domenica 24 maggio 2015

LA RESISTIBILE DECADENZA DELL' EUROPA. LA RUSSIA CI SALVI

La cattolicissima Irlanda ha introdotto il "matrimonio" per omosessuali. Ho già detto che questo è un sintomo della decadenza morale e giuridica dell'Europa, corrota anche dagli Stati Uniti, maggiore fonte della corruzione dell'Occidente. Non è detto che una tendenza prevalente dimostri chi sia dalla parte della ragione. E' il risultato della sciagurata concezione che ha sostituito il riferimento alla natura e i comprtamenti naturali con il relativismo culturale su cui si basa l'etica, che ha contaminato il diritto nella confusione tra etica e diritto. Ormai si ritiene che tutto ciò che sia culturale sia anche naturale, non considerando che è sempre esistito e sempre esisterà un conflitto tra diverse culture, come ha insegnato Max Weber riferendosi al "conflitto mortale tra valori morali". Conflitto superabile con la metacultura scientifica, in base alla quale mai si potrà sostenere che due che si inculino abbiano un comportamento naturale. Da questo relativismo culturale europeo si salva la grande Madre Russia insieme, per ora, con altri  9 Stati  europei. Che sia di esempio la Russia come baluardo contro il relativismo che è ormai la malattia di un'Europa che bada solo al danaro. Pare infatti che l'introduzione del riconoscimento legale dell'inculamento in Irlanda sia dovuto a questioni economiche, cioè alla necessità di favorire gli investimenti esterni, anche se non ne ho capito il nesso.  Se qualcuno l'ha capito me lo spieghi.  
C'era da aspettarsi il plauso di quella baldracca della Boldrini, che pone il culo sulla poltrona della presidenza della Camera a cui è arrivata con una legge elettorale anticostituzionale (premio di maggioranza alla coalizione di centrosinistra compreso nell'anticostituzionale porcellum) e venendo eletta all'interno di un partitino del 2% quale è quello del pederasta Vendola. Chi si assomiglia si piglia.  
32 
19:5423 Maggio

L'Irlanda dice sì alle nozze gay
Boldrini: "Ora tocca all'Italia"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Guardi cosa è successo ieri nella mia Torino.Chi comandava e comanda dietro le quinte il nostro paese (la finanza mondialista e massonica),alla fine c'è riuscito a fabbricare stronzi usando i media,i professori politicizzati,ecc.

Ecco qui di seguito il link:

http://www.lastampa.it/2015/05/23/cronaca/contestate-le-sentinelle-in-piedi-alimentate-lodio-e-lomofobia-FAXamumB3CPzP1eSICqCoM/pagina.html



Edmondo Dantesco