Un mussulmano è buono solo da morto. Il Corano è la più grande disgrazia della storia. Io sul Corano ci cago sopra. Lo tengo fuori dai libri della mia libreria perché la puzza di merda del Corano non contamini i miei libri. Leggete di Khomeyni, un pazzo che diceva che le prigioniere vergini prima di essere uccise dovevano essere stuprate perché non andassero in paradiso. Ciò che mi fa girare i coglioni è che nelle varie trasmissioni TV non si citino mai le frasi del Corano che incitano alla violenza contro gli infedeli. Basterebbero pochi minuti per leggere pubblicamente il mio florilegio del Corano e demolire così l'impostura dei mussulmani che vengono ospitati in tali trasmissioni. Occorre leggerlo nelle scuole
Pietro Melis: Il terrorismo nel Corano
Meglio gli orsi dei criminali!
Un preside senza spina dorsaleTesto di Francesco
Nostro è il Paese, nostre sono le regole. Chi non vuole integrarsi deve andare via. Se vogliono vivere come facevano a casa loro, gli basta tornare là.
2 commenti:
Andrebbe reso illegale il coranaccio
Non è il Coronaccio che deve essere proibito. Forse voleva dire che dovrebbe essere dichiarata illegale la propaganda del Corano, che porterebbe alla chiusura delle moschee. Io molti anni fa chiesi al Tribunale il divieto della propaganda del Corano perché contrario alle Istituzioni statali e ad alcuni articoli del Codice Penale. Pur sapendo che nessun giudice avrebbe avuto il coraggio di vietare la propaganda del Corano perché dietro quel libro di merda vi sono un miliardo e non so quante altre centinaia di migliaia di individui vi credono avendo come arma il terrorismo se la propaganda del Corano fosse proibita. La mia denuncia fu archiviata, come previsto. Nonostante avessi documentato che il Corano era peggio del Mein Kampf di Hitler, la cui propaganda è vietata.
Posta un commento