sabato 14 giugno 2014

NON PROVO ALCUNA COMMOZIONE PER LA MORTE DEGLI INVASORI (PER ALTRO MUSULMANI)

Da notare come tutte le donne arrivino qui con la testa coperta da un velo, simbolo della sottomissione-schiavitù della donna plagiata dall'uomo musulmano, che in base al Corano deve essere considerata un essere inferiore, "di qualche gradino al di sotto dell'uomo" (letterale). La sua testimonianza vale metà rispetto a quella dell'uomo e può ereditare metà rispetto ai fratelli. E l'Italia li accoglie riempendosi di questa spazzatura umana (islamica)
 
Commento lasciato nel blog di Grillo




  1. I cocomeri di regime, verdi fuori e rossi dentro - Beppe Grillo

    www.beppegrillo.it/.../i_cocomeri_di_regime_verdi_fuori_e_rossi_dentr...
    10 ore fa - Sono state date tre possibilità di voto ed è stata esclusa la quarta, quella che la stampa e televisioni di regime avevano già deciso per il “bene” ...
 Farage o Le Pen puché si esca dall'UE e dall'euro. I Verdi sono da sempre alleati della falsa sinistra liberista traditrice di Marx. Sono multiculturali e multirazziali, favorevoli all'invasione dei cosiddetti rifugiati, che la Convenzione di Ginevra esclude dal diritto d'asilo, trattandosi di rifugiati di guerra ed economici. Prendo poi atto del fatto che 5Stelle ha votato a favore dell'emendamento che proibisce l'uso dei richiami vivi per attirare vigliaccamente le prede dei cacciatori, che sono dei subanimali. Infatti gli animali predatori non uccidono per divertirsi ma per motivi di sopravvivenza. Quasi tutto il PD ha votato contro, e pertanto l'emendamento non è passato. Il PD ha dimostrato di essere servo della lobby dei cacciatori, che uccidono per divertirsi.  

Immigrati, ennesima strage:
il fallimento di Mare Nostrum

Elenco della minoranza trasversale che ha votato contro l'uso   dei richiami vivi. Quasi tutto il PD ha votato a favore, e della Lega si è salvato solo Buonanno. Si sa che Salvini è cacciatore e non vuole perdere i voti dei cacciatori.

Per l’abolizione dei richiami vivi.
Tutto il gruppo del Movimento 5 Stelle
Tutto il Gruppo SEL
Scelta civica: Capua, Catania, Cesaro Antimo, Balduzzi, D'Agostino, Fauttilli, Galgano, Matarrese, Mazziotti Di Celso, Monchiero, Oliaro; Rabino, Tinagli, Santerini, Sberna, Sottanelli
Forza Italia: Bianconi, Calabria, Cesaro Luigi, Di Stefano Fabrizio, Di Staso, Faenzi, Gallo Riccardo, Giacomoni, Giammanco, Latronico, Palmizio, Petrenga, Prestigiacomo, Rotondi, Savino Elvira, Savino Sandra, Vella
PD: Basso, Bray, Cani, Capodicasa, Capone, Civati, Farina Gianni, Gnecchi, Malisani, Malpezzi, Marzano; Rampi, Senaldi, Valente Simone, Zardini
Altri: Alfreider-Misto Minoranze Linguistiche, Bosco-Ncd, Buonanno-Lega Nord, Capelli-Misto Cd, Furnari-Misto, Labriola-Misto, Nesi-Misto, Tacconi-Misto, Zaccagnini-Misto.

4 commenti:

Angela ha detto...

Ho visto dal vivo per la prima volta i richiami vivi durante un presidio antibracconaggio con il CABS e la LAC di Milano al Passo San Zeno, Valli Bresciane nell'ottobre 2011. Una esperienza che non dimenticherò mai. Una carneficina di piccoli migratori che passavano sopra il valico uccisi a migliaia da un branco di selvaggi che parlavano un dialetto incapibile. Eravamo troppo pochi e da soli. Senza l'aiuto di nessuno. Sul sito del CABS è visibile un filmato di questo massacro di innocenti. Uno dei tanti regali fatti a questi assassini dai politici. In primis PD e Lega Nord. Ps un uccellino son riuscita a liberarlo dalla gabbia senza farmi vedere ma temo abbia fatto una brutta fine. Per finire son felice di aver votato 5stelle.Grazie come sempre Professore per la sensibilità che dimostra verso gli animali. Buona serata Angela.

Giancarlo Matta ha detto...

Eccellente Professor Melis,
condivido il Suo commento sugli invasori. Tuttavia mi permetta una precisazione di termini. Le donne islamiche non indossano già un "velo" bensì un vero e proprio sudario. Il vero "velo" è quello ch ad esempio indossano le suore cristiane, o le spose cattoliche innanzi all'altare, o in certi casi le infermiere per ragioni igieniche. Il "velo" è un'altra cosa rispetto al telo opprimente che le musulmane sono per lo più costrette a indossare.

Roberto ha detto...

Egregio Professore, vado volutamente fuori tema solo per segnalare una presentazione Power Point che sicuramente sarà di suo gradimento in quanto si può vedere quanto gli animali siano migliori di tanti umani. [url=http://www.mondopps.com/tenerezza-di-mamma.html[/url]

Anonimo ha detto...

Ahahaha, prof., ci aveva promesso che prima o poi avrebbe bruciato il corano in pubblico!! http://pietromelis.blogspot.it/2011/05/ecco-perche-i-musulmani-sono-dei.html Quando lo farà?
Scusi l'anonimato ma non voglio mostrare in pubblico né nome né cognome perché troppo riconoscibili. Complimenti a lei però che ci mette la faccia! Non teme mai per la sua incolumità? Si è mai sentito minacciato o addirittura aggredito da qualcuno? Fossi in lei mi guarderei dall'uscire di casa troppo spesso.
Un suo assiduo lettore.