lunedì 26 ottobre 2009

CASO MARRAZZO: DOMANDA

Se Marrazzo fosse stato scoperto con una donna a pagamento e non con un travestito, si sarebbe fatto tanto scandalo? Credo di no. Ne desumo che lo scandalo sia nato dal fatto che egli abbia avuto dei rapporti anormali, in sostanza omosessuali. Perché tali debbono essere considerati incontri con travestiti, sotto la voce di transessuali, considerando che questi individui sono sessualmente dotati del membro maschile. E allora perché tanto baccano a favore dei pederasti con la volontà di equiparare gli omosessuali agli eterosessuali? Mi fa piacere che il caso Marrazzo abbia fatto scandalo. Significa che, nonostante tutto, rimane fondata la convinzione che i rapporti omosessuali siano da considerarsi innaturali, una forma di deviazione dalla normalità. Marrazzo si è rovinato per avere avuto rapporti pederastici. Politici e mass media schizofrenici, che equiparano il culo alla vagina a favore dei pederasti e poi presentano come scandaloso il caso Marrazzo, che non sarebbe nato se si fosse trattato di un incontro sessuale normale, cioè con una donna, anche se da marcimonio.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

MA SPARATI COGLIONE

Anonimo ha detto...

sparati testa di cazzo
sei pieno di frustazioni, omofobico, comprati una 33 e spruzzati il cervello sul parquet

fa anche rima, visto?

Pietro Melis ha detto...

I commenti di questa gentaccia confermano che i pederasti sono dei violenti ignoranti ed arroganti. Che non si lamentino poi se qualcuno usa la violenza fisica contro di essi, provocatiri che sono capaci di augurare la morte a chi non la pensa come essi. Hanno gettato la maschera nella loro violenza verbale. Io non ho augurato ad essi la morte, ma viste le risposte è bene che si sparino essi nella loro anormalità dimostrata scientificamente anche nella struttura del cervello (leggere "Che cos'è l'uomo" (Garzanti) del biologo Jean Didier-Vincent che riporta gli studi sulle cause genetiche e metaboliche della devianza dell'omosessualità, errore della natura. Alle argomentazioni scientifiche questa gentaccia violenta risponde solo con parolacce, confermando così quanto valga nell'equiparare il culo alla vagina. Inculatevi pure schifosi, ma non pretendete di essere normali. E anche vigliacchi perché si nascondono nell'anonimato

Anonimo ha detto...

Ti confesso una cosa, caro professore..
Anche il tuo BILLO ERA GAY!

Come la mettiamo ora?
ahahaha

Deb ha detto...

Che commento infelice.....

marina ha detto...

anche un malato è un errore della natura e allora? vogliamo impedirgli di vivere e convivere col suo "errore"???

marina ha detto...

trovo più "anormale" chi non ha dubbi e visto che l'omossesualità viene ritenuta un errore della natura al pari di una menomazione fisica mi chiedo : andrebbero gettati dalla rupe tutti i disabili? o è giusto consentirgli una vita compatibile con il loro "errore" di natura? dunque nel momento in cui questi essere "fallati" trovano la loro dimensione di vita unendosi in modo consenziente con altri "fallati" come loro, non vedo a chi debba dare fastidio!! non chiedono nemmeno il sussidio per l'errore della natura.... PS se ce ne fosse bisogno personalmente non credo che siano anormali o contro natura per il fatto stesso che in natura esistono, è da combattere solo ciò che pone una persona in stato di inferiorità quindi sono da combattere gli omofobi che vorrebbero porre gli omosessuali in stato di inferiorità.

Pietro Melis ha detto...

Evidentemente lei ragiona da disabile mentale equiparando i disabili agli omosessuali. Un disabile,fisico o mentale, non pretende di essere normale. Ha bisogno di essere aiutato o chiede aiuto se non è disabile mentale. I pederasti e le lesbiche pretendono invece di essere normali, sino a pretendere di essere equiparati agli eterosessuali, e molti di essi pretendono anche che venga riconosciuto il diritto all'adozione. Ciò che vogliono è la pensione di reversibilità perché per tutto il resto basta il codice civile. E facendo reciprocamente testamento viene escluso qualsiasi grado di parentela che non siano i figli o il coniuge. Inoltre un disabile fisico o mentale non mi fa affatto schifo, come mi fanno invece due che si inculano. Chiaro? O non ho nemmeno il diritto di provare schifo? Il termine "omofobia" è un neologismo inventato da pederasti e lesbiche che ormai sono giunti all'arroganza e alla protervia anche pubblicamente nei confronti dei normali. Ma il culo la natura ce l'ha dato per defecare e non per altro. Ciò che è intollerabile è la pretesa di cancellare la distinzione naturale tra il culo e la vagina. Una lesbica usa un cazzo di lattice: è cosa normale? ora mi domando se non sia meglio preferirne uno di carne. Forse questo le fa schifo? Se le fa schifo quello di carne non si può dire che sia normale.

Claudio ha detto...

Condivido pienamente l'articolo del Professor Melis, è intollerabile questo atteggiamento di arroganza e presunzione di costoro, volendo spacciare l’omosessualità come comportamento normale.