giovedì 15 aprile 2010

Gentaccia disonesta e/o ignorante del quotidiano LA NUOVA SARDEGNA

Il ritorno ufficiale della Lega Nord

di La Nuova Sardegna | tutti gli articoli dell'autore

Elezioni. Sarà presente alle Provinciali dopo l’esordio flop del professor Melis


CAGLIARI. Il senatore Fabio Rizzi ha confermato che la Lega Nord presenterà una sua lista per la Provincia di Cagliari. C’è chi ha parlato di prima volta: sbagliato. Il partito di Bossi ha già tentato lo sbarco nel Cagliaritano e fu un flop. Tanti anni fa a presentarsi, in un’elezione amministrativa, con lo spadone sguainato di Alberto da Giussano - simbolo storico della Lega - fu il professore universitario di filosofia Pietro Melis. Non uno sconosciuto, anche se a farlo finire nelle cronache non era stato certo un’opera pia ma un lavoro sugli ebrei. Lavoro poi costato al professore una condanna in primo grado per istigazione all’odio razziale. Nel programma elettorale di tanti anni fa, Pietro Melis - che si dichiarava federato con il nascente partito di Bossi - si lasciava andare anche a considerazioni sul dominio di una razza sull’altra. Per fortuna, fu un fiasco. Oggi il senatore Rizzi non ha svelato chi a maggio guiderà la Lega alle Provinciali: sarà una scelta più oculata?
Intanto, il vertice del centrosinistra per il caso Milia è stato rinviato a lunedì.

10 aprile 2010
Segnala a un amico Stampa l'articolo

A LA NUOVA SARDEGNA

Qualcuno si è ricordato di me. Ma in un contesto sbagliato e fazioso come è questo giornalaccio. Che la Lega Nord sbarchi in Sardegna significa che io, fondando nel 1990 la Lega Sarda, e ottenendo il coordinamento con la Lega Nord, avevo visto lontano contro tutti gli imbecilli come voi che mi avete accusato di razzismo allora allo stesso modo in cui tuttora o da ignoranti o da disonesti mi accusate di antisemitismo. E mentre oggi voi siete tra i perdenti io oggi sono tra i vincenti, tra coloro che con la Lega stanno decidendo per tutta l'Italia, anche se con la Lega non sono d'accordo su vari punti (a incominciare da una insensibilità per i diritti degli animali). Per questo ho cessato di votare sin dal 1994, quando votai per me stesso. Ma voi ancor oggi siete una banda di disonesti perché continuate a voler confondere la mia battaglia contro la maggiore crudeltà della macellazione ebraico-islamica con l'antisemitismo. Su un punto mi trovo ancora d'accordo con la Lega Nord, sulla questione dell'immigrazione, che è il cavallo di Troia dell'invasione islamica. Anche su questo punto sono stato preveggente. Le conseguenze si vedono. L'Europa è oggi ostaggio del terrorismo islamico e voi ignoranti certamente non avete mai letto il Corano per sapere che è questo testo di merda la radice del terrorismo islamico. Mi si accusi pure di odio religioso: è vero. Ma solo perché sono contro le idiozie e le farneticazioni tremende dell'Antico Testamento e del Corano). Come dovrebbe esserlo chiunque sia dotato di un minimo di intelletto. Senza confonderlo con l'antisemitismo perché sono stato sempre un filoisraeliano ed ammiratore dell'intelligenza ebraica laica, perché non troverete un ebreo credente (nelle stronzate dell'Antico Testamento) che abbia dato dei contributi nella scienza, nell'arte e nella filosofia. La frase incriminata era diretta agli ebrei CREDENTI. Ed ho sempre fatto seguire "CREDENTI" quando ho attaccato gli ebrei a causa della macellazione rituale (ebraico-islamica). E quando ho fatto riferimento alle camere a gas ho voluto dire soltanto che avevo il diritto di non commuovermi per quegli ebrei CREDENTI che vi erano finiti perché essi, giustificando la maggiore crudeltà nei confronti degli animali non umani, e perciò una totale insensibilità per la loro sofferenza, non potevano poi pretendere che si avesse sensibilità per la loro. Come non proverei alcuna sensibilità per individui disonesti come voi se foste vissuti al tempo della guerra e foste finiti male in un lager nazista. In sostanza, più in generale, ho voluto dire che ho il diritto di non commuovermi per la brutta fine che possono fare coloro che sono privi di sensibilità per le sofferenze altrui (anche degli animali non umani) non potendo pretenderne dagli altri per sé. E' evidente che questo discorso vale per tutti, ebrei e non ebrei. Dunque siete dei farabutti o delle teste di cazzo quando mi avete accusato e continuate ad accusarmi di antisemitismo. Siete della gentaccia.






clear

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma li ha letti Rosenzweig, Levinas, Scholem? C'è chi per sentirsi qualcuno ha bisogno di qualcuno da odiare, lei mi sembra di quella specie, che lei abbia trovato una cattedra universitaria testimonia della miseria e beceraggine dell'accademia.

Pietro Melis ha detto...

Chi è questo ignorante anonimo che si ripara dietro questi tre nomi? I primi due sono due mistici ebrei che si avvicinarono al cristianesimo pur senza convertirsi e il terzo è rimasto famoso soprattutto per un'opera pornografica, accusato poi, dopo altri scritti, dagli ebrei ortodossi di avere messi in scena personaggi del Nuovo Testamento. Si tratta di ebrei invisi agli stessi ebrei CREDENTI, che, pur senza fare proselitismo (anzi, sono gelosi del loro dio di merda) pretendono che sia il dio vero. Non è possibile essere più fanatici di così. Questo vigliacco anonimo (che non ha il coraggio di presentarsi) mi conferma nel pensiero che l'Antico Testamento è un libro esecrando, senza il quale la storia sarebbe stata migliore, anche perché non avrebbe dato nascita ad un testo, il Corano, anche peggiore, perché scritto da un pazzo di nome Maometto che predicò solo violenza nei confronti dei non convertiti. E ancor oggi i risultati si vedono. L'anonimo vigliacco ha mai letto il Corano prima di prendersela con chi, come me, ha tutto il diritto di odiare coloro che vivono nell'odio, nella crudeltà dettata da concezioni antropocentriche? Debbo odiare anche tutti gli stronzi come il vigliacco anonimo che è incapace di capire che autori come quelli da lui citati (io feci persino un corso su Levinas negli anni '70) non hanno di certo contribuito a migliorare il mondo rimanendo nell'ambito della paranoia del misticismo, essendo del tutto ignoranti di scienza, in particolare di biologia evoluzionistica, con cui bisogna confrontarsi per capire quale sia veramente l'origine dell'uomo, ad evitare di scrivere stronzate (Harry G. Frankfurt, Stronzate, Rizzoli 2005). Io sto con Darwin e non con imbecilli come Levinas (con il suo mito dell'Altro) e contro tutte le escrescenze della misera beceraggine di cui si nutre anche il vigliacco ignorante che è come il bue che dice cornuto all'asino.