PRO E CONTRO VANNACCI
IL MONDO AL OICSEVOR
Se ne può leggere l'estratto, in cui è presente la Prefazione, che espone temi che non sono ripresi nei vari capitoli. Non volevo che il libro fosse soltanto una diatriba nei confronti di Vannacci, che è caduto in un cretinata nel suo volere far discendere la anormalità da una minoranza invece che da spiegazioni scientifiche. Il libro di Vannacci ha come titolo IL MONDO AL OIRARTNOC (CONTRARIO). Vannacci ha ignorato completamente la maggiore disgrazia della storia che rimane l'Islam, perché non può esistere un Islam moderato non esistendo un Corano moderato, di cui nella Prefazione riporto tutte le frasi che predicano la violenza armata contro gli infedeli, essendo lo stesso Corano la radice del terrorismo islamico.
Solo nella Prefazione faccio riferimento all'ormai noto libro di Vannacci, che è rimasto per ignoranza entro una concezione antropocentrica, e perciò antiscientifica, della Natura. Spero che la Prefazione sia motivo di un attacco da parte della dittatura del pensiero unico. Più forte di quello subito da Vannacci.
Il libro può essere richiesto in una qualunque libreria. Amazon è l'unico editore che, lasciando l'autore proprietario del libro nella misura del 60% (il resto è dovuto alle spese di stampa), consente all'autore di pubblicare il libro con altro editore.
Ho preferito per ora rivolgermi ad Amazon come editore perché ha una piattaforma mondiale, in attesa che un altro editore riprenda il mio testo, come ha fatto lo stesso Vannacci, che da Amazon è passato poi all'editore IL CERCHIO, che mi rispose positivamente.
1. Origine dell’attuale stato dell’Universo - Che non significa origine dell’Universo che è eterno
2. Origine della vita ed evoluzione biologica
3. Le verità scientifiche e le aporie del cristianesimo - Benedetto XVI e il destino dell’Europa
4. Le penose contraddizioni di famosi giuristi e filosofi
5. I guasti ambientali causati dalle industrie di morte
6. Il pensiero di filosofi antichi sugli animali
7. La Lectio Magistralis di Benedetto XVI e il suo excursus storico
9. La quarta invasione dell’Europa da parte dell’Islam
10. Il cristianesimo laico di Marcello Pera
11. Scontro tra culture e metacultura scientifica
12. Due ebrei a confronto scontro: Levi-Strauss e Einstein
13. Morale e diritto riguardo alla questione dei migranti
14. Economia e diritto naturale
15. Contro il relativismo: Husserl e la ragione Europea
Nessun commento:
Posta un commento