sabato 10 novembre 2018

L'EUROPA DELLA BARBARA SPAGNA

Considerate la storia di questo Stato barbaro che non ha mai dato alcun contributo al progresso scientifico. Non vi troverete mai il nome di uno scienziato. In compenso ha avuto il tribunale dell'Inquisizione e ha massacrato i popoli indigeni dell'America centrale e meridionale. Uno per tutti il criminale Fernando Cortez. Hanno ragione molti statunitensi nel voler rimuovere le statue di Cristoforo Colombo, nato a Genova ma di famiglia spagnola, complice anche lui di tali massacri. Colombo: un ignorante che credette sempre di essere arrivato a scoprire terre sconosciute dell'Asia orientale e che si prestò ad arricchire di oro la Spagna portando in Spagna degli indigeni ridotti in schiavitù. Fu il fiorentino Amerigo Vespucci a capire per primo nel 1501, durante il suo terzo viaggio (1501-1502), che lo portò alle coste del Brasile, che le terre da lui scoperte appartenevano ad un diverso continente, non a quello asiatico. Da notare che invece Colombo nel suo quarto viaggio (1502) continuò a credere di avere scoperto terre asiatiche.  Giustamente America deriva da Amerigo. Gli Stati Uniti dovrebbero cambiare nome allo Stato di Columbia. E così in sud America la Colombia.
Ancor oggi la Spagna non rinuncia alla barbarie della corrida. La Catalogna, la regione più ricca della Spagna, ha voluto vietare la corrida e ha tentato inutilmente di separarsi dalla Spagna. Ma non ha ricevuto alcun sostegno dell'UE. Dove sta l'Unione Europea? Se ne frega. E' solo l'unione finanziaria del capitalismo.
LA SPAGNA BARBARA E INCIVILE
In Spagna la sera del 10 novembre a Medinaceli mettono pece sulle corna di un toro e gli danno fuoco,così lo bruciano vivo lentamente, perché la pece infiammata gli brucia prima gli occhi e il muso,poi tutto il corpo. Un' amica spagnola con altri anni fa sono andati x impedire questa nefandezza e  quasi vengono bruciate anche loro. La polizia li ha portati via e multati di 300 euro. Le autorità difendono i sadici!  Scrivete ciò che pensate a ayuntamientomedinaceli@yahoo.es    e a  turismo@dipsoria.com   Se volete saperne di più, cercate in Facebook Cayetano Ros Sanchez Ci sono anche le immagini raccapriccianti. Massima diffusione,grazie

Scrivete tutti a ayuntamientomedinaceli@yahoo.es  e a turismo@dipsoria.com   perché domani fanno un supplizio atroce a un toro .se andate sul mio Facebook ci sono le immagini terribili. Io ho augurato alla città di fare la stessa fine,cioè bruciata viva lentamente come fanno a quella infelice creatura. Voi scrivete ciò  che volete,ma scrivete. Una tale nefandezza non può essere passata sotto silenzio grazie Daniela
sosvox.org
pietro,
Sappiamo che nel canile, dopo pochi giorni, i cani vengono uccisi per mancanza di spazio, di solito gassati nelle telecamere come facevano i nazisti.
Indirizzato a: Presidente Pedro Sánchez, PSOE, Partido Popular, Ciudadanos, Podemos

Niente più morti nei canili della Spagna!

3,133
Persone hanno firmato!
Rimanendo
1,867


Ogni volta che abbandoni un cane finisce per morire per strada, ucciso da qualche psicopatico o sacrificato in un canile . Questo è il futuro che attende gli animali in Spagna ogni giorno, senza che nessuno abbia il potere è interessato e fa qualcosa per loro. Sappiamo che nel canile, dopo pochi giorni, i cani vengono uccisi per mancanza di spazio, solitamente gassati in macchine fotografiche come quella nella foto, come facevano i nazisti.

Grazie,

La squadra di SOSVOX.ORG.

sosvox.org
pietro,
I gatti soffrono il costante maltrattamento dei vicini che non li vogliono, che lanciano i loro cani contro di loro, li avvelenano o li picchiano a morte.
Indirizzato a: Comune di Sueca, Sindaco Raquel Tamarit Iranzo
Finisci con il massacro degli animali a Sueca
15,818
Persone hanno firmato!
Rimanendo
4,182
Ho appena visto il video di Refugi els Ángels in cui viene visto come due piccoli gatti di una colonia di Sueca, a Valencia, sono stati uccisi , e dicono che ci sono molti altri dispersi. Persone che si ubriacano e si dedicano a picchiare a morte gli animali, che finiscono per morire tra le bottiglie che questi criminali usavano ubriacarsi.
Grazie,

La squadra di SOSVOX.ORG.

1 commento:

Alessio ha detto...

L'Unione Europea è in realtà la stessa cosa dell'URSS, cioè un'unione fondata su un'ideologia, solo che nel caso dell'URSS questa era il comunismo, mentre nell'Unione Europea è il capitalismo. Queste unioni, però, sono effimere perché si basano tutte sulla coercizione delle sovranità nazionali in nome di un potere superiore, sinceramente spero che l'Unione Europea faccia la stessa identica fine dell'URSS, nonostante i problemi a breve termine che questo possa comportare, ma spesso bisogna attraversare anche fasi difficili per costruire un futuro migliore.