venerdì 31 luglio 2015

IL LEONE CECIL. AMMAZZATE IL DENTISTA AMERICANO

Nello Zimbabwe un dentista americano, un subanimale, la cui vita vale meno di quella di un insetto nocivo (che non sa di essere nocivo) ha pagato 50.000 dollari per corrompere un guardaparco (non si dice guardiaparco) per uccidere il leone Cecil di 13 anni facendolo uscire dal parco ed ucciderlo con delle frecce facendolo morire lentamente per dissanguamento. Poi si è fatto fotografare con un altro subanimale bianco mentre esibivano la testa tagliata del leone. Il leone Cecil aveva tre femmine con relativa prole. Adesso le tre femmine sono rimaste indifese contro altri leoni maschi, che per accoppiarsi con le tre femmine sono costretti ad uccidere i cuccioli perché altrimenti le femmine non possono accoppiarsi con altri maschi, secondo la dura legge di natura che porta ogni animale a trasmettere i propri geni in competizione con altri. Questi subanimali sono responsabili anche della morte dei cuccioli. Il subanimale americano si dice che ora viva nascosto perché dovrebbe finire in galera per molti anni nello stesso Zimbabwe. Negli Stati Uniti vi è stata una rivolta contro il subanimale americano. Ma la pena di morte sarebbe la giusta fine di questi tre subanimali. E il dentista dovrebbe morire anch'egli per dissanguamento dopo avergli cavato tutti i denti senza anestesia. Questo stesso subanimale andava anche alla ricerca di un elefante da uccidere. Ma quelli che aveva visto non erano di suo gradimento perché non avevano le zanne abbastanza grandi. Avrebbe meritato di essere trafitto in pancia da una zanna di elefante, come capitò anni fa al proprietario del famoso marchio di abbigliamento Bluemarine. Costui aveva ferito una elefantessa, ma un'altra elefantessa caricò questo vigliacco criminale uccidendolo traforandogli la pancia con una zanna. Il Corriere della sera ne aveva dato la notizia senza alcuna minima condanna del fatto. Io riportai la notizia in una nota del mio libro Scontro tra culture e metacultura scientifica e inviai copia della pagina del mio libro alla lurida vedova di questo criminale, comproprietaria di Bluemarine, compiacendomi della morte del suo lurido marito. Chi si assomiglia si piglia.  
Io tuttavia giustificherei l'eutanasia per i leoni vecchi (come per altri grandi predatori) per evitare loro una morte lenta per fame. Infatti, quando giungono alla vecchiaia e non hanno più le forze per rincorrere una preda, sono destinati ad essere emarginati dal gruppo  a morire lentamente di fame dovendo limitarsi a cibarsi dei resti dei cadaveri delle prede quando trovano dei resti. 
Gli uomini sono peggio dei predatori, che non uccidono mai per crudeltà ma per motivi di sopravvivenza. Non si può trasformare un carnivoro in erbivoro.





LE IMMAGINI / ZIMBABWE

Giustizia per Cecil, il leone ucciso
due a processo per bracconaggio

Foto - Il killer ha pagato 50mila $

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo lurido individuo ha ammazzato un leone, creando così un effetto domino anche sulle cucciolate delle femmine. Non gli è bastato uccidere Cecil, ma ha anche infierito su di lui.
Una vera merda d'uomo che dovrebbe essere costretto con delle corde sulla poltrona da dentista del suo studio,ed essere sottoposto a trapanatura dentale senza analgesico, finché si giunga al nervo scoperto, cavargli i denti tutti e farglieli ingoiare, questo prima che venga messo in carcere nello stato africano dove ha commesso il delitto, sperando che trovi poi pane per i suoi denti (nelle carceri laggiù non vanno per il sottile).
Lui e tutta la lurida razza dei cacciatori.

Cecilia

Anonimo ha detto...

Povero leone, che pena mi fa! Non aveva commesso alcun male. Il fatto che sia carnivoro e che si cibava alla bisogna di qualche altro animale, ma solo per sopravvivere, era un fatto naturale. L'uomo invece fa delle stragi di animali solo per divertimento. O tiene prigioniero milioni di mucche o maiali per poi macellarli. Non ci può essere alcun paragone fra l'estrema crudeltà di un essere umano o di un gruppo di esseri umani organizzati al servizio delle multinazionali della zootecnia e dello sfruttamento animale. Ma quello che mi fa rabbia è che per questo dentista che ha barbaramente e crudelmente ucciso Cecil non c'è alcuna azione giudiziaria. Nessuna legge punisce adeguatamente chi fa del male senza motivo agli animali. Anche questa ingiustizia è una prova dell'inesistenza di Dio.
Addio Cecil.
Anton.