giovedì 29 novembre 2018

IL CARROZZONE DELL'ONU VUOLE L'INVASIONE CON IL GLOBAL COMPACT

Il giornalista de Il Giornale Gian Micalessin, pur contrario al Global Compact, non conosce bene la Convenzione di Ginevra, che egli cita. Questa Convenzione esclude dal diritto d'asilo anche i rifugiati di guerra.   

L’ONU mondialista spara una bordata da novanta

Fonte: Il Giornale
La prima solenne fregatura si cela nella pretesa di riconoscere uguali diritti a ogni migrante. Accettandola rinunceremmo a distinguere tra rifugiati e migranti irregolari ovvero tra chi, in base alla Convenzione di Ginevra, va accolto perché in fuga da guerre e carestie e chi viaggia in cerca di fortuna. O perché dalle sue parti piove troppo o troppo poco. Da quel momento chiunque potrà pretendere di accomodarsi nel nostro Paese rivendicando lavoro, cure mediche e assistenza sociale. Avremo buttato alle ortiche quel poco di buono fatto negli ultimi 16 mesi da Marco Minniti prima e da Matteo Salvini poi.
Continua a leggere...»

Ecco la pagliacciata dei PDoti a favore dell'invasione clandestina

L’ho sempre detto che la politica è una farsa

Testo di Daniele Belotti



Discussione del decreto sicurezza: sceneggiata dei deputati del Pd che indossano una maschera bianca a simboleggiare i clandestini che ora diventano fantasmi. A dire la verità, i sinistri la maschera dovrebbero tenerla sempre, per nascondersi per come hanno ridotto gli italiani.

Nessun commento: