lunedì 25 aprile 2016

25 APRILE: LA SOLITA CANTILENA DELLA LIBERAZIONE

25 aprile: Festa degli elettricisti

Freeanimals: L'efficace metodo del divide et impera

lunedì 25 aprile 2016


L'efficace metodo del divide et impera

Fonte: Ereticamente

 


TANTO PER NON RIPETERMI ANCHE QUEST'ANNO. 

Blog del prof. Pietro Melis: 25 APRILE: LA BUFFONESCA ...

Blog del prof. Pietro Melis: 25 APRILE: PARTIGIANI ...

Blog del prof. Pietro Melis: LA FALSITA' DEL 25 APRILE ...


Blog del prof. Pietro Melis: LA RETORICA DEL 25 APRILE ...

Blog del prof. Pietro Melis: Si abolisca il 25 aprile: non fu ...

Ecco come dovrebbe essere oggi liberata l'Italia. Manca la ghigliotttina. 

giovedì 21 aprile 2016


 

 



 

 

 

 Danilo Magliozzi: Sì, sì, per ora è un gioco, ma io fossi in lui ci penserei seriamente!


Cosimo Vito Napoletano: È il Momento!

Andrea Corsino: A quei tempi il popolo si sarebbe fatto giustizia da solo e sarebbe stata la cosa più normale..invece oggi...

Giuseppe Santoro: Ammazzatelo veramente, quel parassita truffatore corrotto!

Peppe Galluccio: Fatelo. E' sempre una bella morte per lui.

Edoardo Teofani: Ma facciamolo veramente, tanto una volta che li ammazziamo tutti, nessuno può farci più niente.

Fortunato Valente: Che gioia: la fine che faranno gli infami.

Luca Bilzi: Bello, bellissimo. Presto o tardi arriva la sua ora per davvero.

Luciano Bottalico: Arriverà pure il suo momento.

Ivan Cara Sabrina Raso: Il popolo purtroppo sta a casa! Altro che condannare!

Fonte. Blog animalista collegato con il mio blog.

Freeanimals: I famosi rivoluzionari da tastiera

 

Quando sento l'inizio di Bella ciao, questa volgare e menzognera canzonetta, mi girano subito i coglioni e smetto subito. Ho lasciato questo commento nel sito Freeanimals.
FESTA DELLA GUERRA CIVILE E DELLE BANDE DEI PARTIGIANI CHE SPARAVANO ALLE SPALLE E FURONO RESPONSABILI DI TUTTE LE RAPPRESAGLIE. PER ESSI VALEVA DI PIU' ESSERE COMUNISTI CHE ITALIANI. Hanno favorito la perdita dell'Istria a favore dei comunisti di Tito. Uccidevano i partigiani non comunisti che si opponevano alle truppe di invasione dell'Istria da parte dei comunisti jugoslavi. Hanno sempre voluto il silenzio sulle foibe istriane. Hanno ucciso Mussolini prima che arrivassero a Milano gli americani a cui doveva essere consegnato secondo gli accordi con il governo Badoglio, unico governo legittimo. Volevano fare scomparire i documenti (tra cui il carteggio compromettente con Churchill). Fu Churchill a volere che l'Italia entrasse in guerra quando nel 1940 la guerra sembrava ormai vinta da Hitler. Churchill pensava che solo Mussolini potesse moderare le aspirazioni di Hitler sedendosi anche lui al tavolo dei vincitori.   

12 commenti:

Anonimo ha detto...

professore,
sappiamo che fine avrebbero fatto i partigiani senza l'aiuto degli americani, eppure ancora oggi qualcuno dice che hanno salvato l'italia.
ma no, che dico, il mondo intero !
saluti,
marco

Anonimo ha detto...

Peccato che c'è tanta gente che crede ancora alle fiabe,pensare richiede impegno,purtroppo si sà la maggior parte degli "Italioni" vive allo stato di ameba ma con sembianze umane.

Qui di seguito metto questa url per omaggiare gli eroi che ci hanno condannato a decenni di sovranità limitata Angloamerikana.

http://www.qelsi.it/2012/non-chiamateli-eroi-lelenco-delle-ausiliarie-uccise-dai-partigiani-dopo-che-si-erano-arrese-2/comment-page-7/

Davide Cervia

Anonimo ha detto...

Come non condividere questa palese verità!! E questi squallidi criminali, voltagabbana, opportunisti dei partigiani avrebbero un posto al fianco dei culi in aria, su un treno lungo lungo, viaggiante su binari nel cratere dell'Etna. Ottimo combustibile, eco-sostenibile ed eco- compatibile!!!!santa teppa!!!
Antonio

Marcus ha detto...

I partigiani vengono considerati "eroici liberatori della patria" ma senza gli USA non avrebbero liberato neanche uno scaffale.
Marcus

Anonimo ha detto...

Cito un solo esempio , eloquente, che esprime appieno lo spirito di libertà ed umanità che guidò le gesta di questi cani:
Rolando Rivi aveva appena compiuto 14 anni quando alcuni partigiani comunisti, che già da tempo stavano mettendo a ferro e a fuoco la zona tra Modena e Reggio, lo presero e lo tennero prigioniero per tre giorni in un casolare, picchiandolo e infliggendogli le più tremende torture. Rolando Rivi aveva appena compiuto 14 anni quando i ‘liberatori’ comunisti decisero di liberarsi anche di quel ragazzino, con due colpi di pistola alla tempia, lascandolo morire – era il 13 aprile del 1945 –c ome un cane, in mezzo ad un bosco, ridendo del suo ultimo desiderio di pregare per i genitori e strappandogli la talare che indossava. Perché Rolando era un piccolo seminarista, costretto a tornare a casa per gli eventi bellici. Ma da buon seminarista, la talare continuava ad indossarla, per essere ‘segno’. Tra le nefandezze della guerra. Tra le zozzerie dei partigiani che vollero ammazzarlo “perché domani ci sarà un prete in meno” come urlò il capo degli assassini..

Tratto dal "giornale d'Italia"
Antonio

Pietro Melis ha detto...

Per carita! Non paragoni questi delinquenti ai cani con il solito disprezzo per i cani. Lasciamo questi fuori dagli atti criminali, con cui non c'entrano alcunché i cani.

Anonimo ha detto...

Giustissimo ragguaglio! Agglomerati cellulari indifferenziati geneticamente predisposti all'espletamento di funzioni biologiche atte a garantirne la sopravvivenza.non essendo munite di collegamenti sinaptici, la di essi materia cerebrale, quantificata nello 0,005℅ rispetto alla totalità del complesso organico, garantisce la prosecuzione dei ritmi vitali secondo le leggi che, parimenti, governano il regno degli organismi monocellulari e delle amebe presenti brodo primordiale.
Mi aiuti lei, professore, a riassumere ciò in un solo termine. Mi perdoni se ho offeso il cane!
Antonio

Pietro Melis ha detto...

FECCIA DELLA STORIA scritta dai vincitori. Disse Montgomery (il vincitore di El Alamein), ridicolizzando il tribunale di Norimberga, che in futuro perdere una guerra sarebbe stato un crimine contro l'umanità.

Anonimo ha detto...

Troppo onorevole per questi escrementi è iscriverli nella storia!collocarli nell'ambito dell'umanità, nella loro nullità, è più consono al genere a cui, immeritatamente appartengono. La Storia è stata scritta dagli Uomini, loro semplicemente hanno lasciato un scia, come quella di una merda quando viene calpestata.mi corregga se sbaglio.
Antonio

Pietro Melis ha detto...

Vi deve essere una storia come controstoria, non quella dei manuali scolastici. Esempio: "Il sangue dei vinti" di Giampaolo Pansa

Anonimo ha detto...

Tra storia e controstoria c'è complementarietà, quando entrambe hanno il giusto peso specifico.ma tra la Storia, quella a cui tale feccia ha la presunzione di farne parte ed essa stessa esiste solo un'autentica antitesi.come il binomio islam-ragione.
Antonio

Anonimo ha detto...

Mi ripeto, ma capisco che c'è molta disinformazione voluta dalla Televisione di Stato, dalle reti maggiori pubblico-private e dai giornali sostenuti in parte da contributi pubblici. L'Italia da quando fa parte della zona euro è comandata a bacchetta dalla cosiddetta Troika (Fondo Monetario Internazionale/Commissione Europea/Banca Centrale Europea). Nessun presidente del consiglio dei ministri e nessuna maggioranza di partiti che lo sostiene può contraddire i voleri della Troika, pena forti sanzioni pecuniarie e possibile defenestramento occulto del governo in carica. Del resto andate a vedere il programma politico del centrodestra e del centrosinistra, sono perfettamente sovrapponibili. L'unica differenza è nella diversa visione dell'accettazione dei profughi extracomunitari. Diversità solo sulla carta perché se ricordate bene quando ha governato il centrodestra, sulla questione ha agito in perfetta sintonia con la Troika. Vi sono al momento due partiti soli in Parlamento che dissentono dalla Troika, il Movimento a 5 stelle ma è tagliato fuori da prospettive di governo perché non si allea con altre forze politiche. E la Lega Nord che dovrebbe allearsi con il centrodestra, ma da qui alle prossime elezioni politiche vedrete che sara costretta a presentarsi da sola o se continuerà l'alleanza le forze politiche alleate boicotteranno le sue proposte di legge. La vecchia differenziazione tra centrodestra e centrosinistra non esiste più, è solo un retaggio del passato alla Don Camillo e Peppone, alimentata fintamente dai partiti pro-Europa per attirare i propri elettori, per poi una volta eletti i vari deputati godersi le loro prerogative e benefici (altissime indennità, rimborsi elettorali, altissimi vitalizi, ecc.). L'unica alternativa per riconquistare la nostra sovranità politica ed economico-finanziaria è quella di uscire in primis dalla zona euro e in un secondo tempo dall'Unione Europea. Ma è una cosa quasi impossibile perché sia la Troika che gli Usa non vogliono e ostacoleranno in tutti i modi (vedete il caso Grecia). Ma a questo punto non sarebbe meglio che i cittadini risparmiassero le spese per un Parlamento nazionale che non conta più niente e costa tantissimo?