sabato 3 febbraio 2018

FLAT TAX E RESPINGIMENTI CONTRO MANCE ELETTORALI E ACCOGLIENZA. IMITARE TRUMP

Solo gli ideologizzati plagiati dalle solite sparate di mance elettorali possono farsi ancora abbindolare dai disonesti del PD e dei loro affini, che continuano a tacere delle invasioni dall'Africa. Basta con le mance. Occorrono riforme strutturali. E la prima riforma strutturale riguarda l'economia ed è la FLAT  TAX, se rivista tenendo conto dei redditi superiori ai 100.000 euro (che comunque sono appena lo 0,2%). Solo un farabutto come il Bomba Renzi, l'esagitato da TSO che vuole coprire il suo fallimento con altre mance elettorali, può non capire che la FLAT TAX non è un prendere ai poveri per dare ai ricchi. Lo ha insegnato Trump con la sua riforma fiscale per indurre le aziende americane a rientrare negli USA dopo avere delocalizzato altrove dove meno costa la mano d'opera e dove sono minori le tasse. La FLAT TAX non produrrà una minore entrata nelle casse dello Stato perché 
1) I soldi che gli italiani risparmieranno in tasse saranno spesi contribuendo ad un maggiore consumo, che a sua volta produrrà una maggiore produzione, che a sua volta produrrà una maggiore occupazione (legale), che a sua volta produrrà un maggiore introito per lo Stato perché aumenterà il numero dei contribuenti. E così si chiude il circolo virtuoso. 
2) La FLAT TAX, come già sperimentata negli USA, indurrà molte industrie a rimanere in Italia o a rientrare in Italia, ma sotto la condizione che esse non debbano più sopportare la concorrenza asiatica (soprattutto cinese). Pertanto occorre porre dei dazi sulle merci che vengono dagli Stati concorrenziali, dove minore è il peso del fisco e minore è il costo della mano d'opera. 
3) Non si può quantificare quale sia il maggiore importo dovuto alla minore evasione fiscale (spesso giusta quando si tratti di sopravvivere per non chiudere l'attività economica), ma è certo che essa sarà assai minore. Dopo il primo anno si potrà già quantificare la diminuzione dell'evasione. 

Questi tre punti sono quelli essenziali da far capire a quei coglioni abituati a votare per la falsa sinistra credendo di continuare a votare a sinistra, mentre oggi la vera sinistra può trovarsi solo in una destra sociale e nazionale.  Poi non deve essere escluso un referendum sull'euro, spiegando quali danni esso ha prodotto e quali vantaggi vi sarebbero tornando ad una lira trasformata in lira pesante, dove una lira dovrebbe equivalere ad un euro, scissa però dalla fissità odierna dell'euro che impedisce la flessibilità della moneta. Ho scritto più volte che nulla cambierebbe nel mercato interno perché i prezzi sarebbero costretti ad adeguarsi al valore della nuova lira per non perdere il mercato interno. Mentre la bilancia degli scambi commerciali con l'estero sarebbe avvantaggiata dato il minore valore della nuova lira rispetto all'euro. Aumeterebbero le esportazioni e la Germania finirebbe di fare da padrona avendo imposto un valore dell'euro pari al valore che il marco aveva nel 1999. Per una legge economica i prezzi si sono adeguati verso l'alto, cioè verso il maggiore costo della vita degli Stati più forti della zona euro. Capitò la stessa cosa in Italia nel 1861 quando la lira, moneta  dello Stato piemontese, fu estesa a tutto il sud d'Italia, portando ad un impoverimento di tutto il sud con l'aumento dei prezzi, a cominciare da quello del grano. Con il ritorno alla lira le esporazioni della Germania verrebbero messe in crisi. Né la Germania avrebbe interesse ad una svalutazione eccessiva della lira perché ci rimetterebbe essa stessa nelle esportazioni. D'altronde il minore valore del dollaro rispetto all'euro, moneta artificiale costruita a tavolino, va a solo vantaggio degli USA nei rapporti commerciali. Non può esistere una moneta unica nella zona euro senza una unità fiscale. Ogni Stato della zona euro ha la sua indipendente tassazione. E allora come possono gli idioti o i disonesti, fanatici dell'Unione Europea, continuare a propagandare questa artificiosa costruzione? 
Votare per la falsa sinistra significa continuare a propagandare la follia della società multiculturale e multirazziale. Anche qui si dimostra il fallimento della falsa sinistra, che non ha voluto capire che i respingimenti sono necessari facendo accordi in Libia con il generale Haftar, che è il vero uomo forte della Libia del governo di Bengasi, mentre quello di Tunisi è un governo fantasma, inetto e corrotto, connivente con i trafficanti dei barconi, sebbene sia l'unico governo riconosciuto insipientemente dall'ONU. Che lo sgoverno della falsa sinistra continui nel suo fallimento è dimostrato dal suo voler respingere i respingimenti al contrario di quanto fa in Francia il governo Macron, che ha chiuso i confini a Calais d'accordo con l'Inghilterra. Mentre lo sgoverno italiano continua a raccogliere spazzatura umana con le navi straniere delle ONG, che fungono da incentivo e da calamite per altri barconi, non facendo più impressione, e non dovendo muovere a pietà, il numero dei morti affogati, da considerarsi puramente invasori. Una nave tedesca delle ONG ha "salvato" (si dice sempre così) qualche centinaio di cosiddetti profughi, scaricandoli poi in Sicilia e fregandosene poi del resto. Scarica e se ne va. Tanto gli italiani, brava gente, sono un popolo di coglioni con un governo di coglioni senza coglioni. Io mi domando: come potrebbe un vero governo italiano sopportare ancora questa beffa che sta durando da molti anni? Una nave tedesca è territorio tedesco. Che la Germania si tenga allora questi finti profughi e  non rompa i coglioni agli italiani che poi debbono pagare le tasse per mantenere questa gentaccia che viene qui pretendendo di essere assistita senza fare un cazzo. Vengono qui anche i grandi e grossi senza avere affatto il volto della fame. Altro che dire che scappano dalla fame. Non sono nemmeno poveri. Sono quelli che hanno più soldi per il fatto di essere in grado di pagare i trafficanti. 
E visto che si parla sempre di obbligatorietà dei vaccini come mai non si è pensato che questi invasori possano portare malattie africane per cui qui non si hanno anticorpi? 
Né si può tacere dell'aumento della delinquenza e della criminalità spesso dovuta allo sfruttamento degli invasori da parte delle varie mafie con i loro traffici di stupefacenti che hanno come spacciatori gli invasori.  Per i sinistronzi come la Boldrina è solo propaganda elettorale rimarcare il fatto che la diciottenne Pamela Mastropietro sia stata uccisa (pare), fatta a pezzi e rinchiusa in due valigie da un negro nigeriano spacciatore di droga.
E, last but not least, non si tien conto che questi invasori giungono da Paesi musulmani e che qui in Italia trovano terreno fertile con finanziamenti arabi (soprattutto dell'Arabia Saudita) per altre moschee, covi di propaganda del Corano, che è un libro da considerarsi alla radice del terrorismo islamico. 
Per evitare tutte queste nefaste conseguenze bisogna il 4 marzo far tornare nelle fogne da cui sono usciti i sinistronzi idioti o disonesti che sono all'origine di tutti i guai italiani.                            

Nessun commento: