epa)
Nella notte di Capodanno, cristiani ancora nel mirino. È di 21 morti il bilancio ufficiale per l'esplosione di un'autobomba dinanzi a una chiesa copta ad Alessandria d'Egitto. L'attentato è stato compiuto dinanzi la Chiesa dei Santi (Al-Qiddissine), nel quartiere alessandrino di Sidi Bishr, quindici minuti dopo la mezzanotte, quando dentro la chiesa c'erano un migliaio di fedeli per la tradizionale cerimonia per il nuovo anno. Secondo le prime ricostruzioni l'automobile imbottita di esplosivo, una Skoda verde, è stata parcheggiata davanti alla chiesa dieci minuti prima dello scoppio.

FORSE UN KAMIKAZE - Il ministro dell'Interno egiziano ha detto che l'attentato è stato probabilmente compiuto da un attentatore suicida. Un testimone ha invece riferito alla tv di aver visto alcune persone scendere dal veicolo. Lo scoppio, fortissimo, è avvenuto quando i fedeli uscivano dalla chiesa e si è immediatamente propagato alle automobili vicine, che sono esplose moltiplicando l'effetto devastante. L'esplosione ha danneggiato anche una moschea vicino alla chiesa, causando il ferimento di 8 musulmani.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo c'è molta ignoranza sull'islam, pensi che ho conosciuto persino degli omosessuali ANTICLERICALI(solo nei confronti della Chiesa cattolica), che sono favorevolessimi alla costruzione di nuove moschee, e quasi simpatizzano per i musulmani.
Si lamentano tanto per la presunta omofobia italiana, e cattolica( a me pare il contrario, negli ultimi tempi sta diventando quasi un difetto, un pessimo affare dichiarare di preferire le donne. Al "povero" Renato Zero, glie ne hanno dette di tutti i colori, per aver dichiarato il suo amore per le donne!
Sono talmente ignoranti, da non sapere che se fossero nati anche in un paese "moderato" come il Marocco, non avrebbero potuto fare le checche alla luce del sole(beccandosi al massimo qualche goliardico insulto), ma sarebbero stati considerati alla stregua di criminali.

Pietro Melis ha detto...

Leggete almeno il mio post del 20 ottobre 2009 per rendervi conto del contenuto terribile di quel testo per farneticanti. Al confronto il Mein Kampf di Hitler sembra un libro per educande