venerdì 30 giugno 2023

UNA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SENZA PALLE

Essendo donna non può avere le palle. Ma metaforicamente dovrebbe averle. Ha sbraitato sempre dicendo che avrebbe costituito un blocco navale contro gli invasori. In sede europea si è scontrata inutilmente con Orban, capo del governo ungherese. Perché si è scontrata con Orban sapendo che l'Ungheria non si affaccia al mare e ha costituito un muro contro i clandestini che arrivano per la rotta balcanica. Non si possono costituire muri nel Mediterraneo. Ma avrebbe potuto ricattare tutti gli Stati dell'Unione Europea che di Unione non ha alcunché. La Francia e la Spagna sono gli Stati europei che sono direttamente coinvolti nell'invasione dall'Africa. La Meloni avrebbe dovuto dire che l'Italia non avrebbe più versato la sua quota nei fondi europei se l'Unione Europea non avesse costituito un blocco navale per evitare che solo l'Italia continuasse ad essere invasa dai clandestini. Che delusione. Mi ha rubato un voto per lei alla Camera, ma per il Senato ho votato per Italexit di Gianluigi Paragone, pur sapendo che purtroppo sarebbe stato un voto perso non avendo superato, ma per poco, lo sbarramento del 3%.     

"Lampedusa torni alla Tunisia". Italia nel mirino della ...

4 ore faItalia nel mirino della propaganda pro migranti ... Avatar di Francesca Galici ... Ascolta ora: ""Lampedusa torni alla Tunisia". Italia nel ...

Commenti

Io Lampedusa gliela regalerei alla Tunisia, e la pagherei pure perché se la prenda e se la tenga. Una sola condizione metterei: quella che i migranti che approdano su quell'isola, la Tunisia se li debba tenere e non li debba spedire poi in Italia. A queste condizioni sarebbe il più grosso affare di tutti i tempi per noi italiani.

Nessun commento: