martedì 13 ottobre 2009

Basta con l'arroganza dei pederasti

Questi anormali, che pretendono di essere normali, volevano che fosse approvata una legge che riconoscesse l'aggravante in caso di violenza su di loro, come se non bastasse già il codice penale che proibisce l'aggressione e la violenza. Volevano costituirsi in una categoria privilegiata. Io direi che bisognerebbe, invece, riconoscere le attenuanti a chi li aggredisce mentre ostentamente in pubblico manifestano la loro anormalità offendendo, oltre il comune senso del pudore, il normale senso di schifo che i normali possono provare e a cui questi anormali vogliono sottoporre i normali in pubblico, pretendendo di cancellare la distinzione naturale tra il culo e la vagina. Disonesti arroganti. La loro violenza nei confronti dei normali si manifesta nella loro arroganza in pubblico. Che si inculino in privato, ma che ci risparmino il loro schifo in pubblico questi disonesti, che, rifugiandosi negli eufemismi, non hanno il coraggio di dire "parità di diritti tra il culo e la vagina". Essi approfittano del clima decadente della cultura del relativismo che si affaccia nei mass media per cercare di imporre in pubblico la loro anormalità. Ma che gay e gay! Se lo sono inventati essi questo termine. Chiamiamoli con i classici termini: pederasti, sodomiti, invertiti. E' offensivo? E quale maggiore offesa di quella a cui sono sottoposti in pubblico i normali da questi pederasti, che vorrebbero anche la pensione di reversibilità a carico dei normali.Dicono di essere discriminati. Ma se vi sono pederasti e lesbiche anche in parlamento!
Nel mio libro
Scontro tra culture e metacultura scientifica ho riportato i risultati a cui sono giunti gli scienziati dimotrando che i pederasti sono tali a causa di disfunzioni genetiche (del DNA) o metaboliche, con varie conseguenze, tra cui quella di avere un cervello più piccolo e (nell'ipotalamo) simile a quello delle donne. Se sono nati così la colpa non è loro, ma debbono smetterla di pretendere di essere considerati normali.

4 commenti:

Elkenar ha detto...

Sempre interessante far la conoscenza dei miracolati dalla Legge Basaglia...

Anonimo ha detto...

Cosa volete farci,...oramai viviamo in un mondo che gira al contrario, i froci che urlano e pretendono diritti che nemmeno la persona comune ottiene è solo un triste esempio...l'Italia è diventato il paese delle minoranze fasciste! ho scritto minoranze con la "m" minuscola, intendendo ad esempio gli omosessuali, i verdi, i comunisti etc. Già, son proprio questi individui che facendo leva sulla loro effimera valenza non perdono occasione per cercare di ficcarti in gola i loro putridi ideali, mascherandoli subdolamente come diritti in nome di una libertà che altro non è che un'offesa continua ai normali valori umani. Beh,...non sarà proprio un caso allora, se froci, lesbiche, transgender etc,..li troviamo tutti nelle file della sinistra!...

Anonimo ha detto...

..Nel blog di un testa di cazzo si possono solo trovare commenti del cazzo..di gente del cazzo.. che ragiona a cazzo.. e che non sa che cazzo fare se non sparare cazzate...

Andrea Chessa ha detto...

In un blog che è aperto a tutti spesso e volentieri ci sono commenti fastidiosi. Il primo e il terzo ne sono un esempio.

Evidentemente i prodi difensori dei ricchioni non riescono a far valere le loro ragioni se non con un impiego estensivo del termine "cazzo". Deve piacergli davvero molto se arriva ad influenzare anche il loro striminzito lessico.