Vi è qualcuno che mi sta rompendo gli zebidei. Non esiste libertà di pensiero. E' forse un islamico? Sto preparando un libro che riprende molte pagine da alcuni miei precedenti libri per spiegare il motivo per cui Roberto Vannacci ha sbagliato scrivendo che gli omosessuali sono anormali perché sono una minoranza. Sbagliato. Non è una minoranza che possa, in quanto tale, valere come criterio di anormalità Altrimenti i geni, che sono una minoranza, sarebbero anormali. Nel mio libro, intitolato Il mondo al oicsevor (leggere la parola da destra a sinistra) scrivo che l'anormalità deve essere considerata sul piano biologico. Qui mi limito a dire che ho riportato la spiegazione del biologo francese Jean-Didier Vincent nel libro Che cos'è l'uomo. L'omosessualità ha come causa un errore di trascrizione del DNA e una serie di disfunzioni ormonali.
Ma ecco il post cancellato e che qui ripeto in quanto posso leggerlo solo io. L'Europa si fa cavallo di Troia dell'invasione islamica
L'islamizzazione dell'Europa è uno dei fini a cui tendono i pazzi che credono nel Corano, che definisco sempre la più grande disgrazia della storia. Come è possibile che un governo quale quello inglese sia propenso a introdurre il reato di islamofobia? Come è possibile non dichiarare pazzo o impostore quell'individuo analfabeta che si portava dietro uno scriba a cui dettava le sue escrescenze dicendo che gliele aveva dettate Allah tramite l'arcangelo Gabriele? Perché allora non dovrebbe essere considerato reato ridicolizzare qualsiasi altra religione? Un governo dovrebbe forse difendere anche il culto della sanguinaria dea Kalì? E se qualcuno, tanto per essere provocatorio, si definisse pagano e chiedesse il rispetto della mitologia greco-romana? Un governo si deve astenere dal riconoscere l'esistenza di una religione difendendone il culto. Le manifestazioni antislamiche sono giustificate dal fatto che l'islamismo non è nemmeno una religione ma una ideologia malata che vuole contagiare la specie umana. E' contro questa malattia che deve intervenire un governo negli Stati non islamici. Il governo inglese dice che le violenze antislamiche sono dettate da disinformazione. Perché? Le vere informazioni dovrebbero giustificare l'islam come religione di pace mentre è una ideologia di guerra contro gli infedeli. Questi governanti si informino leggendo il Corano prima di dire gravi falsità. Non esiste un islam moderato perché non esiste un Corano moderato. La propaganda del Corano dovrebbe essere posta fuori legge. Ma non è possibile giungere a questo perché dietro quel libro per pazzi vi è più di un miliardo di pazzi che vi credono. E' vero che gli islamici non sono tutti terroristi. Ma è vero che i terroristi sono sempre islamici in conformità a molte frasi tremende del Corano che considerano necessario uno stato di guerra contro gli infedeli, cristiani compresi.
.
Nessun commento:
Posta un commento