venerdì 4 marzo 2022

PERCHE' GLI USA DEBBONO INTERVENIRE

L'Europa non può intervenire direttamente con esercito perché il pazzo, lucido folle, bombarderebbe con missili l'Europa ritenuta cobelligerante dell'Ucraina. Ma avrebbe il pazzo il coraggio di inviare missili sugli USA ammettendo che vi arriverebbero? E' molto probabile che di fronte all'arrivo di un esercito americano il pazzo non abbia più il coraggio di insistere nella guerra. Dovrebbe scatenare un terza guerra mondiale e si dovrebbe avere la servitù ad oltranza dei parlamentari russi. Si sente dire da parte di Bind che aumenteranno le sanzioni (economiche) contro l'Ucraina. Vuol dire che vi è ancora spazio per accentuare le sanzioni contro il pazzo? Ma che cosa attende questo idiota per mettere in atto TUTTE le possibili sanzioni economiche? Il popolo russo è abituato nella sua storia a vivere nella povertà, ma in una poverà sostenibile. Ma è un altro discorso quello che ridurrebbe il popolo russo sotto il livello della povertà con il rublo che è precipitato del 30% rispetto all'euro e sarebbe destinato al suo fallimento.  Quanto all'Europa l'unica grande arma è quella di introdurre l'Ucraina nell'UE, saltando tutti gli inceppi delle fasi burocratiche. A questo punto il pazzo farebbe la guerra anche all'Unione Europea? Sarebbe un motivo per far valere l'art. 5 della NATO che richiede che sia difesa con la guerra uno Stato appartenente all'U.E. Il pazzo finirebbe di fare lo sbruffone approfittando la debolezza dell'U.E. che mai si muoverebbe senza la copertura della NATO, cioè in pratica degli USA. Solo in Italia bloccati i beni di cittadini russi per 140milioni di euro.   

4 giorni faQuali sono gli effetti delle sanzioni occidentali sulla Russia? C'è il rischio di una recessione economica? Quanto è grave la situazione?

1 commento:

Pippo ha detto...

Santo cielo, come si fa a non capire che il nemico sono gli USA e soci cioè la NATO, col loro disumano imperialismo e non Putin, che cerca disperatamente di difendersi dall'assedio mortale dei suoi indemoniati e malvagi nemici.Si vada piuttosto ad informare sull'interminabile serie di guerre ed aggressioni a Stati sovrani, molti ormai definitivamente devastati(Libia), altri invece tuttora sotto bombardamento USA (Yemen), per interposto Stato(Arabia Saudita ed Emirati).