lunedì 9 aprile 2018

BOTTE DA ORBAN

In Ungheria ha vinto ancora una volta Orban menando botte contro la dittatura dell'Unione Europea. Ha mantenuto la sovranità monetaria con la moneta nazionale che è il fiorino, ha ridotto la disoccupazione al 4% con la flat tax, ha innalzato il vessillo della difesa dei confini contro la scellerata politica dell'UE in fatto di distribuzione degli immigrati extra comunitari, anche ai fini della salvezza dell'identità europea contro l'invasione islamica dell'Europa, contro la politica mondialista e corrutrice dell'ebreo Soros. Se la piccola Ungheria se lo può permettere perché non dovrebbe poterselo permettere l'Italia contro tutte le menzogne della convenienza dell'euro?  Perché non abbandonare il servilismo nei confronti degli USA e non preferire un'alleanza politico-economica con la Russia di Putin come ha preferito fare Orban? Vi è da domandarsi, contro tutti i fanatici dell'UE, che convenienza possa avere l'Italia a partecipare ai fondi comuni europei versando ogni anno 20 miliardi di euro per averne in restituzione 12 e sotto stretti vincoli di spesa. Una falsa Unione Europea dove non esiste un comune regime fiscale e non si possono fare investimenti statali a causa della camicia di forza del 3% nel rapporto tra deficit annuale e PIL. 

Ungheria, Orban stravince - IlGiornale.it

Ungheria, il miracolo economico della flat tax di Orbán: il Pil cresce del ...

www.ilpopulista.it/.../ungheria-il-miracolo-economico-della-flat-tax-di-orban-il-pil-cr...
Ungheria, il miracolo economico della flat tax di Orbán: il Pil cresce del 4,4%. In 10 anni, grazie alla tassa unica, nel paese (senza Euro) gli stipendi sono raddoppiati, la disoccupazione si è azzerata e l'economia continua a crescere. Redazione. di Redazione. - 21 Febbraio 2018 alle 20:50. Ungheria, il miracolo economico ...

 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Spendere così tanti soldi per l'avanzamento militare, è una bestemmia contro l'Uno Creatore. Piuttosto, dovremmo prendere seriamente in considerazione l'abolizione effettiva degli eserciti militari. Il denaro riservato alla ricerca militare deve essere invece destinato all'esplorazione spaziale ed allo sviluppo delle tecnologie rivoluzionarie ideate dallo scienziato Nikola Tesla.

Purtroppo, le redini dell'umanità sono nelle mani di una piccolissima élite che ha come obiettivo la conservazione del potere materiale attraverso il lucro.

Aboliamo il denaro e restauriamo il baratto. Apprezziamo l'armonia della Natura e delle energie cosmiche.

Non voglio avere nulla a che fare con le masse umane composte perlopiù da decerebrati.

Che una civiltà extraterrestre liberi il pianeta Terra dalla disgraziata specie umana!

SEPOLCRI IMBIANCATI!

Anonimo ha detto...

"[...] ha ridotto la disoccupazione al 4% con la flat tax"

Però gli ungheresi non godono del medesimo stato sociale che si riscontra in Italia, in Francia, in Austria, ecc.

Io sono assolutamente contrario alla flat tax. Prima di tutto, è palesemente immorale. Secondariamente, uccide lo stato sociale (welfare). Terzo, i riscontri economici sono piuttosto modesti.

Il denaro è utilizzato in maniera diabolica da individui altrettanto egoisti ed individualisti. Dobbiamo fare come i Catari: rifiutare la materia e scegliere la Via Spirituale. È necessario, quindi, abolire il denaro e non essere sessualizzati. Oggi, la macchina del sesso è molto potente, soprattutto tra i giovani. Come scritto da qualcun'altro, l'Ungheria è una nazione a tinte pornografiche. Il sesso è materiale, quindi devia verso il Male.

La convinzione che tutto il mondo materiale fosse opera del Male comportava il rifiuto del battesimo d'acqua, dell'eucaristia e anche del matrimonio, suggello dell'unione carnale, genitrice dei corpi materiali - prigione dell'anima. L'atto sessuale era infatti visto come un errore, soprattutto in quanto responsabile della procreazione, cioè della creazione di una nuova prigionia per un altro spirito. Allo stesso modo era rifiutato ogni alimento originato da un atto sessuale (carni di animali a sangue caldo, latte, uova), ad eccezione del pesce, di cui in epoca medievale non era ancora conosciuta la riproduzione sessuale.

Impariamo dai Catari ed aboliamo anche il consumo alimentare dei pesci. Siamo tutti di ritorno verso la casa dell'Infinito Creatore.

Spero che questo messaggio venga pubblicato perché è fondamentale conoscere che il Catarismo avrebbe potuto correggere il Cristianesimo.