venerdì 6 aprile 2018

UN INDIVIDUO VOMITEVOLE

Dice di essere rimasto marxista. Ma quale marxista! Ha sostituito la classe operaia con quella degli invasori, per di più musulmani. Ha detto che è l'art. 10 che più gli piace della Costituzione laddove dice:
"Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge"
Dunque l'Italia dovrebbe prendersi tutti coloro che in molti Stati non siano garantite libertà democratiche? Questo stronzo non sa che il diritto d'asilo (Convenzione di Ginevra) è riconosciuto a chi, scappato dal proprio Paese perché perseguitato individualmente per ragioni politiche, non possa rientrarvi perché finirebbe in carcere o condannato a morte. Inoltre, forse gli invasori che scappano dai loro Paesi, soprattutto africani e asiatici, solo per motivi economici sono anch'essi rifugiati politici? Questo individuo sa soltanto vomitare stronzate.      
Un vigliacco capace di attaccare con vignette il cristianesimo ma non l'islamismo per paura che qualche islamico gli faccia la pelle. Sa che nulla ha temere dai cristiani, perché non esistono fondamentalisti cristiani, tali solo dottrinalmente e non perché uccidano come sanno fare gli islamici.

Vauro minacciato di morte




Testo di Bruno Dimitri


Vauro è uno stronzo e deve stare molto attento quando viaggia in autostrada. Come ci sono i fondamentalisti islamici, ci sono anche i fondamentalisti cristiani. Pochi ma ci sono!
    

Nessun commento: