sabato 19 novembre 2016

IL PANICO DI UN'EUROPA TRUMPATA

Credevano che una volta eletto sarebbe diventato un moderato. Niente affatto. Le nomine che ha fatto hanno trumpato (neologismo) l'Europa. L'Italia spende 70 milioni di euro ogni giorno per finanziare la NATO. di cui gli USA sono i maggiori finanziatori. Trump ha già fatto capire che vuole defilarsi dalla NATO lasciando ai suoi membri i maggiori oneri. E questo servirà ad aumentare le spese della difesa (da chi?) in fatto di armamenti e paghe degli eserciti europei. Trump ha nominato come ministro della sicurezza nazionale un simpatizzante di Putin. Come ministro della giustizia un antislamico. Le alleanze si stanno rovesciando. Significa che a Trump dell'UE gliene importa nulla. Ha capito che si tratta di una costruzione artificiosa in cui prevarranno giustamente i nazionalismi. Il dollaro cresce e l'euro andrà incontro a un suo deprezzamento. Un'Europa meticciata che non non sa o non vuole arginare l'africanizzazione e l'islamizzazione. 

Usa, giustizia al falco Sessions
Cia all'italoamericano Pompeo

Obama lo cacciò per una critica
E Trump gli affida la Sicurezza




Gli Illuminati hanno fretta di instaurare il NWO

Fonte: Vox News



Il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni si è recato in Niger, Mali e Senegal per la prima missione congiunta Italia-Ue come primo passo nell’implementazione del ‘migration compact’, il patto europeo con l’Africa che dovrebbe servire a portarci più africani. L’Ue ha deciso di stanziare 500 milioni di euro aggiuntivi, mentre l’Italia ha inserito nella manovra risorse per ulteriori 200 milioni. Al momento una serie di progetti è in via di definizione con 5 Paesi considerati prioritari, tra cui appunto Niger, Mali, Senegal, ma anche Etiopia e Nigeria.

Continua a leggere...»

Non Praevalebunt 
PIANO KALERGI. L’incomprensibile attrazione fatale della Chiesa per il suo assassino.
Addio Vecchia Inghilterra 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse è tutta colpa di Laura Boldrini https://m.youtube.com/watch?v=jV7rnwA-roE

RIC ha detto...

la notizia che 200 " professori ebrei " abbiano messo in guardia l' america e il mondo circa l' elezione di Trump , sta a dimostrare che l' aver votato Trump e' un simbolo divino , mi sa che da qualche parte dio esiste..
saluti

Anonimo ha detto...

professore,
ha detto oggi il papa che è preoccupato perché noi vediamo gli immigrati come nemici.
volevo puntualizzare che io non odio nessuno a priori, penso però che questi immigrati siano un enorme problema per la società che li accoglie. parliamo di gente che non sa leggere né scrivere, se non l'arabo, perché nella migliore delle ipotesi ha fatto la scuola coranica. ora mi spiegate come facciamo ad integrare individui così ? gli fai fare a tutti le scuole serali ? dai, siamo seri...!
saluti,
marco