giovedì 15 novembre 2018

AFRICANI CHE RUBANO SOLDI AGLI ITALIANI A CAUSA DEL PD

Pur essendo scettico sul reddito di cittadinanza (per altro esistente in tutti gli altri Stati dell'UE tranne la Grecia) in quanto sarebbe in contrasto con la diminuzione delle tasse, che sarebbe un'operazione certamente migliore per favorire l'offerta di lavoro - non si può pretendere la botte piena e la moglie ubriaca, da ciò la difficile convivenza di Lega e 5 Stelle - bisogna prendere atto che è stato il PD a rendere più difficile attuare il reddito di cittadinanza facendo arrivare dall'Africa in soli tre anni 600.000 invasori (soprattutto con il governo scellerato del BOMBA Renzi avente come ministro dell'interno e poi degli esteri uno sciagurato Alfano, cacciato finalmente dalla poliica). I 5 Stelle hanno detto che secondo i loro calcoli il reddito di cittadinanza costerebbe 9 miliardi l'anno più un miliardo per istituire i centri per l'impego. Ammettiamo che siano vere queste cifre. Ebbene, almeno metà dei 10 miliardi se la fottono gli invasori dall'Africa, dei fancazzisti tenuti qui nei centri di accoglienza a spese delle tasse degli italiani. Da notare poi che sono quasi tutti islamici. E allora che va blaterando il Partito della Disgrazia (PD) contro il reddito di cittadinanza se è proprio esso che ogni anno ha buttato almeno 5 miliardi per mantenere questi invasori dando soldi agli speculatori delle cooperative che sfruttano il danaro pubblico per mantenere gli invasori che, invece, meriterebbero di essere messi in lager per lavorare gratis in attesa di essere rispediti nei loro Paesi? Si dice che il reddito di cittadinanza favorisce chi non ha voglia di lavorare in attesa che vengano fatte tre proposte di lavoro. Non è del tutto vero. Una donna di mia conoscenza è rimasta senza lavoro a causa della riduzione del personale nell'azienda dove lavorava. E poiché le aziende, per non diminuire il loro profitto, preferiscono dei giovani da assumere a tempo determinato, quelli che non sono più giovani sono costretti alla disoccupazione. La legge dovrebbe proibire il licenziamento quando esso abbia come fine soltanto la conservazione, se non addirittura l'aumento, del profitto. Il licenziamento dovrebbe essere giustificato dalla legge solo nel caso in cui l'azienda in alternativa fosse costretta a chiudere a causa delle passività. In mancanza di una tale legge è meglio dare dei soldi agli italiani disoccupati in cerca di lavoro piuttosto che a questi fancazzisti africani.                 

I migranti hanno arricchito le cooperative ma impoverito il popolo









 Prima del 4 marzo il Pd ha speso in due anni 10 miliardi di euro per mantenere orde di migranti illegali. Con questi soldi si sarebbe potuto aiutare una marea di poveri italiani e non solo, si sarebbe potuto creare lavoro e benessere per l'intero Paese. Se abbiamo tanti italiani in sofferenza lo dobbiamo alle scelte scellerate di certa politica criminale anti italiana.

Reddito di cittadinanza in Legge di Bilancio 2019: date, importi e ...




16 ott 2018 - Il reddito di cittadinanza partirà nel 2019, ma solo dopo la ... Per quanto riguarda la ricerca di un nuovo lavoro, negli ultimi giorni è spuntata ...

Nessun commento: