domenica 16 giugno 2019

L'ARROGANZA CRIMINALE DELLA SEA WATCH

(Lettera inviata dalla mia posta ad un giornalista di un giornale on line intervistato a RaiNews24)  
Lei cita sempre a sproposito da ignorante o disonesto le leggi internazionali che richiederebbero il salvataggio di una nave in difficoltà. Non tiene conto che i barconi sono fuori legge perché non battono bandiera di alcuno Stato e sono alla stregua di navi pirata. Un natante ha diritto al soccorso quando è regolarmente registrato in un registro navale e INVOLONTARIAMENTE si trova in difficoltà. Questi barconi VOLONTARIAMENTE vanno a cercarsi le difficoltà, ma per così dire perché in effetti vanno incontro alle ONG altrimenti non affronterebbero le difficoltà. Le criminali ONG fungono da calamite di questi barconi. Una ONG che batte bandiera di uno Stato è territorio dello Stato di cui batte bandiera. Perciò le ONG portino i fuorilegge nello Stato di cui battono bandiera. I confini nazionali si estendono sino alle acque territoriali e una ONG non ha il diritto di invadere le acque territoriali. Prima viene la difesa dei confini. Altrimenti l'Italia si dovrebbe prendersi tutta l'Africa. Porto sicuro vicino è anche la costa dell'Egitto confinante con la Libia e porto sicuro è anche quello di Bengasi e di Tobruk della Libia. Porto sicuro è anche la vicina Tunisi. E come mai questi finti profughi arrivano qui tutti giovani e palestrati aggiungendo il trucco di qualche bambino e di qualche donna incinta che non mostrano affatto segni di tortura? Ma ad un individuo come lei non può entrare in testa perché ha la testa come il culo. 
Guardate il tragitto di questa criminale ONG che usufruisce di vari finanziamenti in milioni di euro (tra cui la Chiesa valdese). Non è escluso il finanziamento del criminale della finanza Soros. E con questi soldi l'equipaggio ci campa di grasso. E arricchisce gli scafisti di cui sono complici con la scusa dell'aiuto umanitario. E' tedesca ma batte bandiera olandese. Parte dai Paesi Bassi per andare di fronte alle coste della Libia. E poi pretende che sia solo l'Italia a farsi carico di questi invasori, che hanno attraversato l'Africa subsahariana per andare in Libia. E visto che sono tutti musulmani perché non vanno in Stati musulmani? No. Vogliono islamizzare l'Italia. Questi invasori, fancazzisti nulla facenti, con la passata scellerata politica dell'accoglienza ci costano 5 miliardi di euro l'anno. Alla faccia degli italiani che vivono in stato di povertà.

La volontaria a 5.000 euro al mese

Antonio Quinto: Giorgia Linardi, portavoce italiana della Sea Watch Italy, il suo senso di abnegazione, la sua profonda umanità verso i migranti, il suo acceso filantropismo. Tutto al prezzo di 5.000 euro al mese! Ma chi vogliono prendere in giro?
Bertani Bruno: Chi vuol essere il primo idiota a prendersi un bel vaffa, definendo questi individui volontari? Difendono solo il loro stipendio da nababbi, per loro i clandestini sono oro. Essere spregevole, Linardi, che non ha la minima idea di cosa è il volontariato.

  Lasciate che i migranti seppelliscano i loro migranti 

Un gioco dell’oca a cui ci siamo stufati di giocare

Testo di Nino Bosco



Tanto per capire la loro arroganza infinita, tutti hanno capito, si tratta solo di politica becera, sporca, ipocrita. Il dilemma, perché non provate ad andare nelle altre nazioni? Quando la giustizia italiana farà il proprio dovere, per voi sarà finita la pacchia.

 

1 commento:

Omer ha detto...

La politica scellerata a favore dell’immigrazione fuori controllo, dei cosiddetti dementi “Sinistronzi”, sono il male assoluto. Stiamo perdendo i nostri valori a causa loro. “I migranti oggi sono l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi", la visionaria, Laura sBoldrini.