venerdì 17 settembre 2010

MALEDETTI ISLAMICI

ECCO I RISULTATI DELLA SOCIETA' MULTICULTURALE E MULTIRAZZIALE. TRASFORMANO ANCHE UNA PUBBLICA VIA IN UN MATTATOIO

Torino: sgozzano capretti in cortile Denunce contro gli islamici

ovini«Voi a Pasqua uccidete gli agnelli, noi per la festa del sacrificio uccidiamo i montoni. Che differenza c’è?»
Il ragionamento del giovane musulmano che si allontana dal luogo della macellazione non farebbe una piega, se non fosse per il fatto che gli animali sono stati uccisi in lungo Dora Napoli 6, all’altezza del ponte Mosca, in un cortile all’aria aperta su cui si affacciano la strada e un gran numero di palazzi.

E i vicini di casa non hanno gradito molto lo spettacolo che è andato in scena ieri, per tutta la mattina, con gli animali sgozzati e macellati sotto gli occhi di chiunque, anche bambini o non musulmani in generale, per celebrare il sacrificio di Abramo.

L’episodio si è verificato in una piccola via interna senza sbocco, ma proprio in mezzo agli edifici. Il telo steso dal folto gruppo di extracomunitari per coprire la vista dalla strada non è bastato a impedire a chiunque si trovasse a passare di lì o si affacciasse dalle finestre di vedere la mattanza di tre montoni. Tanto che numerose telefonate sono giunte al 113. Sul posto sono così intervenute le volanti della Questura che hanno verificato quanto in effetti stava accadendo.

Gli agenti hanno poi provveduto a chiedere l’intervento dei vigili urbani, per la verifica delle irregolarità riguardanti l’igiene pubblica. I civich hanno poi denunciato due marocchini per la violazione delle norme sulla macellazione. La legge, infatti, permette la macellazione rituale, anche se causa notevoli sofferenze agli animali, a patto che ovviamente sia effettuata in luoghi adatti, sia dal punto di vista “sociale” che da quello igienico. E sicuramente un cortile di lungo Dora Napoli, a due passi da corso Giulio Cesare, non è un luogo adatto.

URL breve: http://www.express-news.it/?p=27502

2 commenti:

pinodlas ha detto...

gli islamici sono la merda del mondo dei grandi figli di porci come porco è mohamed

pinodlas ha detto...

gli islamici (arabi, nordafricani ecc.) sono la merda del monmdo e figli di porci come il loro profeta mohamed