mercoledì 6 giugno 2012

LA CHIAMAVANO PRIMAVERA ARABA GLI IMBECILLI POLITICI MENTRE IO AVEVO CAPITO CHE SI TRATTAVA DI INVERNO GLACIALE ARABO

Tra i primi imbecilli vi è stato Napolitano che indusse Berlusconi ad affiancarsi a quel trombato di Sarkozy per andare a bombardare la Libia (dove continua la guerra civile tra i seguaci di Gheddafi e coloro che, aiutati dalla NATO, contro il suo stesso statuto) vogliono imporre ora la legge islamica o shari'a. Bel risultato. Non si è mai voluto capire che nei Paesi islamici non vi può essere democrazia da esportare (come nel disastro  dell'Iraq, dove si stava meglio con il laico Saddam Hussein, al cui posto avrebbero dovuto impiccare il criminale Bush). In Egitto ha vinto il partito dei Fratelli Musulmani e in Tunisia, dove sta prendendo corpo e anima il fanatismo islamico, in coerenza con il Corano si uccide chi si converta ad altra religione. Ora l'Occidente vorrebbe far fuori il laico Assad incolpandolo di massacri che, invece, sono da attribuire ad infiltrati di Al Qaeda. Se cadesse il governo Assad anche in Siria prenderebbero il potere i musulmani e i cristiani sarebbero perseguitati come in altri Paesi arabi. In Iraq i cristiani (che sotto il laico Saddam Hussein venivano protetti, a tal punto che viceprimo ministro di Saddam Hussein era il cristiano Taraq Aziz) ora debbono vivere nascosti, e continuano gli attentati con autobombe. In Nigeria vi è l'asssalto alle chiese cristiane. 
   Questi delinquenti ignoranti politici che abbiamo dovrebbero leggere il Corano prima di blaterare di rispetto dell'identità religiosa. Che leggano il mio florilegio del Corano pubblicato da me il 20 ottobre 2009 in questo blog. Un testo contrario al nostro ordinamento giuridico. Presentai una domanda di sequestro del Corano ad un p.m. del Tribunale di Cagliari (Danilo Tronci) perché per gli stessi scellerati e disonesti motivi per cui ero stato accusato di "istigazione all'odio razziale e religioso" per avere condannato la macellazione ebraico-islamica si provedesse a sequestrare quel tremendo libro dove si istiga all'odio religioso sino a giustificare l'omicidio di massa per gli infedeli e l'amputazione di mani e piedi e crocifissione per coloro che corrompono la terra, tra cui coloro che si convertono ad altra religione. Questo p.m. per legge doveva rispondere in caso di richiesta di archiviazione della mia domanda. E invece, violando la legge, non ha risposto. Perché  evidentemente io ero solo mentre dietro quel libro di merda chiamato Corano vi sono un miliardo e 200 milioni di pazzi da proteggerre anche in Occidente favorendo costruzioni di moschee, che sono covi di propaganda del Corano, non essendoci un Islam moderato perché non esiste un un Corano moderato. E intanto continuano gli sbarchi di clandestini anche se il governo BERLUSMONTI  ha trovato un rimedio: tacerne come se non avvenissero. E dobbiamo pagare le tasse per mantenere questi continui invasori non bastando le tasse che già si pagano anche per riparare i guasti del terremoto, che produce meno danni dell'islamismo in Occidente. 

Maria Giovanna Maglie

Grazie alla primavera araba ora i tagliagole sono a Tunisi

Il video dello sgozzamento di un ragazzo convertito al cristianesimo mostra la vera natura delle rivolte islamiche

05/06/2012
Grazie alla primavera araba
ora i tagliagole sono a Tunisi
In Tunisia un ragazzo si converte al cristianesimo e viene sgozzato
La "rivoluzione" non ha portato democrazia, ma soltanto vecchi massacri. E li ha portati alle porte di casa nostra...

"Sgozzano davanti a una telecamera un cristiano in nome di Allah, gli chiedono un’ultima volta di rinunciare all’apostasia, lui dice di no, eroe rassegnato e sereno. Non sono un’esperta, ma se non è questa la santità del martirio.... Ammiratori entusiasti della primavera araba accomodarsi alla visione dell’istruttivo filmato, prego. C’è spazio a destra perché a sinistra potranno sedere gli entusiasti del politically correct più multiculturalism, i costruttori di moschee in Italia, i difensori del relativismo, quelli come Giuliano Pisapia, quelli come il ministro Andrea Riccardi", spiega Maria Giovanna Maglie su Libero in edicola oggi, commentando il mostruoso video di un ragazzo sgozzato da un gruppo di musulmani perché aveva scelto di essere cristiano. A lasciare ancora più perplessi, il fatto che la violenza sia avventua alle porte di casa nostra. Il video dello sgozzamento mostra la vera natura delle rivolte islamiche, che non portano democrazia ma (vecchi) massacri: grazie alla primavera araba ora i tagliagole sono a Tunisi.
Leggi il commento di Maria Giovanna Maglie su Libero in edicola oggi, 6 giugno
      

2 commenti:

Giovanni ha detto...

Peccato, professore, che le sue verità restino inascoltate! Il fatto è che si permette sempre più che religioni assurde permeino il tessuto sociale del nostro Paese. Se l'Europa tutta non si decide a ricondurre i credi religiosi nell'alveo di private convinzioni personali, in modo da sottrarre potere ai tanti propalatori che ne impongono i precetti più assurdi, presto la tanto decantata supremazia scientifica dell'Occidente sarà un lontano ricordo del passato.
Giovanni
Ho ricenuto appena ieri il suo "Io non volevo nascere" e l'ho quasi finito di leggere. Però ho dovuto dormire poche ore!
Mi riprometto di inviarle un'email.
Cari saluti

Gianbattista ha detto...

Riguardo al ricondurre le religioni nell'alveo delle convinzioni private.. tenga conto anche che se non fosse stato per il cristianesimo molti dei popoli (il nostro compreso) adesso sarebbero ancora barbari. Va fatta una distinzione invece tra quelle che incitano all'odio e all'intolleranza e quelle che contribuiscono a una maggiore umanizzazione della società. Ma forse la tentazione di relegare i cristiani in sagrestia è sempre fortissima. Non ci sia avvede che è proprio per una diminuzione della presenza viva e ripeto viva dei Cristiani che idee stupidamente buoniste consentono l'invasione di islamica di cui siamo oggetto? Viva Lepanto! Ce ne vorrebbe un'altra di "Santa allenaza"!