domenica 28 aprile 2013

ADESSO SI AGGIUNGE LA PAZZIA DEL MINISTERO DELL'INTEGRAZIONE. E' SPERABILE CHE QUESTA PAZZIA CESSI PRESTO CON LA FINE DI QUESTO ABORTO DI GOVERNO

Inviato a kyenge_c@camera.it. Questa folle ha detto che l'Italia deve essere un Paese meticciato. E' venuta a comandare in casa degli altri. Grazie alla falsa sinistra del PD che alle prossime elezioni deve finire nella fogna. Perché non è rimasta nel suo Congo in mezzo alla guerra civile che imperversa da tanti anni? No, è venuta qui da fuggiasca a farci lezione. Vuole anche qui una guerra civile tra poveri questa forsennata. Ma se ne torni in Congo, dove merita di continuare a vivere. Faccia lì l'oculista. Di lei non abbiamo bisogno. 
Si dice continuamente anche nei TG che in Italia vi sono 4 milioni di poveri, che la disoccupazione giovanile (entro i 30 anni) raggiunge mediamente il 35% e che nel sud arriva al 50%. Si aggiunge che vi è una grande massa di individui che vivono senza dimora e che 1/3 di essi è costituito da italiani secondo un rapporto dell'associazione "Avvocato di strada". Integrazione dovrebbe significare dunque che quel terzo di italiani senza dimora dovrebbe concorrere oggi con ben 2/3 di stranieri senza dimora per essere aiutati. Bisogna essere mentecatti o antitaliani per accettare una cosa simile. Le carceri sono sovraffollate solo perché circa metà dei detenuti è costituita da individui venuti qui allo sbando senza essere richiesti. Grazie alla politica buonistica dell'accoglienza.
 Ebbene, pur di fronte a queste cifre, in una situazione economica in cui non si trovano i soldi per aumentare le pensioni minime, ci si preoccupa dell'integrazione degli stranieri venuti qui allo sbando senza lavoro e perciò arrivati come clandestini. Si dice che molti di essi facciano lavori che gli italiani non vogliono fare. BALLE. La si smetta di portare avanti queste menzogne della falsa sinistra del PD, divenuta ormai la peggiore nemica della classe operaia. Lo vado dicendo da 20 anni. Peccato che non sia un opinionista per smascherare pubblicamente e con forza questi pazzi del PD, che hanno come unico disegno di dare un giorno la cittadinanza, e perciò il voto, a questa grande massa di invasori venuti qui per fare concorrenza agli italiani accettando, PER ORA, di fare lavori sottopagati pur di sopravvivere. E' evidente che gli italiani non sono disposti a fare certi lavori solo perché non sono disposti a farsi sfruttare dalle imprese, grandi e piccole, anche facendo lavori in nero. Avrete notato come sia aumentato negli ospedali il numero di infermieri stranieri. Forse non vi sono italiani disposti a fare lo stesso lavoro? FALSO! Agli ospedali e, soprattutto alle case di  cura private, conviene assumere infermieri stranieri perché si adattano ad essere sottopagati e non "rompono le scatole" con rivendicazioni salariali. E così rimane attuale la tesi di Marx che "l'esercito di riserva", costituito da disoccupati, serve a mantenere bassi i salari a favore di un maggiore profitto ottenuto con lavori sottopagati. 
A che serve dunque il neonato pazzesco ministero dell'integrazione? Che sia stata nominata come ministro di questo cosiddetto ministero una negra sposata con un'italiano (deve essere un disperato) la dice lunga sui propositi nefasti del PD di propagandare il mito della società multiculturale e multirazziale. Ben sapendo che la politica dell'accoglienza ha portato ad una maggiore criminalità, essendo, per esempio, lo spaccio della droga dominato dalle organizzazioni mafiose di cui i clandestini o ex clandestini (tali solo per avere avuto un permesso di soggiorno) sono spesso la manovalanza, se non si mettono in proprio. Si è detto che molti africani o asiatici stanno decidendo di tornare nei loro Paesi perché non trovano lavoro e qui si inventa un ministero dell'integrazione. Pazzesco. Non è che si voglia concedere anche ad essi un reddito di cittadinanza? Qui siamo giunti ad una tale utopia che ormai si identifica con la follia. 
E' sperabile che la soluzione si trovi presto con l'aborto di questo governo, nato da un connubio innaturale. Il PD, già agonizzante, alle prossime elezioni diventi un partito morto. Solo così ci potremo salvare da questi folli del PD. Qualsiasi altra soluzione senza il PD sarà sempre un male minore, perché certamente non sarà il PDL la salvezza dell'Italia. E per quanto riguarda 5 stelle bisogna ancora sapere che cosa abbiano intenzione di fare circa la questione dell'immigrazione.  
Da notare che ormai non si può più dire "negro", al massimo nero, ma va più in voga "uomo di colore". Ma si può essere più deficienti? Chi usa quest'ultima espressione tradisce, senza nemmeno accorgersene, un'espressione razzista. Infatti dice, senza volerlo dire, che solo i negri hanno colore e che i "bianchi" non hanno colore. Come se tra il colore della pelle dei "bianchi" e il vero bianco (come quello della carta da scrivere) non vi fosse differenza. Da notare inoltre che l'espressione "uomo di colore" viene riservata solo ai negri. Infatti non viene usata la stessa espressione per gli asiatici, anche se molti indiani (dell'India) hanno la pelle molto oscura, talvolta più oscura di quella di molte popolazioni africane. Però per gli indiani non vale l'espressione "uomo di colore". DEFICIENTI! Pochi sanno quale sia l'origine della differenza tra negro (nigger) e nero (black). I negri discendenti dagli schiavi deportati dalla follia degli schiavisti americani per farli lavorare nelle piantagioni non volevano essere confusi con gli immigrati dall'Africa. Essi si ritenevano superiori in quanto cittadini americani. Perciò vollero chiamarsi black per differenziarsi dagli immigrati dall'Africa, chiamati da essi stessi nigger. 
Quando studiavo la geografia sin dalle scuole medie inferiori leggevo la distinzione tra vari tipi di razze: tra queste vi era il tipo "negroide". Che cosa si scrive oggi nei libri di geografia? Tipo "neroide" oppure tipo "di colore"? Qualcuno me lo dica. Non sono informato su questo.   
Che cosa vi è di dispregiativo nel termine "negro" se la "negritudine" è stata la bandiera del movimento di liberazione delle popolazioni africane dalla colonizzazione europea?

Negritudine - Wikipedia

it.wikipedia.org/wiki/Negritudine
La négritude (in italiano negritudine) è stato un movimento letterario, culturale e politico sviluppatosi nel XX secolo nelle colonie francofone e che coinvolse ...   

In data 1 maggio tengo a precisare - contro tutti gli imbecilli che non sanno pensare perché plagiati dalla cultura di regime del pensiero unico della falsa sinistra - che ciò che ho scritto non era indirizzato contro la ministra negra ma contro quelli (soprattutto del PD) che l'hanno voluta imporre come emblema per fare entrare in testa il mito della società multiculturale e multirazziale presentata disonestamente come un destino e non  parte di un disegno politico che serve a manovrare un maggiore esercito di disoccupati che, illusi, credono di essere rappresentati da una falsa sinistra che, traditrice di Marx, ha posto in concorrenza la classe operaia italiana con una massa di invasori che vengono qui allo sbando aggravando il dissesto sociale. E di questa disonestà, se non è follia, è rappresentante l'attuale falsa presidente della Camera Laura Boldrini, che rappresenta solo il 30% degli elettori ma è stata eletta grazie alla legge elettorale truffa (capolavoro di quello stronzo di Calderoli della Lega Nord) che permette un premio di maggioranza a quel partito che abbia avuto anche solo un voto in più rispetto agli altri, consentendogli in questo modo di avere il 55% dei deputati, cosicché questa indegna rappresentante della Camera ha usufruito del voto di 327 deputati, nemmeno di quello di tutti quei 340 corrispondenti al 55%. Ma dovrà fare presto la fine dei suoi predecessori. Tutti scomparsi politicamente.
   
Salvini (Lega) contro il ministro Kyenge
Cecìle Kyenge Politica - L'esponente della Lega annuncia battaglia contro Cécile Kyenge, di origine congolese, nominata al ministero per l'Integrazione. (7) commenta
Vi fareste operare agli occhi da questa oculista "di colore"?  
Notare il messaggio disonesto SUBLIMINALE della fotografia.  La ministra negra si trova come coccolata e privilegiata stando tra Letta e Napolitano. Ha la precedenza su tutti gli altri ministri.   

 
  1. Notizie relative a cecile kyenge

    Modenaonline
    1. Primo Ministro di colore della repubblica
      Corriere della Sera ‎- 8 ore fa
      Medico nato in Congo, ha 49 anni: ĢLavoro per la societā civile che chiede a gran voce una legge sulla cittadinanza.

  2. Cécile Kyenge - Wikipedia

    it.wikipedia.org/wiki/Cécile_Kyenge
    Cécile Kyenge Kashetu (Kambove, 28 agosto 1964) è una politica e oculista italiana di origine congolese, attuale Ministro dell'Integrazione.

  3. Chi è Cécile Kyenge, primo ministro di colore - IlGiornale.it

    www.ilgiornale.it/.../chi-c-cile-kyenge-primo-ministro-colore-912216.html
    9 ore fa – Il neo ministro dell'Integrazione, Cecile Kyenge, è nata a Kambove in Congo 49 anni fa ed è un medico oculista. Modenese, vive a ...

    Si mediti su ciò che ha scritto un commentatore nel blog di Grillo


    Bernareggio - Rompe la testa all'ex moglie, arrestato marocchino
    50 anni, in stato di fermo dopo avere colpito ripetutamente alla testa la moglie che è ora in fin di vita.
    Sembra essere stata la gelosia a spingere un uomo di origine marocchina, Abdesselam Lakhriraz a
    riempire di botte la donna.
    Un marocchino di 34 anni, pregiudicato, nullafacente, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.
    Lo straniero, in presenza dei tre figli di 3, 5 e 6 anni,( 34 ANNI : AD ARRIVARE AI 50 QUANTI
    NE METTERA' AL MONDO ? TANTO PAGANO QUEI CIULA DEL BUONISTUME ITALICO,
    GRILLINI COMPRESI)  in varie circostanze tra novembre e gennaio scorso, ha minacciato, ingiuriato
    e percosso la convivente e in un'occasione l'ha anche colpita con un coltello ad una spalla.
    PENSARE CHE CI SONO DEI MATTI CHE SPACCIANO COME CULTURA QUESTA
    MENTALITA' IDIOTA FERMA A 400 ANNI FA!!
    PS: MA QUANDO AVREMO FINITO DI INTEGRARE LA PRIMA ONDATA DI 
    BARBARI , POI ARRIVERA' LA SECONDA GENERAZIONE, LA TERZA GENERAZIONE: 
    MA DOBBIAMO PASSARE LA VITA AD INTEGRARE BARBARI ?
    Donato Ronzulli  28.04.13 18:43|

    Grazie a questo articolo ho raggiunto il massimo delle visualizzazioni in un solo giorno: 1256. Più l'indotto. 
    Grazie anche ai denigratori. Più nemici più onore. Calunniate, calunniate (contro di me). Qualcosa resterà  

    Calomniez, calomniez, il en restera toujours quelque chose ...

    Grafico delle visualizzazioni di pagine di Blogger

15 commenti:

Sergio ha detto...

Condivido la sua analisi (ma non il tono - perché è sempre così eccessivo, incazzato?). È chiaro il segnale che il governo, Napolitano, la Chiesa, la sinistra vogliono dare al paese: i negri sono i nostri fratelli, fatevene una ragione. Anzi, sono una risorsa (Ciampi: contribuiranno con la domanda ad accrescere il PIL).

È veramente buffo: il discorso "certi lavori gli Italiani non li vogliono più fare" l'ho sentito cinquant'anni fa qui in Svizzera (ovviamente con la variante Svizzeri invece di Italiani).
Ebbene, io considero davvero razzista una simile affermazione: "certi lavori noi non li vogliamo più fare, per questi lavori ci sono i negri e altra bassa manovalanza). Il comunista chic non va a raccogliere i pomodori, ci manda il negro!
Ma possibile che tanti italiani a spasso si rifiutino di raccogliere i pomodori o pulire le strade? Se questi lavori "umili" fossero ben retribuiti - come dovrebbero essere tutti i lavori pesanti o ingrati - probabilmente non pochi Italiani si "abbasserebbero" a svolgere queste mansioni, anzi si leccherebbero i baffi.


Pietro Melis ha detto...

Il tono è quello di chi è incazzato contro tutto il mondo. Non posso far finta di essere sereno di fronte a cose che sono dettate dalla disonestà di quelli che usano il potere per plagiare la mente del popolo. Adesso si sente alla TV la pubblicità che dice: uno è alto l'altro è basso, una lesbica. Combatti contro l'omofobia.
Come dire che la differenza in altezza è paragonabile alla differenza tra eterosessuali e omosessuali. E così si annulla come insignificante anche quest'ultima differenza. Solo gli stronzi possono farsi plagiare da simili stronzate. Come si può rimanere sereni e non usare il linguaggio che si merita questa gentaccia del potere anche dei mass media? "E cortesia fu lui esser villano" (Dante, Inferno, XXXIII, 150).

Giulia S. ha detto...

Non conosco la dottoressa Kyenge, ma la stimo per il coraggio che ha avuto, e la ringrazio il tempo che sta sprecando in un Paese, l'Italia, che forse non merita un futuro.

Pietro Melis ha detto...

A Giulia. Evidentemente i miei argomenti le sono passati tutti sopra la testa. Questa è fuggiasca dalla guerra civile nel Congo e invece di prestare la sua opera nel suo Paese è venuta a predicare qui un guerra tra poveri dicendo che l'Italia "deve diventare un Paese meticciato". Questo è il coraggio che ha avuto? Avrebbe avuto coraggio se fosse tornata in Congo. Che se ne torni in Congo a fare l'oculista. Certamente non mi sarei fatto operare da lei nemmeno di cataratta. Chi è quel disperato che l'ha sposata dandole la cittadinanza italiana? Lei, malata di buonismo, dice cha sta sprecando il tempo in un'Italia che non merita un futuro. VERO. Ma non merita il futuro che questa vigliacca vorrebbe per l'Italia alimentando una guerra tra poveri. E se sta sprecando il tempo perché non se ne torna in Congo per non sprecare il tempo? Ha trovato gli scellerati del PD che l'ha usata come emblema della sua pazzia della società multiculturale e multirazziale. Vorrebbe concedere, come la falsa sinistra, la cittadinanza a tutti i nati in Italia. Evidentemente lei ha trascurato tutte le conseguenze di questa follia che ho già spiegato e che non sto qui a ripetere. Evidentemente lei appartiene a questa sciagura di falsa sinistra. Perciò non replichi nemmeno a quanto ora ho scritto. Lei è irrecuperabile mentalmente perché incapace di preveggenza. Le future generazioni dovranno maledire individui come lei che vogliono preparare un futuro peggiore aumentando la concorrenza per i posti di lavoro e perciò la disoccupazione. Io me ne posso fregare perché sono un buon pensionato come prof. Univ. Ma per i giovani il futuro sarà ancora peggio se non si arresta un esercito di invasori, che portano in Occidente anche l'islamismo, con varie cellule che predicano azioni terroristiche. Se replicherà la sua risposta non verrà pubblicata perché non voglio ulteriormente sprecare tempo con individui come lei.

Pietro Melis ha detto...

Vi è uno stronzo cagato a forza nato da un parto anale di sua madre che voluto fare dell'ironia contro di me con una lunga escrescenza di vomiti. poiché questo vigliacco si nasconde sotto l'anonimato nonmerita che i suoi vomiti vengano pubblicati. Se non lascerà un indirizzo email. Bisogna che mi rivolga ad un tecnico perché nessun commento possa più essere lasciato anonimamente dagli stronzi.

Marco P. ha detto...

Volevo fare una domanda che riguarda il Prof. Pietro Melis:
in quale universita' insegna? Non solo i toni ma i contenuti xenofobici (e omofobici nei commenti) non sono adatti nemmeno ad un docente del CEPU.

Pietro Melis ha detto...

Laureato a 23 anni in filosofia ho insegnato con successo dall'età di 24 anni all'età di 70 storia della filosofia nella Facoltà di Scienze della formazione (ora Facoltà di scienze umane)dell'Università di Cagliari.E ora mi godo una decorosa pensione di 4000 euro. Ho dedicato dunque più di 50 anni della vita allo studio, anche di storia della scienza. E lei quanto ha studiato nella vita? Ignorante facente parte di quel branco di ignoranti che sanno solo usare i soliti termini da stronzi non essendo in grado di dire altro perché privi della capacità di argomentare. Questo stronzo dovrebbe leggere nel mio blog un'intervista richiestami da un sito recensore prima di giudicarmi. Gente che non sa scrivere nemmeno in italiano corretto. Vittima dell'ideologia della società multiculturale e multirazziale che ha ammazzato Marx sostituendo alla classe operai quella degli invasori dall'Africa e dall'Asia, dei drogati, dei culattoni, degli sbandati, dei criminali trasformati in vittime. Gentaglia che non ammette che si debba dire il contrario di ciò che essa dice (non dico pensa perché questa gentaglia non è nemmeno capace di pensare). Non sprecherò altro tempo con quest'altro stronzo cagato a forza. Io adeguo il mio linguaggio al livello degli stronzi scusandomi con un verso di Dante: "E cortesia fu lui esser villano" (Inferno XXXIII, 150). Si astenga dal replicare perché mi sono imposto la regola di non pubblicare repliche degli stronzi cagati a forza, con cui è impossibile dialogare.

Eleonora ha detto...

Vorrebbe definirsi un intellettuale lei che si permette di dare dello "stronzo" a chiunque solo perché non condivide le sue idee di chiaro stampo omofobo e razzista? Mi chiedo dove abbia vissuto in questi anni...non si rende conto che per quanto lei insista con i suoi slogan contro l'immigrazione la società mista è già una realtà in Italia? Ciò che fa più pensare è che sia proprio il nuovo ministro a dovercelo ricordare ma a quanto pare...ben venga che ce lo dica se la mentalità diffusa è ancora questa! A proposito di lavoratori e crisi mi permetto di portare solamente un dato proveniente da un articolo del "Sole 24 ore" in cui si dice che in Germania il 20% della popolazione è di origine straniera, eppure viene da tutti considerata come un esempio in campo economico. Forse la presenza di persone straniere non è così "nociva" come la giudica lei!Io sono molto giovane, ho ancora tutta la vita davanti e per questo dovrei essere più preoccupata di lei (che come giustamente ha detto, una pensione assicurata ce l'ha!) eppure sono convinta che l'integrazione sia il primo passo verso una società migliore e sono ben contenta che nel nuovo governo abbia trovato spazio una figura come quella della Kyenge!Come ultima cosa mi permetto di ricordare che gli italiani nel corso della storia sono stati protagonisti di immigrazione in paesi come la Germania, il Belgio, l'Argentina o l'Australia e fatico a comprendere come si possa aver cancellato tutto questo dalla memoria!Per concludere...sì, se ne avessi di bisogno mi farei operare dalla dottoressa Kyenge.

Pietro Melis ha detto...

Lei è una tanti imbecilli che pensano (faccio per dire) secondo quanto scrivono i giornali di regime. La Germania non concede la cittadinanza agli stranieri (come si vorrebbe in Italia attribuendola sconsideratamente a tutti i nati in Italia).In Germania vi è l'jus sanguinis e non l'jus soli che si vorrebbe introdurre in Italia. In Svizzera è priobito il lavoro agli stranieri facendo eccezione per i frontalieri che ogni giorno tornano in Italia dopo la giornata lavorativa. In Germania non vi è la politica di accoglienza con la criminalità mafiosa che usa i clandestini come manovalanza. Chi non ha un lavoro legalmente retribuito (senza fare concorrenza ai cittadini tedeschi) in Germania non può restare. Non esistono i vu' cumprà ai semafori e ai parcheggi dove si rischia di avere la macchina rigata se non si paga il pizzo a questi sbandati. E che lei sia una deficiente si desume dal solito vecchio pseudo argomento della FALSA sinistra (traditrice di Marx) che anche gli italiani sono stati emigranti. Ma l'emigrazione proveniva da spazi ristretti e affollati dell'Europa (in particolare dall'Italia) verso spazi grandi delle Americhe e dell'Australia. Ora sta avvenendo il contrario. Da grandi spazi dell'Asia e dell'Africa verso spazi ristretti ed affollati. L'Italia ha una superficie di soli 301 mila kmq con una popolazione di 60 milioni di residenti (compresi gli stranieri). Vi sarà pur un limite all'affollamento o dovrà proseguire ad altronza fino a fare scoppiare tutto? La regola d'oro sarebbe semplicissima: possono rimanere solo quelli che abbiano un lavoro LEGALMENTE retribuito senza sottrarlo agli italiani disposti a fare lo stesso lavoro. Massacrare coloro che impiegano mano d'opera straniera in nero per rubare il lavoro agli italiani.Gli altri fuori a calci in culo. Senza farsi prendere dal buonismo. Questa pazza della Boldrini vuole introdurre la cittadinanza per tutti i nati in Italia. Con la conseguenza che vi sarebbe un'invasione di donne incinte o pronte a farsi mettere incinte in Italia per cagare qui i loro figli. Con la conseguenza che, non potendo separarsi il neonato dai genitori, bisognerebbe estendere la cittadinanza ai genitori. Pazzia. E gli ultimi arrivati da Paesi stranieri avrebbero gli stessi diritti degli italiani che sono tali da generazioni secolari. E magari pretenderebbero anch'essi il reddito di cittadinanza.Lei è un imbecille anche perché ha scritto che si farebbe operare da quella negra pur non sapendo quanto valga. Io prima di farmi operare di cataratta ho fatto un 'indagine per sapere chi avesse la fama di essere il migliore nella mia città. Se lei è disposta a farsi operare da questa (e non c'entra il colore della pelle) senza nemmeno sapere quanto sia capace vuol dire che lei merita di diventare cieca. Tanto lo è già di cervello. Come in altri casi si astenga dal replicare. Infatti non ho pubblicato altre repliche da parte di individui della sua stessa specie.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Pietro Melis ha detto...

O anonimo finito nello spam. Il mondo è colmo delle tue cazzate. E quel Dio in cui tu credi ti dovrebbe prendere a calci in culo perché non hai alcun concetto di giustizia nella confusione tra morale e diritto. IgnUorante.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Pietro Melis ha detto...

Mi sto divertendo ad eliminare i commenti, tutti pieni di livore e di insulti, di maledizioni come l'ultimo di un certo Marco P. che è invidioso della mia pensione e dice che non abbiamo bisogno di filosofi ma di operai. Infatti ai miei studenti domandavo perché io avessi uno stipendio nettamente superiore a quello di un netturbino, se di netturbini non si può fare a meno e di filosofi sì. Ma non sapevano rispondermi. Nemmeno questo imbecille può capire che la società premia soprattutto il lavoro che comporta anni di studio. Io potevo sostituire subito un netturbino ma mai un netturbino avrebbe potuto sostituire me. Ed inoltre questo stronzo cagato a forza che mi augura la morte (stia attento che si può morire anche da giovani mentre io vegetariano dall'età di 10 anni non ho alcuna malattia)mi accusa di essere contro la classe operaia. Incredibile. Proprio io che la sto difendendo da sempre contro questi governi amici delle banche e della criminale speculazione finanziaria in una Europa comandata dalle banche. Ma si sa che l'odio non fa ragionare. Non fa capire che l'immigrazione è il peggiore nemico della classe operaia perché serve a farle concorrenza tenendo bassi i salari per un maggiore profitto.
Se questo è il livello di questa gentaccia subanimale perché la loro vita vale meno di quella di un insetto non vi è da meravigliarsi che io usi in questa sede (non nei libri) il linguaggio che si meritano. Ho il coraggio di dirlo pubblicamente mentre questi vigliacchi si nascondono nell'anonimato o lasciando nomi fasulli.
Avverto tutti i subanimali che stanno perdendo tempo perché i loro commenti insultanti non verrano pubblicati. Li conserverò in privato per farne un'antologia della merda che hanno nel cervello. Nel frattempo mi rivolgerò ad un tecnico perché in futuro nessun commento possa essere lasciato senza che compaia l'indirizzo email. Via i vigliacchi che non hanno il coraggio di essere rintracciati con indirizzo email.

Giancarlo MATTA ha detto...

Eccellente Professore,
Le esprimo la mia approvazione per quanto scrive su temi di pubblico interesse. E fa benissimo a svergognare severamente coloro che cercano di confutarla con argomentazioni errate o inconsistenti. Quanto ai commenti anonimi dei vigliacchi, essi non meritano la pubblicazione, tantomeno la replica.

Giancarlo MATTA ha detto...

Egregio Professore,
aggiungo che sarebbe bene pubblicare l'indirizzo di posta elettronica di coloro che scrivono commenti. I vigliacchi anonimi devono scomparire.