domenica 19 agosto 2012

MAOMETTO: LA PIU' GRANDE DISGRAZIA DELLA STORIA

Fu uno che da analfabeta impostore o allucinato si portava dietro uno scriba a cui dettava le sue farneticazioni dicendo che gli venivano dettate direttamente da ALLAH tramite l'arcangelo Gabriele. E vi sono circa un miliardo e 200 milioni di pazzi che ancora gli credono ritenendo sacro quel libro di merda che è il Corano. Leggere il mio post del 20 ottobre 2009 per rendersi conto di ciò che dettava questo pazzo istigando all'odio religioso sino a giustificare l'omicidio di massa e la crocifissione con amputazione di mani e piedi per coloro che avessero corrotto la terra.  Leggere la ridicola descrizione del paradiso, dove fanciulle bellissime accolgono su giacigli per scopare con essi i corpi delle anime beate degli uomini. Non si accenna nemmeno alle anime beate delle donne. Queste, se belle, hanno solo la funzione di copulare con gli uomini tra fiumi di miele e di vino, che finalmente potranno bere, essendo loro vietato di berlo in terra. Nel Corano le donne sono ritenute essere per natura inferiori agli uomini, i quali ne hanno il possesso e le possono ripudiare quando vogliono senza tante cerimonie, lasciandole sole e senza mantenimento. Si pensi che la testimonianza di una donna nei Paesi islamici, in conformità al Corano, vale metà di quella degli uomini. Le figlie possono ereditare solo la metà di ciò che ereditano i figli maschi. Solo un pazzo poteva scrivere simili cose. Da precisare che, mentre l'Antico Testamento è un libro che la Chiesa ritiene ispirato da Dio ma scritto dagli uomini (ma quale ispirazione divina poteva esserci se Jahweh appare come il mandante di tante stragi?) e che esso, comunque, deve ritenersi superato in molte parti giacché si tratta di un testo che si era adattato ai costumi e alle credenze dell'antico popolo ebraico), il Corano si presenta come un testo non soltanto ispirato da Allah, ma dettato direttamente da Allah, per cui nessuna frase può essere tolta o modificata. Esso ha la pretesa di essere un libro eterno. Non vi è da meravigliarsi poi che alcuni di questi pazzi si facciano saltare in aria provocando dei morti a decine nella convinzione di meritarsi in questo modo il paradiso. Bruciare il Corano in pubblico è troppo poco. Bisognerebbe cagarci sopra o usarlo in gabinetto per pulircisi il culo. Non vi può essere dialogo con i pazzi. L'Occidente si sta suicidando subendo senza reagire l'invasione di questi pazzi.

ISLAMABAD| ONG NEGA OGNI ACCUSA: I CRISTIANI SONO PERSEGUITATI E MINACCIATI

Pakistan, arrestata per blasfemia una bimba
cristiana di 11 anni con la sindrome di Down

Avrebbe bruciato le pagine del Corano. La polizia «costretta» a fermarla dopo le proteste degli estremisti islamici

L'hanno accusata di aver bruciato alcune pagine del Noorani Qaida, manuale per imparare a leggere il Corano. E così, con l'accusa di blasfemia, una bambina cristiana pakistana di undici anni con la sindrome di Down è stata arrestata venerdì vicino nel villaggio di a Mehrabadi, alle porte della capitale Islamabad. La polizia ha confermato la vicenda precisando che la piccola è stata trasferita in un riformatorio in attesa delle decisioni del giudice. Se dovesse essere ritenuta colpevole rischierebbe anche l'ergastolo o la pena di morte come prevede la discussa legge sulla blasfemia vigente in Pakistan. PROTESTE PER FARLA ARRESTARE - Secondo la ricostruzione offerta da un quotidiano, alla vigilia del 27/0 giorno del Ramadan, il mese di digiuno dei musulmani, la piccola sarebbe stata vista bruciare una decina di pagine del libro, gettate poi in un secchio della spazzatura. In un primo momento la polizia si era rifiutata di accogliere la denuncia di blasfemia contro la bambina, dato il suo visibile handicap. ma dopo che molte persone hanno bloccato per ore la statale del Kashmir e circondato il commissariato, lo ha fatto giovedì scorso.
ARRESTATA - Formalmente la bambina è stata arrestata in seguito alla denuncia presentata da un uomo, Syed Muhammad Ummad. È stata prelevata dalla sua casa venerdì da alcune poliziotte che l'hanno portata nel riformatorio in attesa di essere presentata ad un giudice che dovrà decidere la sua sorte
CRISTIANI MINACCIATI- L'accusa di blasfemia è stata seccamente smentita dalla ong «Christians in Pakistan» che sul suo sito internet ha chiaramente scritto che si tratta di accuse false su una bambina che ha la sindrome di Down. Secondo l'associazione, in quella zona del Pakistan i cristiani sono «minacciati dagli estremisti» islamici.
VOLEVANO BRUCIARE IL VILLAGGIO - Gli estremisti, dopo essere riusciti a fare arrestare la che, dopo l'arresto della piccola, volevano anche bruciare il suo villaggio. Trecento persone, sempre secondo l'ong, sono state costrette a scappare per le minacce ricevute. L'Alleanza per tutte le minoranze in Pakistan (Apma) sta dando assistenza a queste persone che hanno dovuto lasciare le loro case.
INCHIESTA -La stampa pakistana sostiene che nella vicenda è intervenuto il Consigliere del primo ministro per l'Armonia nazionale, Paul Bhatti che ha disposto una assistenza legale per la bimba e chiesto una inchiesta su eventuali indebite pressioni esercitate sulla polizia. Bhatti ha contattato i leader religiosi locali chiedendogli di riportare la situazione sotto controllo.
LEGGE SULLA BLASFEMIA - Gli attivisti per i diritti umani hanno chiesto urgentemente al governo pakistano di riformare o ritirare del tutto la controversa legge sulla blasfemia, usata spesso in maniera strumentale solo per perseguitare le minoranze come quella cristiana. E proprio il fratello del ministro Paul Bhatti, Shahbaz (allora ministro per le minoranze) venne ucciso lo scorso anno dagli estremisti a Islamabad perchè favorevole a riformare la legge sulla blasfemia. Norma che prevede l'ergastolo e addirittura la pena di morte per chi è giudicato colpevole di aver offeso o insultato il Corano o il Profeta Maometto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
170

scrivi Commenta la notizia CONDIVIDI LE TUE OPINIONI SU CORRIERE.IT TUTTI I GIORNI DALLE 8 ALLE 24



6
Le religioni, plagio dei popoli
19.08|16:10 oceanic
nel nome di Dio viene imprigionato,violentato, ucciso : questo non solo nel Medioevo, ma ancora oggi. Questo fardello di ignoranza ci opprime.
Sono uguali a quelli che sbarcano a centinaia a Lampedusa....
19.08|16:10 Lettore_2222066
Sono della stessa risma, non si sbaglia, basta vedere cosa stanno facendo a Milano per il fine ramadan...pretendono, pretendono e basta...vedrete cosa succederà quando saranno maggioranza anche qui da noi.....intanto Riccardi che fa rispetto ad un fatto come quello dell'articolo? Continua a dire che dobbiamo abbracciarli? Come mai non udiamo il suo raglio mediaticaente corretto? E i radicali?ah, certo la povera bimba, pakistana e disabile, ha il piccolo difetto di non essere un avanzo di galera pluripregiudicato, 'che , si sa, solo per questi i radicali sanno stracciarsi le vesti...questo mondo di falsi mi fa schifo...
Dova sono Madonna e tutti i benpensanti che si sono mobilitati per le Pussy Riot? Tutti in vacanza? Qui non ci sono diritti da difendere?
19.08|15:13 AndreLibero
Il tuo commento
I pregiudizi e la realtà
19.08|14:34 Lettore_8816
Ogni società ha i propri limiti.l'importante è non credere che gli altri siano migliori di noi.
Volevano bruciare il villaggio!
19.08|13:24 arrotoxieta
Ma ci rendiamo conto? E noi vogliamo legittimare questa gente e la loro cultura/religione? E farli venire qui a milioni? Mi passa la voglia di vivere.


Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Corriere.it.
Ti ricordiamo che puoi commentare i nostri articoli tutti i giorni dalle 8 alle 24
Se sei già nostro utente esegui il altrimenti registrati
Leggi tutti i commenti

17 commenti:

Unknown ha detto...

Non ha mai avuto noie per via di quello che scrive sulla religione e soprattutto sull'islam in un articolo come questo?

Le segnalo questo blog che forse avrà vita breve dato che è stato tacciato di islamofobia e di istigare all'odio religioso.

http://wrongdoers.wordpress.com/

JS

Pietro Melis ha detto...

Non ho paura delle noie se vengono da pazzi che credono in un libro di merda in cui possono credere solo individui che vivono fuori della modernità. Bisogna dire tutta la verità su questo terribile libro. Le noie dovrebbero averle coloro che permettono di costruire moschee in Occidente per paura del terrorismo islamico. Solo chi non conosce quel libro di merda può pensare che l'islam sia una religione di pace. E' una religione di odio di cui l'Occidente dovrebbe liberarsi isolando economicamente tutti i Paesi islamici riducendoli alla fame perché sono incapaci di tutto e dunque debbono importare tutto dal mondo occidentalozzato. Quando finirà il petrolio spero che sia anche la loro fine. Si legga il mio florilegio del 20 ottobre 2009 invece di blaterare da ignoranti.

Pietro Melis ha detto...

Sono anche stronzi che si ammazzano ancora fra loro tra sunniti e sciiti. Se si ammazzassero solo tra loro sarebbe un bene.

Unknown ha detto...

concordo col Prof Melis... sugli islamici e le loro punizioni: è veramente impossibile dissociarsi da coinvolgimenti di rabbia e minacce di ritorsione verso questi individui fuori dai canoni mentali. A parte che sono la manifestazione inoppugnabile dell'ignoranza che ingoia sé stessa, proprio perché stravolgono il loro Libro Primo, che è anche preso a spunto di Leggi, il Corano, non sapendo nemmeno che la loro interpretazione sovvertita ha persino del ridanciano. In ogni caso, quello che affermo sempre, è una contraddizione epocale nella cultura becera di questa etnia: non ricusano la nostra tecnologia, vengono qua da noi, lavorano, e si integrano perfettamente con le tecnologie moderne come GPS, smartphone, computers, tablet, ecc..quindi manifestando un allineamento mentale senza problemi di sorta. Ma laddove vien comodo, preferiscono rimanere retrodatati, proprio per legittimare crimini scellerati verso donne e uomini semplicemente se vedono un qualsivoglia spunto che potrebbe fare una crepa nel loro folle anticulturale maschilismo. Quindi, alla fin fine, non parliamo di un popolo inconsapevole alla deriva , parliamo di gentaglia che ha tutto l'interesse a mantenere una filosofia mirata, in modo tale che lì, la parità, caposaldo di civismo, non potrà mai avere nascita e prosieguo. Quindi, la soluzione, l'unica soluzione (anche se argomentare con queste coloriture pare di scimmiottare il tipo coi baffetti che promuoveva la razza ariana..e NON voglio..per carità!!..), è quella di una sorta di apartheid, anche se l'etimo è esclusivo dei bianchi sudafricani. E' l'unica soluzione: ovvero..in casa mia non entri, almeno finché nella tua cultura e nella tua Costituzione vengono contemplati l'omicidio e la tortura, come la lapidazione, decapitazione e annessi, perché queste scelleratezze anacronistiche vilipendono l'umanità

Anonimo ha detto...

La sindrome è di "Dawn" che non c'entra nulla col "basso"

Anonimo ha detto...

Gesù è la sola Via, Verità, Vita.

Pietro Melis ha detto...

Chi non ci crede non corre rischi.
Questa è la differenza tra cristianesimo d'oggi e islamismo

Anonimo ha detto...

sono d'accordo

Anonimo ha detto...

E' vero se nn fosse esistito maometto oggi sarebbe tutto più tranquillo, l' Islam dovrebbe essere controllato e, se serve, estirpato e sterminato, perchè se esiste una setta terroristica incontrollabile va distrutta.

Anonimo ha detto...

I terroristi non basta ucciderli: bisogna torturarli nel modo più atroce esistente e inviare i video da monito a quel rincoglionito del loro capo e ai loro compagni.

Anonimo ha detto...

Comunque se oggi accadono stragi è perchè non si usano le giuste misure perchè è impossibile che 4 pazzi deficienti islamici estremisti tengano testa al mondo, qui bisogna fare sul serio.

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno che non sta a dire queste cose con tanti giri di parole.

Anonimo ha detto...

Vanno ammazzati tutti quelli che, in nome di un Dio di merda che non esiste, tolgono la libertà alle persone.. e per essere chiari va detto che tutte le religioni sono un merda, in passato a fare disastri sono stati i cristiani e ora i musulmani. Se proprio avete bisogno di credere in qualcuno sopra di noi perché vi sentite incompleti credete pure nel dio che volete ma non rompete il cazzo !!! Da ateo vi posso assicurare che estremisti Cristiani e Musulmani hanno la testa piena della stessa merda...

Anonimo ha detto...

Un deterrente contro questi figli di troia di terroristi islamici che uccidono in nome del porco Maometto,e del dio di merda Allah,sarebbe quello di catturare immediatamente dopo ogni attentato TUTTI i parenti fino al quarto grado dei terroristi(neonati compresi) e bruciarli vivi in diretta TV mondovisione..così ogni terrorista saprebbe che, nel momento in cui uccide,sta uccidendo pure i suoi genitori figli fratelli sorelle cugini ecc.
Se questo non dovesse bastare,iniziare la costruzione di enormi forni crematori dove incenerire tutti gli islamici e bombardare tutte le città islamiche con bombe all'idrogeno.

Pietro Melis ha detto...

Educati alla morte come martirio nemmeno i familiari avrebbero paura. Sarebbero contenti di guadagnarsi prima il paradiso coranico, dove si mangia, si beve e si chiava. E finalmente potranno bere vino. Vedere il mio florilegio del 20 ottobre 2009. Che si può trovare anche scrivendo su google pietro melis il terrorismo nel corano.

Anonimo ha detto...

La religione è ancora oggi il più grande strumento di controllo delle masse.

Anonimo ha detto...

Senza fare troppi giri, leggetevi questi tre topic di un forum di mussulmani italiani:

http://islam.forumup.it/about11301-islam.html

http://islam.forumup.it/about997-islam.html

http://islam.forumup.it/about1228-islam.html

Fatevi un'idea di chi c (finisce per "azzo") ci ritroviamo per la strada.

E complimenti vivissimi ai nostri giornalisti che ci informano su chi abbiamo in casa. I veri pazzi, qui, siamo solo NOI che li accettiamo.